Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hard disk non visto dal pc

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Hard disk non visto dal pc

Buonagiornata a tutti, ho cambiato cpu e scheda video. All'accensione del pc mi compare una scritta di andare a vedere nel bios per aggiornarlo, io non ci faccio caso e continuo, ma non mi vede più un Hard disk da 500 GB che prima mi vedeva tranquillamente. La mia scheda madre è:
    ASUS P8H61-M LE/USB3
    Ho provato a guardare nel bios ed infatti l'hard disk non me lo rileva e non so neanche come fare. Avete qualche idea?

Ho provato l'hard disk su un altro pc e neanche questo riesce a vedrlo, non mi dite che è rotto e che ho perso tutto il suo contenuto ?!?!?!
    Ultima modifica di Brujo; 23-12-12 alle 18: 58.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Riferimento: Hard disk non visto dal pc

E' natale e dovete essere tutti più buoni, quindi non mandatemi a quel paese per quello che sto per dirvi. L'HD non funzionava perchè ho invertito i cavi ....
    Buon natale

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Il mio invece mi sa che andato

Succede , magari qualcun'altro ha lo stesso problema e ora leggendo quì li controlla anche lui. Auguri di buon anno.

Beato te Brujo, nel mio invece i cavi li ho messi bene, visto che lo provo esterno, ma fa una decina dei classici tremendi click click del braccetto e poi più nulla. Non viene visto da nessun software, esempio l'ottimo testdisk anche da Ubuntu e da LiveCD, ne hardware nella lista dei dischi per fare il boot. Mi sa che l'ho perso . Se mi dite che probabilmente è andato, provo a smontarlo aprendo un'altra discussione.
    E' che vorrei recuperare parecchi dati che dentro.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri