Pagina 16 di 25 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 160 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

ma secondo voi alla fine prenderemo davvero qualcuno in tutte queste chiacchere di mercato ? o faremo la fine dell'anno scorso ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

E' difficile, pensavo che il più accessibile fosse Higuain ma altre squadre hanno più possibilità di prenderlo, tipo l'Arsenal, mentre Tevez non credo si dimezzi lo stipendio di botto.. Jovetic è viola, dunque alla Juve niente sconti, probabilmente si farà con Llorente Vucinic e Matri là davanti..

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    queste chiacchere di mercato
    Bravo chiacchiere. Poi alla fine bisogna vedere la firma vera.
    Ad ora "pare" Angelo Ogbonna (8 milioni più altre contropartite ancora non decise). Come dice Kirk Higuain lo vuole l'Arsenal visto che il Daily Mirror parla dell'incontro con Wenger a Parigi. Conte vorrebbe Di Natale... insomma

parole, parole, parole
    parole, parole, parole
    parole, parole, parole, soltanto parole ma il contratto non c'è

Per me lo sapremo l'ultimo giorno di mercato.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per me lo sapremo l'ultimo giorno di mercato.
    E invece no! Almeno per l'attacco ora siamo a posto, Jovetic meglio scordarlo con la Fiore non si può trattare e poi dovrebbero venderne due per prenderne un altro, che fanno Matri, Quaglia, Giovinco, sempre in panca salvo infortuni? Anche Vucinic potrebbe partire si vedrà, spero che non vendano difensori, parlano tanto di Ogbonna quando Caceres polivalente in difesa è un nazionale uruguaiano fisso che ha visto il campo col binocolo l'anno scorso alla Juve.. magari Kolarov a sinistra non sarebbe male.

A centrocampo mah, Pirlo ha un anno in più ma ci sarebbe Pogba al limite, spererei che Conte possa giocare col 4-3-3 in quel caso bastano, però ci vorrebbero forse dei laterali, non so come siano messi Isla e Pepe (sparito per infortunio).

Da un certo punto di vista, se rimane a posto con al testa, meglio Tevez che Higuain, per Llorente spero però prendano un laterale dai piedi buoni, di testa lo spilungone spagnolo potrebbe risolvere la situazione con squadre arrocate in difesa, o far sponda a Tevez, vedremo.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Un anticipo di cosa succederà in campionato?

Ciao bianconeri!

Nonostante la "strana" scelta di fare la partita di Super Coppa Italiana a Roma, per la prima volta nella storia, al 56' siamo già solamente a 4 a ZERO.

Pogba, Chiellini, Liechsteiner e Teves. E anche grazie al nostro portierone Gigi! Mi chiedo come sarà possibile non utilizzare Pogba (per me necessario) quasi sempre ma c'è folla in attacco. Per me è una cosa eccezionale avere dei grandi in più ruoli ma non possono giocare tutti, e qualcuno può stranirsi (vedi sotto).

Le amichevoli d'estate sono assolutamente inutili per capire la forza della Juve, quindi con questo 1° trofeo ufficiale mi chiedo, e spero, che sia un anticipo di ciò che succederà in campionato. E la Champion... parliamone!

@Kirk Conte è particolare, e il mercato non è ancora finito. I soldi sono quelli che sono e in attacco ci sono alcuni "contrasti" che non vorrei facessero male alla nostra Juve. Le parole di Pirlo "non sarò un peso per nessuno" non vorrei che fosse un problema. Per me Pirlo è un grande, anche se ultimamente non ha fatto il vero Pirlo.

Forza JUVE!

Ultima modifica di Kirk78; 18-08-13 alle 22: 40.

