Pagina 8 di 25 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 71 a 80 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

A dire il vero per lunghi tratti non mi è piaciuta la Juve, soprattutto nel primo tempo, forse si è data troppa importanza al Celtic perchè aveva battuto il Barcellona (ma come poi?) e si è consentito troppo a loro di crossare, l'unico modo di trovare il gol per una squadra tecnicamente un gradino sotto. Diciamo che con un po' più di lucidità e con un atteggiamento diverso si poteva chiudere prima la partita, dopo aver trovato il gol così presto, invece le ripartenze erano così così, insomma, abbiamo sfruttato il poco che abbiamo creato diciam la verità. Ad ogni modo prendiamo la cosa positiva, il risultato, che consente quasi quasi un turn over parziale al ritorno per concentrarci momentaneamente al campionato.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

anche a me qualcosa non è piaciuto: abbiamo concesso troppo sui cross (e in qualche occasione ci è andata di lusso) e nelle ripartenze siamo stati un po' leziosi a volte. Ma sono inezie, il risultato parla chiarissimo e non è facile per nessuno far risultato in quel campo

loro sono modesti tecnicamente ma in casa loro sono assai temibili perchè spingono in modo forsennato, la buttano sul fisico e sulla foga ed hanno una spinta incredibile dall'ambiente circostante. Diverse blasonate ci hanno lasciato le penne su quel campo quindi una vittoria così perentoria fa bene al morale, perchè abbiamo bisogno di costruire parecchia autostima per sperare di andare lontano in Champions. Specie quando arriveranno gli squadroni

diciamo pure che mi auguro di vivere ancora tante serate come questa: ovvero con cose che non mi piacciono ma vincendo poi 3-0
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

fatti i doverosi complimenti per la vittoria, devo aggiungere che mi sono divertito da matti a vedere il duello tutto fisico in area bianconera ,nei calci d'angolo,tra il nr88 (se non ricordo male) scozzese e lichtsteiner,tanto che non vedevo l'ora ogni volta che succedesse,pure mia figlia si è sbellicata dalle risate

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Questa proprio non ci voleva. Incomincio veramente a pensare che siamo Pirlo dipendenti. Dopo il bruttissimo fallo di Totti, diciamo un mezzo rosso, che ha di fatto male a Pirlo non abbiamo avuto un gioco fluido come quando era in forze. Pirlo si deve essere fatto proprio male. Non so se al secondo tempo Conte poteva cambiarlo visto che si vedeva che non stava bene dopo il fallaccio.
    Non so al vostro cronometro ma per me c'era tutto il tempo di fare il calcio d'angolo.
    Certo le energie erano di meno dopo la buona prestazione in Champion... ma questa sconfitta in campionato proprio non ci voleva.
    Devo dire che in parte è vero quello che dice Kirk, ma ciao su metti Juventus come squadra del cuore , e Strider ma nel complesso mi è piaciuta.

Forza ragazzi!

Ultima modifica di Kirk78; 16-02-13 alle 22: 59. Motivo: errori scrittura

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

è vero, un brutto passo falso, specialmente per la prestazione dimessa ed incolore

la Juve dipende dai suoi 3 centrocampisti perchè non ha fuoriclasse in attacco che possono decidere partite tipo quella di ieri con qualche magia e quando loro non girano la squadra diventa "normale" ed è battibile da chiunque. La scotto da pagare alla Champions è anche questo, specialmente per le energie mentali più che per quelle fisiche. Rivincere lo scudetto e andare lontano in Champions è da grandi squadre, vediamo se sapremo esserlo ...

ma solo io inizio a pensare che Conte in panchina porti sfiga ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    ma solo io inizio a pensare che Conte in panchina porti sfiga ?
    Lo sai che il dubbio, e anche alcune statistiche di quest'anno, me lo fa venire anche a me
    Ma su dai "basterebbe" giocare come lo scorso anno, anche se la differenza è che la Champion (fortunatamente). Sul fallaccio di Totti non ne hai parlato ma penso che anche te gli davi un arancione scuro, ma lo ha visto il giudice sportivo e quindi lo ha fermato per un turno.
    Fortunatamente il ginocchio di Pirlo sembra ok - Juve: Pirlo corre senza problemi, ginocchio ok

Forza JUVE!

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

è vero, non ne ho parlato: fallo molto brutto ma, credo, sia nato dall'impeto agonistico e non da una reale intenzione cattiva

comunque andava punito con maggior severità ma questo nulla toglie al fatto che la Roma abbia vinto con pieno merito e che noi siamo stati abulici e svogliati. La Champions è una meravigliosa avventura e speriamo di arrivare lontano, ma occorre far quadrato e mettere punti in cascina in campionato (a cominciare da domenica, dobbiamo vincere assolutamente partite di questo tipo) perchè altrimenti si rischia di perdere capra e cavoli a fine stagione. Infatti la vittoria di uno scudetto nasce dal merito e dalla continuità nel lungo periodo, invece per vincere (o perdere) una Champions devono incidere tanti fattori favorevoli oltre alla forza dello squadra: in primis arrivare in forma ed avere quel pizzico di fortuna nei momenti topici. Si veda il Chelsea dello scorso anno

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    sia nato dall'impeto agonistico e non da una reale intenzione cattiva
    Lo spero proprio altrimenti mi arrabbiavo di più. Dai stasera c'è una partita più che rognosa, ma che se la vinciamo (se insomma facciamo la Juve) e con pochissimi errori arbitrali uguali per entrambe le squadre, intanto è inutile dire che non ci saranno perché ultimamente non c'è una partita sia in A che in B che non li abbia .
    La partita è difficile e vedendo l'accoglienza che 300 napoletani hanno fatto alla Juve spero più tranquilla del prima.
    Il campo lo hanno rizzollato per l'occasione.

