Pagina 67 di 701 PrimoPrimo ... 1757656667686977117167567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 670 di 7007

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1 semestre)

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1 semestre)

A fatica ...mi perdo Ros la mia e' frustrazione dall'impossibilita' di capire un cacchio

I protagonisti - Tim Robbins

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Citazione Originariamente scritto da Stridy
    ...o che si possa parlare di "rapina" se dovessi indovinare con un solo tentativo
    guarda, ieri sera questa l'ho presa come una sfida e mi son spremuto le meningi da mezzanotte fino alle due senza cavare un ragno dal buco!

il gruppo 1 e il 4 mi sembrano oramai ben definiti e a scanso di equivoci, solo che ai fini della soluzione possono essere utilizzati solo come "controllo" una volta trovato il titolo: pensare di partire da l altro che "ago nel pagliaio..."

il gruppo 2 non lo capisco proprio! buio totale!

imho la soluzione sta nel gruppo 3 e gruppo 5 che mi sembrano sufficientemente chiari, solo che non mi venuto in mente nessun film che soddisfasse entrambi i requisiti

Citazione Originariamente scritto da Stridy
    e allora cosa dobbiamo dire del Prescitauro ??????
    non so cosa facesse il Prescy ma allora si vede che apparteniamo a "scuole" diverse: io arrivo dal "Chi si cela?" del Forummo, e l il punteggio al vincitore veniva assegnato in proporzione a quanti tentativi sui totali egli avesse fatto (cio il suo contributo dato a fini della "rivelazione" degli indizi ) ...ma al di l di quello, non nelle mie "corde": quando ho dato un'occhiata qui la prima volta, stavate giocando un invisibile e come l'ho visto mi son detto "Cavolo, ma quello Deckard!" solo che vedendo che chi stava giocando si stava facendo un mazzo tanto, mi son detto "Non posso arrivare dal nulla e scipparlo in sta maniera! Sar per la prossima volta..." e la volta subito dopo, manco a dirlo stata "Fantozzi" che ho indovinato pi che altro per uno "scivolone" altrui... sar stato il karma che mi puniva: "Non ne hai approfittato prima... sei costretto ad approfittarne adesso!"

detto ci, timbro il cartellino, e ci si rilegge a bocce ferme:

Pulp Fiction - Harvey Keitel

peace & love

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

salve

wrong per me nessun problema, anche se sei poco presente gioca lo stesso

anzi se indovini mi fai un favore che questo invisibile me lo sogno anche la notte

e la caccia riprende

Safe Sex - Tutto in una notte - Will Friedle

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

buond

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    guarda, ieri sera questa l'ho presa come una sfida e mi son spremuto le meningi da mezzanotte fino alle due senza cavare un ragno dal buco!
    lo sapevo, lo sapevo che ti avrei ... stimolato

non so cosa facesse il Prescy
    il Prescy un caso a parte, in tanti anni di quiz non ho mai visto uno come lui per la capacit di indovinare un film da pochi insignificanti frame

di solito arrivava la notte, da buon gatto sornione , e dava la zampata vincente al suo secondo/terzo tentativo totale mentre il counter complessivo oscillava intorno ai 100

e prima di dare la soluzione scriveva preamboli del tipo: "non ci ho capito nulla", "la volpe sempre pi ermetica", "provo questo ma non ne sono sicuro, tanto per giocare"

l'ho visto in difficolt solo un paio di volte, Mister X a parte

comunque mi auguro di poter risentire il buon vecchio Ale prima o poi e lo saluto idealmente

il gruppo 1 e il 4 mi sembrano oramai ben definiti e a scanso di equivoci ...imho la soluzione sta nel gruppo 3 e gruppo 5 che mi sembrano sufficientemente chiari
    ma benedetto ragazzo, ma se hai capito 4 gruppi su 5 (anzi 6) cosa aspetti a dare la soluzione ?

scherzo, capisco che quando si sta dal mio lato tutto sembra facile

ma al di l di quello, non nelle mie "corde": quando ho dato un'occhiata qui la prima volta, stavate giocando un invisibile e come l'ho visto mi son detto "Cavolo, ma quello Deckard!" solo che vedendo che chi stava giocando si stava facendo un mazzo tanto, mi son detto "Non posso arrivare dal nulla e scipparlo in sta maniera! Sar per la prossima volta..."
    questo, ovviamente, ti fa onore e quindi ... chapeu!

ok wrong, non voglio insistere oltremodo, decidi come credi pi opportuno, il discorso che fai comprensibile e condivisibile

ma se cambi idea credo che la cosa far piacere a tutti, di questo ne sono convinto

ma speriamo che la cosa non duri ancora a lungo, vi assicuro che non voglio battere il record, non erano queste le mie intenzioni

di certo adesso, come sempre quando un quiz arriva a questo punto, mi trovo nella difficile situazione di come bilanciare gli indizi perch giammai (non l'ho mai fatto n mai lo far) voglio regalare la manche semplificandola "troppo". Non sarebbe giusto verso chi ci si scervellato

quanto alle vostre "sofferenze" vedrete che alla fine, per chi indoviner, sar ancora pi bello

e adesso ... buona caccia, passo dopo per nuovi aiuti
    Ultima modifica di Strider; 24-01-13 alle 09: 44.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Strider guarda che non te la cavi mica con le chiacchere, io ti chieder l'indennit ugualmente

a meno che non indovino io

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

a tutti

S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York - John Leguizamo

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

Il socio - Gene Hackman

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!
    si continua ancora vedo :-)

comunque anche per me wrong devi giocare non farti problemi, idem per Stridy, qui si scherza, io mi sto divertendo molto,le manche di questo tipo sono belle da giocare anche se ti stressano :-)

Mio cugino Vincenzo - Joe Pesci

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

idea bislacca

E.T. l'extra-terrestre - Peter Coyote

Jack, Keyser

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao Niki

Quei bravi ragazzi - Joe Pesci

Segnalibri