Grazie dati 
    11,553
    Grazie ricevuti 
    13,958
    Ringraziato in
    7,451 post

ciao

la partita non l'ho vista ma il risultato parla chiaro

qualche sensazione in attesa di un giudizio supportato dalle partite a venire, quelle vere perchè queste estive non contano nulla

anche per me Pogba deve giocare, è un grande talento e deve crescere in continuità e "cattiveria" agonistica

Pirlo difficilmente potrà dare il medesimo apporto di qualità e quantità per tutti i 90 minuti e per tutta la stagione, gli anni passano e si vede

Tevez e Lorente non possono garantire quel salto di qualità da farci competere in Champions con le grandi, siamo sempre nettamente dietro a tedeschi, spagnoli ed inglesi

credo che in Italia restiamo i più forti ma quest'anno sarà più difficile rivincere lo scudetto perchè c'è la componente assuefazione e mancanza di fame da tener presente
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Nonostante la "strana" scelta di fare la partita di Super Coppa Italiana a Roma
    ahahahah scelta coraggiosa

bella partita bella juventus, peccato per i soliti deficenti e i cori razzisti

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    11 post

E' stata davvero un gran bella partita dove la Lazio è stata praticamente inesistente in fase offensiva e il povero Klose è rimasto nuovamente a secco contro la Juventus. Troppo contento del risultato ma secondo me non abbiamo bisogno di attaccanti da 20 gol a campionato in base al gioco che fa mister Conte. Invece per gli impegni europei siamo ancora indietro rispetto alle squadre di altre nazioni.

P.S.
    Scusate la mia assenza da questo luogo che un pò mi riporta indietro e mi fa ricordare i bei momenti di P2P forum!!!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Parte il campionato 2013-14!

Ciao bianconeri!

E' iniziato il campionato 2013-14. Le nostre speranze di fare 3 scudetti consecutivi sono tante. Intanto c'è Sampdoria JUVENTUS.

Posterò i goal quasi in diretta. Piove!

Forza JUVENTUS!

CT forum cronaca con spoiler se qualcuno vede la partita dopo

Finisce sotto il diluvio dopo 1 minuto di recupero il primo tempo con 3 tiri della Juventus in porta ma è bravo il portiere Da Costa. Possesso palla della nostra Juve. Unico piccolo brivido per noi è stata la punizione a bordo area (fallo fuori area di Chiellini) al 12' ma nessun problema, neanche un tiro in porta per la Samp.

SECONDO TEMPO
    GOOOOOOOAL di Teves al 13'
    Goal annullato della Samp al 19' per fuori gioco netto

VINCE LA JUVENTUS 0-1. E chi inizia bene è a metà dell'opera!

4 tiri in porta della Juventus contro uno solo della Sampdoria
    Possesso pallo della Juventus, falli praticamente pari.
    Ammoniti: Juventus: Lichsteiner, Vidal, Vucinic; Sampdoria: Gastaldello, Eramo
    Espulso Castellini della Sampdoria.
    Sostituzioni JUVENTUS: entra LLORENTE per TEVEZ, GIOVINCO per VUCINIC
    Sostituzioni SAMPDORIA: entra CASTELLINI per BERARDI, MUSTAFI per GASTALDELLO, SORIANO per ERAMO
    10 calci d'angolo della Juve contro 4 della Samp.

Curiosità:
    E' dal 2006 che noi non vinciamo a Marassi.
    Pogba non è stato fatto rientrare per una goccia di sangue... molto strano, difatti poi lo hanno fatto entrare.

P.S. sono contento che ci sia il nostro bianconero Obelix, e concordo sul ricordo del nostro bel P2P Forum Italia !!!! Anche io, anche per problemi, non posso stare quì come vorrei, ma spero di rivederti quì speeso per la nuova avventura di CT!
    Ultima modifica di Kirk78; 24-08-13 alle 23: 07. Motivo: Finale e scheda

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    11 post

Non mi è sembrata un gran chè la partita anche perchè si vede che la sampdoria è una squadra tosta e ci ha dato un pò di filo da torcere. Ho l'impressione che quest'anno Pogba giocherà molto di più rispetto all'anno scorso e sta crescendo veramente molto bene. Bene anche Vidal che ha dato tanto in copertura e il passaggio a Pogba è stato perfetto. Tutto sommato un ottimo risultato aver vinto di misura contro un'ottima Sampdoria.
    Eccovi la sintesi:

Tags per questo thread

Segnalibri