Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Che la Juve e' superiore al napoli questo e discutibile. Tua opinione.
    non credo che sia solo una mia opinione

sono fatti, i fatti dell'ultimo anno e mezzo in cui la Juve ha dimostrato (per gioco, risultati, continuità ed approccio alle partite) di essere la squadra italiana più forte. Non credo che ciò sia opinabile, onestamente. Se poi vuoi ragionare da tifoso allora sei liberissimo di farlo ma un po' di sportività non guasterebbe

il Napoli iera sera, dopo 30 minuti imbambolati, ha giocato a folate, costruendo azioni non fondate sul gioco ma sugli episodi o sulle prodezze dei singoli. E' chiaro che puoi vincere le partite anche in questo modo ma non c'è paragone con l'autorità e l'equilibrio tattico dimostrato dai bianconeri nel primo tempo. Poi, si sa, non sempre nel calcio vince il più forte, quindi potrà anche accadere che il Napoli alla fine vincerà lo scudetto
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da zovin
    alla fine la Juve vincera' lo scudetto, ma cio' non significa che sia la squadra piu' forte.
    Non ti sembra un controsenso in termini. Le opinioni non sono solo quelle di Strider e mie ma anche di non Juventini. Ci devi stare: almeno per quest'anno, e lo scorso, siamo meglio del Napoli. Se vuoi dare dei dettagli perché non dovrebbe essere più forte attendiamo i tuoi commenti. Noi non abbiamo paura del confronto, pacato, con i nostri cari amici di CT: anzi! Se noti ci sono stati delle critiche anche sulla nostra Juve. Noi "ci stiamo", e tu?

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Non ti sembra un controsenso in termini. Le opinioni non sono solo quelle di Strider e mie ma anche di non Juventini. Ci devi stare: almeno per quest'anno, e lo scorso, siamo meglio del Napoli. Se vuoi dare dei dettagli perché non dovrebbe essere più forte attendiamo i tuoi commenti. Noi non abbiamo paura del confronto, pacato, con i nostri cari amici di CT: anzi! Se noti ci sono stati delle critiche anche sulla nostra Juve. Noi "ci stiamo", e tu?

Infatti io ci sto, eccome! Dire che la Juve e' la piu' forte non significa che sara' sempre la piu' forte nel torneo. Ogni partita ha una storia a se stante. Nel complesso siete la squadra da raggiungere in classifica. Sicuramente questo non accadra'. Rispetto l'anno scorso, quest'anno non mi sembra sia tanto irresistibile. L'anno passato avete fatto il vuoto, mai perso quasi sempre vinto, cosa che non e' accaduta in questo campionato. Poi ci sono tanti fattori che influiscono, coppe, infortuni,episodi sfortunati errori arbitrali etc. cose che fanno parte del gioco. Nella partita di ieri, episodi hanno influito, poteva andare in altro modo.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sempre... noi diciamo magari! . Il Napoli è sicuramente una squadra tosta quest'anno. Gli episodi, ci sono in tutte le partite. Io penso che chi vince è la più forte del torneo. Se noi continuiamo così penso che il tuo cortese pronostico sarà rispettato. Ci sono ancora 33 punti (32 virtuali se vogliamo calcolare anche lo scontro diretto) non sono pochi ma neanche tanti. Faremo il punto tra qualche partite. Per ora sono cautamente ottimista, scongiuri compresi

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Sempre... noi diciamo magari! .
    perche' magari? Io credo( e non lo dico per fare la " seccia " alias lo jettatore di turno) che i bianconeri abbiano ottime probabilita' di vincere il campionato. perderlo, a questo punto, sarebbe solo la Juve che potrebbe farlo. mancano 11 giornate alla fine, ci saranno partite non facili, ma se si gestisce bene si puo' fare Noi ci battiamo per il secondo posto, per accedere alla Champions.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Noi ci battiamo per il secondo posto, per accedere alla Champions.
    E anche io, senza nessuna "seccia" (grazie non conoscevo il termine si impara sempre) credo che il Napoli abbia molte possibilità. Visto che a me piace discutere pacatamente con i tifosi di altre squadre: perché non apri una discussione dei tifosi del Napoli? La pluralità di vedute quì su CT, e comunque da per tutto, è sempre ben accetta e anzi io la consiglio. Mi piacerebbe che ci fosse una discussione per ogni squadra. Ne ho anche parlato con Rodolfo Tatana e se riesco vedrete una mia iniziativa su Bar Sport - Questa è la sezione Bar Sport

Comunque come si dice: che vinca il migliore!

