Pagina 27 di 28 PrimoPrimo ... 1725262728 UltimoUltimo
Mostra risultati da 261 a 270 di 278

Discussione: P2PForum Welcome

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: P2PForum Welcome

Ciao a tutti!

Ora non il tempo di leggere i nuovi messaggi ma presto vi darò la mia opinione. Comunque la cosa che mi preme dire è solo quella che non vorrei perdere la stupenda base dati del nostro bel, ex, P2P Forum Italia con guide (che servono anche oggi), consigli, divertimenti etc etc!
    W CT!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Ciao ragazzi, ho notato che da qualche giorno (non so quale di preciso) ci ha lasciato anche emule-italia.it.
    Ultima modifica di dylandog84; 28-09-11 alle 23: 19.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Anche p2psicuro.it non è più online.

:ba
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da dylandog84 Vedi messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato che da qualche giorno (non so quale di preciso) ci ha lasciato anche emule-italia.it.
    Leggo che è "This Account Has Been Suspended" ma non so il perché visto che pare rinnovato fino al prossimo anno....

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Anche p2psicuro.it non è più online.
    Questo è invece non è stato rinnovato, ma non "è" di Vedova.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

P2psicuro mi pare di si che fosse del circuito p2pforum, se non ricordo male c'era molto materiale sul torrent, ma sai la vecchiaia si inizia a sentire.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Per non dimenticare (11 maggio 2011).... sia io che te.... sta vecchiaia che abbiamo è una brutta bestia

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

...condivido appieno quanto detto da Lady e inutile dire che c'è poco da aggiungere.

Quello che tante persone hanno condivisio su p2p forum ormai resterà per sempre in quel forum, nessun'altro, ne CT ne un p2pforum2.it può riportare a galla le sensazioni che si provavano quando si andava in quel forum.

Ma se da una parte è giusto ricordare chi per tanto tempo ci ha accompagnato, su tutti i fronti, su tanti, troppi argomenti è anche giusto guardarsi avanti. Io non ce l'ho con Vedova, avrà avuto le sue ottime motivazioni per chiudere tutta la baracca; quello che fa male, almeno a me, è il modo. Potevano esserci tanti modi per chiudere (nessuno gliel'avrebbe potuto vietare), ma lasciarci con un 2003 - Jan 2010 mi sembra davvero troppo poco per chi, come noi utenti, abbiamo donato tanto a quel forum.

Però che dirvi, guardiamo avanti...e un grazie è doveroso a chi - asterix e Lady - sta contribuendo a ritrovarci pian piano

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Caro LeXuS, lo leggi da tutte le parti quanto abbia "amato", e continuo ad amarlo comunque, l'esperienza del nostro P2PForum Italia, ma non sappiamo se VedoVa_NeRa ha avuto gravi problemi, anche io ne ho avuto di gravissimi, quindi non posso che augurargli, nel caso, i miei più sentiti auguri e la riconoscenza di quello che ci ha dato, che non ci dimenticheremo MAI! Non sappiamo cosa è successo realmente, quindi anche il "modo" potrebbe essere assolutamente giustificabile.

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Ciao kirk
    non ho mai messo in dubbio quanto VedoVa abbia fatto per noi e che abbia avuto i suoi ottimi motivi per chiudere tutta la baracca (la board era sua e poteva fare quello che voleva) Quello che però vorrei anche sottolineare è quanto tutti noi abbiamo dato a quel forum, su quanto abbiamo contribuito. Lui stesso si complimentava prima con i suoi utenti che con se stesso per il successo che aveva ottenuto

Proprio alla luce di quello, da utente di quel forum per parecchi anni mi è dispiaciuto, è il vedere quel forum che per noi tutti ha rappresentato tanto chiuso senza spiegazione, senza un Ciao !, senza nulla, ma solo con una scritta che racchiude 7 anni anche della nostra vita ...

Che poi Vedova abbia avuto motivi gravi, questo ovviamente spero che siano notizie false e che la verità, magari un giorno, ci venga detta

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    3 post

Citazione Originariamente scritto da LeXuS Vedi messaggio
    Ciao kirk
    non ho mai messo in dubbio quanto VedoVa abbia fatto per noi e che abbia avuto i suoi ottimi motivi per chiudere tutta la baracca (la board era sua e poteva fare quello che voleva) Quello che però vorrei anche sottolineare è quanto tutti noi abbiamo dato a quel forum, su quanto abbiamo contribuito. Lui stesso si complimentava prima con i suoi utenti che con se stesso per il successo che aveva ottenuto

Proprio alla luce di quello, da utente di quel forum per parecchi anni mi è dispiaciuto, è il vedere quel forum che per noi tutti ha rappresentato tanto chiuso senza spiegazione, senza un Ciao !, senza nulla, ma solo con una scritta che racchiude 7 anni anche della nostra vita ...

Che poi Vedova abbia avuto motivi gravi, questo ovviamente spero che siano notizie false e che la verità, magari un giorno, ci venga detta
    Mi fai commovere

Segnalibri