Pagina 136 di 701 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236636 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,351 a 1,360 di 7007

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1 semestre)

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2013 (1 semestre)

2) Ho cercato il tuo nome

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

STOP AL TELEVOTO!

datemi qualche minuto e ne saprete di pi

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

nooooo.... non possibile....

anche questo l'ho visto e rivisto!

Grazie dati 
    10,753
    Grazie ricevuti 
    6,878
    Ringraziato in
    4,470 post

ciao a tutti!

wrong io pensavo che avevi vinto tu :-)

Grazie dati 
    1,683
    Grazie ricevuti 
    2,834
    Ringraziato in
    1,555 post

grrrrrr! ieri sera a casa avevo anche pensato a dei gruppi da proporre e invece..mi avete ammazzata sul pi bello

ma sono contenta lo stesso, come esordio non mi posso lamentare anche se, confesso , ci stavo prendendo gusto

non la faccio troppo lunga, il vincitore ...

MR. FOX

che dopo 132 risposte ha indovinato

Film drammatico statunitense del 2001 di Todd Field con Sissy Spacek, Tom Wilkinson, Marisa Tomei, Nick Stahl. A me piaciuto molto ed ha avuto pure nominations agli Oscar e molti elogi dalla critica. Non sono brava a scrivere di cinema ma ve lo consiglio se non lo conoscete ancora. Sissy Spacek e Marisa Tomei sono due ottime attrici che mi piacciono particolarmente. E' la storia di una famiglia americana che viene sconvolta da un dramma terribile, il giovane figlio che ha una relazione (non gradita alla madre) con una donna separata (Tomei) viene ucciso dal'ex marito di lei, balordo geloso. L'assassino la fa franca ed i genitori straziati dal dolore cercano la vendetta. La storia questa, pi o meno

questo film tratto dal romanzo Killings di Andre Dubus ed era questo il senso del primo gruppo: sono tutti film di ispirazione letteraria, facile no ?

mi auguro di non avere dimenticato nulla e vi ringrazio di aver partecipato con entusiasmo e cos carini verso la sottoscritta

lascio la mano al solito mattatore Stridy-the-Fox e, sono sincera, spero di tornar presto in sella

inutile fare altri complimenti al vincitore visto che fin troppo abituato a vincere

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

ciao amigos

ieri sera quando ho dato la risposta ero sicuro a met che fosse quella giusta, ho avuto poco tempo per fare i controlli del caso sul tubo e nel trailer non ho visto nessuno dei frame messi da Nikita

poi, in tarda serata, a casa, ho controllato il dvd ed ho capito che era il titolo giusto

mi ha illuminato il frame con i manichini, che mi ha colpito pi di tutti gli altri e mi tornata in mente la parte (finale) del film in cui il personaggio di Tom Wilkinson, dopo aver commesso il "fattaccio", attraversa la cittadina deserta in piena notte e si vedono le varie vetrine in sequenza, poi si ferma al ponte col semaforo rosso, etc etc

per era davvero tanto tempo che non avevo modo di rivederlo, quindi c' stato anche il solito pizzico di buona sorte

concordo con Niki sulle due attrici, in particolare voglio parlare di Marisa Tomei che, oltre ad essere una brava attrice (in questo film molto intensa, ad esempio), sprizza sensualit da ogni poro

nonostante non sia pi giovanissima, nonostante non sia paragonabile alle tante "bellone" da gossip ultra patinate che bazzicano i tappeti rossi hollywoodiani, una donna di incredibile fascino e sensualit

mi ricordo ancora quando andai a vedere in sala Onora il padre e la madre di Lumet

l la Tomei una vera bomba sessuale e non solo perch sta sempre mezza nuda nel film, anche la Bellucci lo fa ma ... vogliamo mettere ...