Simpatici un paio di cinguettii di 2 innamorati

Peluso titolare da vedere.

Che vinca il migliore.... noi? Chi vivrà vedra, sicuramente noi si tifa FORZA JUVE!

Fine 1° tempo: 2 goals della Juve uno dell'ottimo Chiellini e uno del capoccione di Bonucci... quest'ultimo però nella nostra porta . Rosso a Cavani non dato per la gomitata cattiva a Chiellini ammonito per una tirata di capelli (attenderemo il giudice sportivo come per Totti). Enorme capocciata tra 2 del Napoli, che ci ha fatto per un'attimo preoccupare, anche Giovinco è subito ad andare ad alzare le gambe di Britos. Fortunatamente tutto apposto anche se un po' stordito. Non so il naso di Chiellini. La 6° frattura no vi prego.

Fine 2° tempo: molti errori e belle parate da entrambe le squadre. Abbraccio tra Chiellini e Cavani. Un punto virtuale in più per la Juventus per via dello scontro diretto quindi 6+1 più dal Napoli potevano essere di più ma per ora ci accontentiamo per la 27° giornata.

Prossima partita di Serie A il 10 marzo alle 15:00 Juventus - Catania.
    -11 al termine (19 maggio).

Ultima modifica di Kirk78; 02-03-13 alle 12: 30. Motivo: Fine 2° tempo / correzione punti

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

è stata una partita intensa, non bella ma molto combattuta

ho visto un'ottima Juve nel primo tempo che avrebbe potuto chiudere la gara con le due occasioni sprecate da Vucinic

il Napoli è stato deludente, Cavani è fuori forma, solo Hamsik ha tirato la carretta e nella ripresa, con una prova generosa ma confusa, ha in parte legittimato il fortunoso pareggio. Ho sentito le dichiarazioni di Mazzarri che loro meritavano la vittoria, ma che partita ha visto ? se poi si vuol parlare da tifosi allora ... va beh ...

alla luce di quanto visto ieri la Juve mi pare di molto superiore al Napoli: è più squadra, è più quadrata, con maggiore equilibrio e personalità

ieri sera, con un po' di fortuna e di cattiveria in più, si poteva vincere facilmente la gara già nel primo tempo

peccato che ci manchi un vero bomber perchè quelli che abbiamo sono comprimari: Giovinco non è giocatore per questi livelli, non incide mai seriamente sul risultato, Vucinic è un mostro tecnicamente ma è svagato, vanesio e sembra più uno che gioca a calcetto con gli amici che un attaccante con la fame da gol. Matri ha i suoi limiti e Quagliarella pare caduto in disgrazia dopo la bravata con Alessio

nonostante questo siamo ancora saldamente primi e siamo la squadra italiana più forte in questo momento

tornando al Napoli, mi ha deluso: non mi è parsa una squadra ma un insieme di buoni giocatori, che vive delle folate dei suoi fuoriclasse (Cavani ed Hamsik). In queso momento Cavani è un'ombra e per questo il Napoli stenta a vincere ed a segnare.

quello che tiene ancora in gioco il Napoli nel discorso scudetto è un calendario più agevole rispetto ai bianconeri e, soprattutto, il fatto che noi abbiamo la Champions. Vedremo quanto questo peserà sulla bilancia rispetto al fatto che la Juve è squadra ben superiore al Napoli. Per questi motivi il campionato resta aperto e, da sportivo, preferisco così ...

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio

quello che tiene ancora in gioco il Napoli nel discorso scudetto è un calendario più agevole rispetto ai bianconeri e, soprattutto, il fatto che noi abbiamo la Champions. Vedremo quanto questo peserà sulla bilancia rispetto al fatto che la Juve è squadra ben superiore al Napoli. Per questi motivi il campionato resta aperto e, da sportivo, preferisco così ...

Indubbiamente un calendario favorevole potrebbe aiutare, ma oggi a parte una o due squadre non vedo partite abbordabili. La Champions toglie energie, successe al Napoli accadara' anche alla Juve. Solo il Milan potrebbe avvantaggiarsene perche' il suo elemento piu' forte( Balotelli) non gioca le coppe e lui puo' risolvere le partite in ogni momento.
    Che la Juve e' superiore al napoli questo e discutibile. Tua opinione. Ieri ( nel primo tempo)meritava qualcosa in piu', ma nella ripresa se Dzemaili si fosse ricordato di essere un calciatore le cose sarebbero andate diversamente. Altro e' il prosieguo del campionato, ove la somma si tira alla fine ed alla fine la Juve vincera' lo scudetto, ma cio' non significa che sia la squadra piu' forte.

Tags per questo thread

Segnalibri