Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 190 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Real-JUVENTUS

Ciao bianconeri!

Iniziamo a dire che la partita con il Real è stata falsata con il rosso diretto (così mi sembra) a Chiellini per una inesistente gomitata al 2° tempo. Anche avesse preso la cantonata per "chiara occasione da goal", sempre un errore è. Rosso per l'arbitro.
    Ronaldo ha finto, e non è stato assolutamente corretto !
    Al massimo era un normalissimo fallo! Ci sarebbe da rivedere anche l'abbraccio che ha fatto fischiare un rigore, ma quello può anche starci in europa.
    Detto questo non abbiamo, per me, giocato malissimo, anzi. Sicuramente meglio del Real anche in 10.
    Concordo con il mio caro amico Kirk (ma ciao!) e non con Strider: non essere più in Champion non è da Juve, quindi io comunque vorrei rimanesse: siamo o non siamo la JUVENTUS?

Bello l'applauso di quasi tutti dopo che è stato sostituito Pirlo. Ma poi perché sostituirlo?

Speriamo che sia un momento NO che passi presto, anche in campionato oltre che in CL.

FORZA JUVENTUS!

Ultima modifica di Kirk78; 23-10-13 alle 22: 55.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Real-JUVENTUS

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    non essere più in Champion non è da Juve
    Scusa se ti contraddico, ma invece non esserci è proprio nella tradizione juve

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,967
    Ringraziato in
    7,457 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Eres non dire corbellerie, il posto della Juve è in Champions perchè è la squadra italiana che ha vinto più scudetti

se poi parli di vittorie della suddetta allora il discorso cambia, ma oggi è praticamente impossibile vincere la CL senza fuoriclasse e quindi senza un enorme esborso economico

passando alla gara di ieri non è stata una brutta Juve, anzi a tratti ha giocato meglio del Real che, comunque, a parte la differenza per i campioni che ha in squadra, neanche mi è parso un modello di equilibrio tattico

abbiamo perso per sfortuna (per me gli errori arbitrali rientrano in questa voce) e perchè non abbiamo più la solidità difensiva degli anni scorsi

adesso sarà durissima passare il turno ma, ripeto, se dovessimo uscire di certo non mi straccio le vesti . Anzi potrebbe essere meglio in ottica campionato che, almeno, è nelle nostre corde. Non capisco che senso abbia arrivare ai quarti di finale per poi fare sistematiche figuracce contro gli squadroni

si certo, il discorso economico ... la società prende soldi se si qualifica, ma poi come li spende ? vista la campagna acquisti di quest'anno ...
    Ultima modifica di Strider; 24-10-13 alle 15: 36.
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

espulsione di chiellini ovvimente ingiusta, se esistesse la moviola..infatti è inutile star li a fare i discorsi se l'ha espulso perchè ultimo uomo o per la gomitata immaginaria..è ovvio che l'arbitro ha visto una gomitata, poi ronaldo fa sceneggiata, insomma l'arbitro ha visto un fallo di gomitata e considerata la posizione non ci ha pensato due volte, purtroppo capita, invece sul rigore niente da dire, c'è, chiellini ingenuo

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,967
    Ringraziato in
    7,457 post

si, il rigore per il Madrid c'era, inutili e faziose le polemiche "qui in Italia queste cose succedono ogni domenica"

male per noi e colpa dei nostri arbitri, il regolamento dovrebbe essere applicato in modo omogeneo a qualunque latitudine altrimenti poi andiamo in giro a fare becere figure

piuttosto ho sentito parlare di un rigore su Vidal ma quale ? io non me lo ricordo

forse quello quando è "saltato" tipo colpito da una scossa elettrica ? ma quello non c'era o mi son perso qualcosa ?

però l'espulsione del Chiello (assurda) ha messo fine alla gara, falsandola, perchè la Juve era in partita ed il Real non mi pareva irresistibile in difesa
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    se poi parli di vittorie della suddetta allora il discorso cambia, ma oggi è praticamente impossibile vincere la CL
    Chiaro che mi riferivo alle vittorie e all'essere protagonisti assoluti, come per esemio lo è stato il Grande Milan degli anni fine '80/'90, storicamente lì non ci siete mai arrivati, anche quando avevate i fuoriclasse
    Quello che si deve sottolineare per me della partita col Real, è stata l'assoluta impotenza della Juve di fronte ad un Real che ha svolto solo un allenamento di mezza settimana.

Grazie dati 
    11,557
    Grazie ricevuti 
    13,967
    Ringraziato in
    7,457 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Chiaro che mi riferivo alle vittorie e all'essere protagonisti assoluti, come per esemio lo è stato il Grande Milan degli anni fine '80/'90, storicamente lì non ci siete mai arrivati, anche quando avevate i fuoriclasse
    beh, lo dice la storia e la storia ha sempre ragione

purtroppo non siamo mai stati una squadra da champions come Real o Milan, ci è sempre mancato quel quid per fare quel piccolo/grande passo in più. Cinque finali perse parlano chiaro, con un po' di bravura e di fortuna in più avremmo potuto avere 5 coppe dei campioni ma con i se non si fa la storia

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Quello che si deve sottolineare per me della partita col Real, è stata l'assoluta impotenza della Juve di fronte ad un Real che ha svolto solo un allenamento di mezza settimana.
    non sono d'accordo

la Juve ha tenuto bene il campo e non ha per niente sfigurato al cospetto del Real che ha vinto per le giocate dei suoi uomini di grande classe (che noi non abbiamo) e per l'arbitro che ha falsato la gara buttando fuori inopinatamente Chiellini per un fallo veniale

Io non ho mai visto questa "impotenza" di cui parli, anzi ce la siamo giocata quasi sempre alla pari, anche nel finale in cui eravamo cotti e in 10. Poi, va beh, noi Ronaldo non ce l'abbiamo ...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Nel primo gol del Real, la perla è stata l'assist di Di Maria piuttosto che il gol di Ronaldo, che comunque si è mosso bene nell'occasione. Però in generale a me la Juve non è piaciuta per niente, come quasi sempre in questa stagione, per ora molto deludente sopratutto sul piano del gioco.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Che non ti sia piaciuta ci credo Eres: sei pur sempre un milanista e non uno Juventino.
    Non è la mega Juve degli ultimi 2 anni, questo te lo concedo, ma da quì a dire assoluta incompetenza ce ne passa! Giusto per ricordare siamo sempre sopra di voi. Ma dai siamo all'inizio: noi possiamo andare ancora sopra e il Milan ancora sotto scherzo dai attendiamo il giro di boa e poi se ne parla.
    Poi non siamo solo noi a dirlo, ci sono anche parecchi cronisti e NON di fede bianconera.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    siamo sempre sopra di voi
    Ormai sopra le Superpippe non ci siete solo voi, ma un fottio di squadre, fai prima a contare quelle sotto
    E' come sparare sulla crocerossa. Eppure ogni tanto riuscite ancora a perderci

Tags per questo thread

Segnalibri