Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Windows cannot find C:\User\Administrator\AppData\Roaming\Adobe32\scvh ost.exe

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Windows cannot find C:\User\Administrator\AppData\Roaming\Adobe32\scvh o

Personalmente non piace, per me lento e pieno di bug di sicurezza (forse perch il primo ad essere attaccato). Quelli sono servizi cosa trovi in Startup? L dovrebbero esserci le applicazioni autopartenti, all'italiana Avvio.

schermata di Armandillo di esempio.

Ultima modifica di Kirk78; 03-01-13 alle 20: 04. Motivo: Schermata Armandillo

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Riferimento: Windows cannot find C:\User\Administrator\AppData\Roaming\Adobe32\scvh o

Su startup tutto disabilitato.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

....tutto? Neanche l'antivirus? Ma ne sei proprio sicuro? Avevi detto che hai Avira free e se appena lo accendi vedi il classico ombrellino in basso a destra sicuramente ce l'hai. Diciamo che quasi tutte le icone in basso a destra sono applicazioni autopartenti.

Se tutto disabilitato incomincio a pensare che hai qualcosa che ti boicotta un po' tutto.

EDIT: mi spieghi che cosa C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\Adobe32\bat.bat mi sa che l l'errore, che un autopartente insieme ad altre cose, mi sembra una marea (almeno prima)

[Adobe Reader Speed Launcher], [LManager], [Adobe ARM], [SwitchBoard], [HPUsageTrackingLEDM], [SweetIM], [avgnt] se non erro la vecchia versione di Avira, [AdobeCS6ServiceManager], [SunJavaUpdateSched], [TurboHddUsb], [Adobe Acrobat Speed Launcher], [Acrobat Assistant 8.0], [Malwarebytes' Anti-Malware], [RocketDock], [Sidebar], [DAEMON Tools Lite], [EPSON BX300F Series] con uno strano temp, [Google Update], [Facebook Update], [AdobeUpdate], MemTurbo.exe e OpenOffice.org 3.3 quickstart

Ora non so se hai tolto tutto.
    Ultima modifica di Kirk78; 03-01-13 alle 21: 33. Motivo: bat.bat ????

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Nono, non saltare a conclusioni affrettate.

Come ho detto tempo fa ho tolto tutto e non mi sono curato pi di riabilitare, la loro assenza non mi crea disagi e sicuramente alleggerisce il sistema, questo perch il mio pc sempre acceso o in sleep. Anche se facendoci caso non ricordo di aver mai lanciato avira dopo i riavvi (suppongo perch in running nei servizi).

In ogni caso, cosa si pu fare per recuperare il file svchost mancante?
    Ultima modifica di dRyW; 03-01-13 alle 21: 56.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Per me hai, preso dal log che hai postato, parecchi programmi autopartenti e uno di questi quel file che ho indicato (un bat?). Antivir (il vecchio Antivirus di Avira) parte obbligatoriamente anche con il programma non bastano i servizi. A mio parere il tuo sistema oltre a non essere aggiornato, ha dei programmi autopartenti compreso questo ipotetico svchost che non penso serva a qualcosa se non a far partire dei programmi mancanti o peggio. Quella chiamata probabilmente posto nel fantomatico, e per me alquanto strano, bat.bat, programma autopartente secondo il tuo log.

Il mio suggerimento: innanzititto scannerizzare la macchina con software aggiornato oltre a vedere (senza far partire) il bat.bat

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Ma avira continua a fare gli aggiornamenti.

Quindi riattivo l'esecuzione di avira all'avvio cos siamo sicuri che aggiornato e faccio uno scan?

Come faccio a "vedere" senza far partire il .bat?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Se veramente un file batch lo potresti aprire con il Notepad. Ho notato che per la versione Premium Avira ha esteso il supporto fino al 31.01.2015 ma ricordavo che la versione free aveva concluso gli aggiornamenti, ma magari mi sbaglio: che versione del prodotto e motore di ricerca hai di preciso (immagino che i vdf, file di definizione dei virus siano aggiornati) ma posta la versione anche di loro.
    Io ho comprato la versione Premium ho la 12.1.9.371, il motore 8.02.10.224 e il vdf 7.11.55.216.

Se il programma parte da solo, il software si aggiorna (vdf) quindi non so cosa dirti del perch tu lo hai disabilitato ma parte lo stesso. Metterlo in avvio serve esclusivamente ad avere il classico ombrellino in basso a destra (aperto ovviamente) quando si riavvia il PC. Tu lo hai disabilitato ma ti parte ... non so proprio cosa dirti

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Ecco:

Untitled.jpg

Pare abbastanza in linea con i tuoi.

Ma infatti non mi spiego come per esempio daemon tools parte ugualmente all'avvio senza essere abilitato nello startup..
    Ultima modifica di dRyW; 04-01-13 alle 13: 07.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Caspita hai la versione 2012! Il log Hijackthis che hai postato dice che hai Antivir (vecchia versione) e i software che ti ho messo in spolier tutti in autopartenza e quindi li avrai nel registro autopartenti come, appunto, Daemon Tools e tanti altri.
    Se per "ripartenza" intendi togliersi dall sleep, quella non una partenza ma semplicemente una riattivazione di quello che avevi in RAM prima di metterlo a "dormire".
    Quando l'ultima volta che lo hai fatto ripartire completamente? Forse hai disattivato i programmi di avvio automatico (lascerei ovviamente almeno Avira) ma non lo hai mai pi riavviato. Se lo hai fatto per questo che pensavo ad un virus o malware, ma il log HJ esce tutto sbagliato e quindi non capisco bene

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Allora, per riavvio intendo quello che comunenmente si pensa sia, cio l'azione richiesta da molti programmi alla fine della loro istallazione. Dopo aver effettuato il riavvio sono sicuro di avere in esecuzione autmatica programmi come daemon tolls, openoffice o il service della nvidia.

Nella sezione servizi di msconfig nella ultima colonna dopo lo stato (da me si chiama date disabled) risultano essere tutti disabilitati cos come nella sezione avvio. Nei servizi per molti programmi sono in running nonostante accanto aventi una data di disabilitazione. Ma a cosa pensavano gli ingegneri di win quando hanno messo appunto smconfig?

Segnalibri