Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 18262728
Mostra risultati da 271 a 278 di 278

Discussione: P2PForum Welcome

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    44
    Ringraziato in
    9 post

Riferimento: P2PForum Welcome

Ciao ragazzi, a distanza di anni non nego che ho ancora nostalgia, non solo del lavoro che tutti noi abbiamo fatto ma anche delle persone che frequentavano il forum,non ho più frequentato assiduamente altri forum, non so perchè forse perchè dopo tanti anni (10) volevo starmene un pò da solo come quando ti lasci con la ragazza e di donne per un pò non ne vuoi sapere.... mi sono chiesto e vi chiedo se secondo voi le stesse persone abbiano voglia e piacere di "creare" una versione 2.0 di quel mondo virtuale.
    Il minimo da fare è il dominio, il grosso da fare ritrovarci e parlarne, io ci sarei.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Ciao Haran

più volte è stato proposto di creare un 2.0 la cosa a mio parere è difficile perché l'utenza web è cambiata i forum hanno perso a favore dei social, molte persone che frequentavano la vecchia board son sparite (come te scottate da come sono andate le cose) e i tempi che ognuno di noi puo' mettere a disposizione sono diminuiti di molto (siamo diventati vecchi :-P ).

Ogni tanto qui qualcuno si ripresenta e questo mi fa piacere e spero di rivederti a bazzicare in questa area di dispersi :-P

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

FileNotFound Guest

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    più volte è stato proposto di creare un 2.0 la cosa a mio parere è difficile perché l'utenza web è cambiata i forum hanno perso a favore dei social, molte persone che frequentavano la vecchia board son sparite (come te scottate da come sono andate le cose) e i tempi che ognuno di noi puo' mettere a disposizione sono diminuiti di molto (siamo diventati vecchi :-P ).
    Si va a stagioni. Tutto ha un inizio, tutto un(a) fine e tutto ritorna.

Ma il passato non si ripete mai uguale a se stesso.

Così godiamoci il presente, quel che abbiamo, quel che siamo ora.

Ricordiamo il passato per sperare (inutilmente) di imparare da esso.

E non programmiamo mai (esattamente) il futuro... tanto viene da sé

.

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

E' sempre un piacere entrare in questo topic, rileggere nomi utente noti che frequentavano il vecchio forum. E' come tornare indietro di diversi anni, quando il p2pforum.it riusciva ad essere una quotidianità senza eguali. Purtroppo mollato quel forum, tutti i tentativi nel cercare qualcosa di simile sono sprofondati nel vuoto. Nulla potrà restituirci quel che c'era in quel forum, un qualcosa di magico che sarà impossibile da ricreare.

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Citazione Originariamente scritto da Haran Banjo Vedi messaggio
    Ciao ragazzi, a distanza di anni non nego che ho ancora nostalgia...
    pensavo di essere l'unica ma scopro con "piacere" che non è così
    proprio in questi giorni ho cercato con google se riuscivo a ritrovare alcune persone che qui su CT non si collegano da mesi, ma non ho avuto molta fortuna. purtroppo non avendo facebook non ho potuto nemmeno cercare il gruppo che so si era creato inizialmente...

vabeh, ad ogni modo son 2 gg di seguito che riesco a passare su CT, è un record per me
    spero di leggere un po' tutti i colleghi di p2pf e so che questo messaggio è un po' strampalato ma sto facendo 3 cose insieme come mio solito, x cui, niente di strano

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

STELLUCCIA MIAAAA!!!! Che piacere sentirti Tutto bene?
    "Strampalato"? Ma chi dice mai che la Mirty fa messaggi strampalati? Dimmelo che ci penso io!

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Citazione Originariamente scritto da LadyHawke Vedi messaggio
    ...
    "Strampalato"? Ma chi dice mai che la Mirty fa messaggi strampalati? Dimmelo che ci penso io!

cmq sto bene tesò , ho visto le tue foto della sardegna, bellissime noi dovevamo andarci l'altra settimana per il mondiale di rally ma poi non se n'è fatto niente xkè veniva troppo brodosa imbarcare il camper, ma prima o poi ci vorrei andare
    tu come stai?

adesso vado a vedere nella sezione tecnica perchè ho un problema con flash player e anche se ho cercato in giro ed il problema è vasto, non ho ancora capito come cavolo risolvere

notato che è già il terzo giorno di seguito che passo??? non vorrei essere malata

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Salve a tutti e' un piacere rileggervi,ho creato un forum,se volete scrivere anche qui' siete ben accetti
    Forum gratis :Ilforumditutti
    fatemi sapere se vi piace dimenticavo il mio nome e' Marinaio 2
    Ultima modifica di kakà; 16-11-14 alle 19: 22.

Segnalibri