insomma, dai, ci siamo capiti

ammetto che avrei preferito riposarmi un po' e non tornar subito sotto, visto che questo periodo lavorativo assai intenso per me e la stanchezza si sente

ad esempio ieri sera volevo scrivere due righe qui sul forum ma sono crollato dal sonno

per si sa, quando si partecipa al quiz bisogna mettere in conto che pu venire in mente la risposta giusta, per caso, fortuna, intuito, ricordi o comprensione degli indizi

per la prossima tortura mediev ... ... scusate, volevo dire manche vedo di buttar gi qualcosa entro ora di pranzo
    Ultima modifica di Strider; 08-02-13 alle 11: 15.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

mannaggia: ricordo che lo vidi da mia sorella che noleggi all'epoca il dvd, poi lo rividi in un passaggio televisivo... sto proprio invecchiando!

uno di quei film indelebili: ho perfettamente presente la storia dall'inizio sino alla fine, (per certi versi simile ad un altro bellissimo film successivo: "Snow Angels" - moglie separata con prole ed ex marito che fa finir il tutto a schifio ) eppure di tutti i frames qui proposti, ancora adesso che li rivedo, l'unico che riuscirei a ricondurre ad esso quello del semaforo rosso citato da Stridy complimenti per la scelta, Niki... che poi col primo cercando "architetto" (architect) su imdb, tra le varie opzioni saltava anche fuori "studente di architettura", che a rigor di logica visto lo schizzo in questione bisognava consultare all'istante, e da l si sarebbe subito giunti a sto film che spiccava tra i pochi l proposti

Citazione Originariamente scritto da Strider
    in particolare voglio parlare di Marisa Tomei che, oltre ad essere una brava attrice (in questo film molto intensa, ad esempio), sprizza sensualit da ogni poro

nonostante non sia pi giovanissima, nonostante non sia paragonabile alle tante "bellone" da gossip ultra patinate che bazzicano i tappeti rossi hollywoodiani, una donna di incredibile fascino e sensualit

mi ricordo ancora quando andai a vedere in sala Onora il padre e la madre di Lumet

l la Tomei una vera bomba sessuale e non solo perch sta sempre mezza nuda nel film, anche la Bellucci lo fa ma ... vogliamo mettere ...

insomma, dai, ci siamo capiti
    concordo in toto: da non dimenticare poi che le sue "grazie" le mostr anche nel magnifico "The Wrestler"

mazza Stridy: ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

complimenti a Stridy pi in forma che mai... nonostante la stanchezza scherzo e grazie a Niky per l'ottima conduzione della manche,una vera veterana,tanto che mi sorge un dubbio...chi mai si nasconder dietro quell'avatar? no dai...per di nuovo complimenti ad ambedue

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

eccomi

Citazione Originariamente scritto da Nikita
    spero di tornar presto in sella
    sono sicuro che ci riuscirai perch te la cavi gi molto bene

a proposito, simpatica la volpina

anche se io preferisco questa fox qui

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    da non dimenticare poi che le sue "grazie" le mostr anche nel magnifico "The Wrestler"
    e che te lo dico a fare?

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    mazza Stridy: ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra, ne vinci una, conduci l'altra...
    beh, adesso gira cos ma arriveranno anche i miei momenti di pausa fisiologico

ma tu piuttosto, la vogliamo smettere di oziare ? vogliamo lavorare un po' vincendo e conducendo qualche manche ?????

ah! giorni fa ho fatto un po' di conti, mi sono sempre piaciuti bilanci e statistiche ed ho scoperto che, da quando cinequizziamo qui in CT, questa che or ora mi appresto a lanciare la 68 manche condotta dal vostro affezionatissimo

se mai dovessi arrivare a cento cosa faccio ? spengo le candeline ?

ed ecco a voi, tanto per cambiare perch nun c'ho voglia di scervellarmi pi di tanto , un altro ...

INDOVINA IL FILM

Frame N.1
    Immagine ridotta

Vi ricordo che in questa edizione del CineQUIZ potete dare un massimo di 5 risposte (invece che 4) prima di un mio nuovo intervento

Riepilogo Tentativi (0)

Riepilogo Frame

Riepilogo Indizi

buona caccia!
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

1)L'esorcista

Stridy

Segnalibri