Pagina 203 di 701 PrimoPrimo ... 103153193201202203204205213253303 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2,021 a 2,030 di 7007

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1 semestre)

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1 semestre)

non possibile!

di un frame di un film non mi salta fuori nessuna corrispondenza che lo riconduca ad esso, ma nelle "immagini visivamente simili" di google mi salta fuori un frame praticamente identico a quello di un altro film che volevo usare sulla stessa griglia per il quale invece non mi dava nessuna corrispondenza

pour lo quiz:

Il favoloso dottor Dolittle - Dr. John Dolittle - Rex Harrison

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

a tutti

Ho letto con interesse i posts che riguardano questa novita' di Google Search e Tineye ed ho fatto anch'io esperimenti ma accantonandoli per un momento ho riflettuto anche sul rovescio della medaglia
    Se noi ci danniamo per risolvere il come postare una foto forse dovremmo pensare che chi quelle foto ha postato ora ha un mezzo veloce ed efficiente per risalire ad una loro presunta illegale pubblicazione...in CT compreso !

Alla pari dei diritti sui file ed immagini di musica per cui Asterix ha sospeso il thread ad hoc forse ora si creerebbe un problema anche per i nostri innocui quizzetti !?
    Cosa accadrebbe se qualcuno utilizzando Google Search trovasse una sua foto qui in un post del Geoquiz o Cinequiz ?

Non vorrei avervi allarmato ma credo sia corretto parlarne prima per trovare dove possibile soluzioni che ci consentano di proseguire senza patemi

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

ciao

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    - altro es. in un frame di una camera d'albergo ci sta un letto con accanto un portavivande - se prendo il frame cos com' non ottengo riscontri, mentre se lo taglio prendendo in considerazione solo il letto, di riscontri ne saltano fuori (questo perch il carrello portavivande in qualche frame precedente non era presente e la telecamera era fissa nella ripresa)
    bah, io la penso in questo modo:

credo che quello che abbiamo costruito qui in questi anni sia una bella cosa e sono certo che esista la volont comune di mantenerla e preservarla il pi a lungo possibile. Perch questo accada un prerequisito essenziale l'onest, cosa che io credo ci sia, perch se si vuol barare si pu sempre trovare il modo di farlo

quindi darei fiducia a tutti noi partecipanti e non mi farei troppi problemi perch altrimenti va a finire che preparare un quiz diventa una cosa cos complessa e contorta da scoraggiare tutti o quasi ...

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    speriamo di non vincere,se poi devo seguire tutta sta trafila
    questa reazione di Jack mi pare la prova di quello che dico

non pu e non deve essere cos

secondo me bastano le misure che abbiamo deciso di prendere ovvero i controlli di base sui frame, poi sta all'onest dei giocatori evitare di fare cose (tagliare i frame, etc) che potrebbero portare ad una soluzione del gioco con l'imbroglio. Anche perch non capisco che divertimento ci sarebbe

Io, insomma, darei credito e fiducia a tutti noi ed eviterei di mettere in piedi dei controlli cos complessi da far scocciare gli utenti, allontanandoli dai giochi

questa la mia idea, ma ditemi anche come la pensate voi ...

attendo un confronto costruttivo, sperando di arrivare (come sempre in passato) ad una soluzione equa e condivisa

Citazione Originariamente scritto da Armandillo Vedi messaggio
    Cosa accadrebbe se qualcuno utilizzando Google Search trovasse una sua foto qui in un post del Geoquiz o Cinequiz ?

Non vorrei avervi allarmato ma credo sia corretto parlarne prima per trovare dove possibile soluzioni che ci consentano di proseguire senza patemi
    non lo so Arma, non sono un esperto ma non credo sia reato mettere qualche foto di un film in rete, altrimenti sarebbero a rischio il 99% dei siti. Io non mi farei problemi di questo tipo, ma, anche qui, aspetto un vostro contributo con interesse

quanto alla manche in corso ancora non ci siamo

e proseguite pure, se vi va, senza limiti

L'ultimo pu ritentare

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

non ho proprio altro da aggiungere,Stridy sei saggio come sempre

Ho perso la testa per un cervello: Dott. Michael Hfuhruhurr - Steve Martin

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Il ponticello sul fiume dei guai - Gilbert Wooley - Jerry Lewis

S, Stridy, altrimenti sarebbe impossibile riuscire a mettere in piedi con la solita spensieratezza sto quiz: sto "google reverse" con un quarto di frame riesce a trovarti un frame simile se questo stato indicizzato...

Si faranno i soliti controlli normali poi se qualcosa dovesse sfuggire al conduttore questi rif la manche; nelle griglie se dovesse scappare un frame alla maglia dei controlli, si potrebbe (qualora non fosse stato gi indovinato) stoppare un attimo e sostituirlo in corsa con quello di un altro film attinente al tema

Riguardo alla rintracciabilit delle immagini... mah... dai tempi del p2pforum che apparve tineye e abbiam comunque continuato a fare tranquillamente quiz del genere...

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

ok ragazzi, grazie

sentiamo anche il resto della truppa ma secondo me la via non pu che essere questa

e poi, con la collaborazione generale, tutto sar semplificato perch penso che sia interesse comune (per il divertimento generale) che un quiz riesca bene e, mi ripeto, imbrogliando che divertimento ci sarebbe ? non ci sono in palio somme di denaro o premi materiali

aggiungo una cosa sulla manche in corso, prima mi sono dimenticato:

vi vedo in grossa difficolt
    i prossimi aiuti dovrebbero via via semplificare le cose (ma non troppo, lo sapete che non mi piace regalare la vittoria ) ma ho deciso di cominciare a darli da domani quando ci saranno anche Key e Nikita. Sono sicuro che siete d'accordo con me

"Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

in breve sono pure io d'accordo con Stridy, le cose che ha scritto wrong non sarei neanche volendo in grado di farle perch di computer ci capisco poco ma credo che indovinare un quiz in questo modo non piacerebbe a nessuno qui dentro

per il mister X butto l a caso

Orizzonti di gloria - Colonello Dax - Kirk Douglas

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Velluto blu - Jeffrey Beaumont - Kyle MacLachlan

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao wrong, allora lo secchiamo questo quiz della volpe? :-)
    io ci ho capito poco fino ad ora
    ho letto degli oscar, secondo me meritava Lincoln ma anche Argo stato un buon film

All That Jazz - Joe Gideon - Roy Scheider

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

a sto giro non ho la pi pallida idea di dove andare a parare...

Dal tramonto all'alba - Seth Gecko - George Clooney

per gli oscars son felice per Waltz, Tarantino, e Haneke

felice anche per la Lawrence sebbene il film ovviamente non lo abbia ancora visto (io gliel'avrei dato anche la volta scorsa in ex-aequo con la Portman)

la Hathaway nei miei sogni perci gliene darei anche 2 o tre assieme indipendentemente da come recita...

quello a Day-Lewis era citofonato...

riguardo al film son di parte (per "affetto" l'avrei dato alla Bigelow o a Quentin )

Segnalibri