Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibile installare alcohol 120

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Impossibile installare alcohol 120

Buona sera, st˛ cercando di installare il programma alcohol 120, ma non riesco perchŔ mi compare la finestra che mi fa riavviare il pc. So che una volyta va bene perchŔ deve installare le periferiche virtuali, ma a me lo fa di continuo e non riesco ad installarlo. Preso dalla curiositÓ lo stesso file ho provato ad installarlo su un altro pc e come per magia al primo colpo me lo ha installato. Sapete dirmi il perchŔ e come riesco a risolverlo?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensitÓ.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Riferimento: Impossibile installare alcohol 120

Ciao, io non ti so aiutare, per˛ se dici il sistema operativo di sicuro Ŕ di aiuto a chi eventualmente ti vuole aiutare. Hai anche provato anche a vedere che il software sia per esempio per i S.O. a x32 invece il sistema operativo che usi Ŕ a x64?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone Ŕ morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Citazione Originariamente scritto da Pegaso Vedi messaggio
    Ciao, io non ti so aiutare, per˛ se dici il sistema operativo di sicuro Ŕ di aiuto a chi eventualmente ti vuole aiutare. Hai anche provato anche a vedere che il software sia per esempio per i S.O. a x32 invece il sistema operativo che usi Ŕ a x64?
    Il sistema operativo Ŕ windows 7 64bit, il file l'ho provato in un altro pc sempre con sistema operativo windows 7 64 bit e l'installazione Ŕ amdata liscia come l'olio.....

Ho provato un'altra versione e questo Ŕ il risultato:
    Install error 25001.25007 (0x61AF).....
    Navigando su internet ho letto di provare a installare il programma in modalitÓ provvisoria, ma non riesco neanche ad entrarci. Con F8 mi fa scegliere con che disco partire ( boot ) con F10 modifica opzioni di avvio e con tutti gli altri windows boot manager dove ho : - windows 7 e - diagnostica memoria windows. Allora provo con: Start -> Esegui -> msconfig -> mi apre " configurazioni di sistema" -> opzioni di avvio, ma non mi fa selezionare modalitÓ provvisoria ne niente altro, mentre se vado su generale; servizi; avvio e strumenti posso mettere o togliere la spunta. Questa cosa inizia ad essere davvero strana.
    Ultima modifica di Brujo; 24-12-12 alle 13: 35.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Hai provato a vedere se il tuoi Ŕ un Supported Drives? Magari Ŕ per questo che non si installa solo un PC?

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Ho letto in un sito che il firewall potrebbe bloccare l'installazione....usi per caso Comodo ?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Giusto anche quello. Dovrebbe esserci una modalitÓ per l'installazione con Comodo ma adesso mi sfugge il nome. Anche altri firewall potrebbero comunque bloccare l'installazione ma ognuno ha una modalitÓ per l'installazione.
    Oppure / Anche potrebbe essere necessario installare come amministratore con tasto destro.

Nella pratica non l'ho mai fatto perchÚ non ho mai dovuto installare Alcohol 120%.

Segnalibri