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

comunque, zovin, per riprendere un discorso che facevamo giorni fa a proposito di mele marce o episodi esecrabili da parte di delinquenti ed imbecilli che si spacciano per "tifosi": hai sentito cosa è successo ieri sera al San Paolo ?

alcuni esagitati che hanno assalito il pulman della Juve, lanci di pietre ed oggetti, ho anche letto di alcuni striscioni deliranti che sono comparsi sulle tribune, uno in particolare che recitava "-39" alludendo alle povere vittime dell'Heysel

e meno male che, parole tue, queste cose a Napoli non succedevano

come già dissi allora: ignoranza, inciviltà, violenza e maleducazione non hanno colore o area geografica. Queste cose succedono ovunque

quindi non gettiamo la croce addosso a taluni solo perchè quella squadra ci sta antipatica
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    comunque, zovin, per riprendere un discorso che facevamo giorni fa a proposito di mele marce o episodi esecrabili da parte di delinquenti ed imbecilli che si spacciano per "tifosi": hai sentito cosa è successo ieri sera al San Paolo ?
    Si, ho sentito ed anche visto. Molti asseriscono che erano tifosi juventini infioltrati per far addossare la colpa a quelli del Napoli

e meno male che, parole tue, queste cose a Napoli non succedevano
    Infatti, queste cose non sono successe nello stadio, come a Torino: io se ricordi bene quando ho detto queste cose non succedono a Napoli era inteso nello stadio. Fuori, se vogliamo essere chiari ed esaustivi, ci son stati diversi scontri fra juventini e napoletani; quindi queste cose succedono a Napoli,( fuori lo stadio) ma anche a Torino ed altre parti del mondo

come già dissi allora: ignoranza, inciviltà, violenza e maleducazione non hanno colore o area geografica. Queste cose succedono ovunque
    quindi non gettiamo la croce addosso a taluni solo perchè quella squadra ci sta antipatica
    La Juve non mi e' antipatica: mi e' completamente indifferente: per me non fa testo; il che non so se e' meglio o peggio della antipatia. E' una mia opinione e nessuno puo' convincermi del contrario. magari sara' soggetta a critiche ed e' anche giusto.
    La madre degli incivili, dei maleducati e dei violenti e' sempre incinta. Purtroppo la violenza sembra essere una componente difficile da estirpare.

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,959
    Ringraziato in
    7,452 post

Molti asseriscono che erano tifosi juventini infioltrati per far addossare la colpa a quelli del Napoli
    e molti asseriscono che lo striscione contro i viola lo misero tifosi della Fiorentina per provocare sanzioni sulla Juve. Dai, vogliamo parlare seriamente ?

Infatti, queste cose non sono successe nello stadio, come a Torino: io se ricordi bene quando ho detto queste cose non succedono a Napoli era inteso nello stadio. Fuori, se vogliamo essere chiari ed esaustivi, ci son stati diversi scontri fra juventini e napoletani; quindi queste cose succedono a Napoli,( fuori lo stadio) ma anche a Torino ed altre parti del mondo
    a parte che non si tratta solo di scontri tra bande di "tifosi" ma di un assalto in piena regola al pulman della Juve e pare che lo stesso Asamoah abbia riportato lievi conseguenze

ma poi, come ti ho già detto, all'interno dello stadio c'erano striscioni di dubbio gusto, uno dei quali addirittura prendeva in giro i morti dell'Heysel

di questo ne vogliamo parlare o no ?

La Juve non mi e' antipatica: mi e' completamente indifferente: per me non fa testo; il che non so se e' meglio o peggio della antipatia.
    se fossimo in tribunale in un vecchio film americano a questo punto direi: "non ho altre domande!"

perchè per me questa tua frase è la prova evidente della tua antipatia verso la Juve

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

e molti asseriscono che lo striscione contro i viola lo misero tifosi della Fiorentina per provocare sanzioni sulla Juve. Dai, vogliamo parlare seriamente ?
    certo, parliamo seriamnte e dai una occhiata a questo link : Fotogallery - Auto distrutte dai tifosi della Juventus a Napoli| Il Mattino

di questo ne vogliamo parlare o no ?
    Purtroppo come ho gia' scritto i deficienti stanno ovunque. Il problema e' che in questi tempi si sono un po' agitate le acque anche dopo le esternazioni di calciatori della Juve sulle antipatie verso il Napoli.

perchè per me questa tua frase è la prova evidente della tua antipatia verso la Juve
    Guarda caro Strider l'antipatia e' un sentimento che, sotto taluni aspetti vuol significare"dare importanza a qualcuno", per me non e' cosi'
    la juve e' una buona squadra che, dopo tanti anni di appropriazioni indebite di scudetti ha finalmente iniziato a vincere senza "aiutini".

Tags per questo thread

Segnalibri