Pagina 12 di 25 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 111 a 120 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Beh anche le Superpippe all'andata col Barca erano sembrate molto superiori, anche questo è un fatto e parliamo del Barca non del Bayern.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

secondo me tu sei troppo severo con il Milan

capisco la delusione di un tifoso ma non si può vincere sempre e, considerando che hanno ceduto i pezzi migliori, non stanno facendo male quest'anno: possono arrivare secondi in campionato ed in champions non hanno sfigurato. Certo il 4-0 al Camp Nou è uno schiaffo ma contro quei mostri c'è poco da fare se sono in serata
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non sono severo, se sono delle pippe non è colpa mia. Poi da quando seguo il Milan si era abituati ad un altro genere di calciatori, di allenatori e di gioco. Attualmente a parte due o tre eccezioni tipo Balotelli, El Sharawy e forse il giovane Di Sciglio, per tutto il resto siamo alla frutta. Questa squadretta imbottita di pippe per ora non è degna del nome che porta. Le umiliazioni in Cl non si possono digerire facilmente, non almeno per una squadra del nome e blasone mondiale come il Milan. Non puoi non essere schifato e deluso da queste pippe ridicole che dovrebbero calcare i campi sterrati dei dilettanti.

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Poi da quando seguo il Milan si era abituati ad un altro genere di calciatori, di allenatori e di gioco. Attualmente a parte due o tre eccezioni tipo Balotelli, El Sharawy e forse il giovane Di Sciglio, per tutto il resto siamo alla frutta.
    si Eres ma, piaccia o meno, quei tempi sono finiti per tutti

l'Italia non può più permettersi di spendere quelle cifre e quindi quei campioni sono un'utopia

bisogna abituarsi alla nuova realtà economica e cercare di fare "quello e quello", ovvero vincere e non sforare col bilancio. L'era dei paperoni che spendevano e spandevano è finita, adesso ci vuole maggiore competenza e programmazione. E non è detto che tutto il "male" venga per nuocere, in fondo è più "facile" vincere se hai budget infiniti e ti compri sempre il meglio sulla piazza.

Da osservatore esterno dico che il Milan non sta facendo male alla luce di questa situazione e dei giocatori che ha perso. Ma capisco che il tifoso non ragiona in modo obiettivo
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Siamo d'accordo, io non ho detto che possono e devono spendere più del possibile, ho detto solo che con questa è una squadra di pippe.

Grazie dati 
    11,539
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

però se ti sforzi di essere obiettivo, un terzo posto (o magari un secondo) dopo aver perso Ibra e Thiago non è una cosa da ... pippe

tornando alla Juve: poco da dire, come previsto il Bayern è stato più forte di noi ed ha vinto con pieno merito la doppia sfida. Onore a loro!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Era piuttosto prevedibile, il Bayern con le due spagnole è tra le migliori d'europa, e quest'anno è più regolare che mai, vedi la Bundesliga. Qualsiasi squadra italiana al momento se va bene è da quarti di Champions, salvo sorteggi ultrafortunati (Galatasaray in questo caso), ma del resto avevamo già beccato la più debole degli ottavi..
    Ed è vero ciò che ha detto Conte, per molti anni le italiane non vinceranno, poi diamo pure per possibili eventuali miracoli, ma la realtà nuda e cruda è questa.

Che poi, aggiungendo una curiosità, visto che riguardavo questo topic: http://www.collectiontricks.it/forum...simi-anni.html, a parte l'anno che ha vinto l'Inter, dal 2005/06 nel complesso le italiane non facevano così bene, da quarto posto generale come infatti siamo considerando gli ultimi 5 anni.. ma il gap dalle prime tre aumenta..
    Ultima modifica di Kirk; 11-04-13 alle 01: 21.
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    dopo aver perso Ibra e Thiago
    Appunto. Non faccio discorsi di risultati, ma di sostanza e qualità, ormai latitanti da tempo al Milan. Ma del resto il calcio italiano in questo momento è di una mediocrità assoluta. Poi anche un eventuale terzo posto, ancora tutto da giocare secondo me, per il Milan sarebbe un risultato tutto sommato miserabile.

PS.per quanto riguarda ieri sera, alla fine tra andata e ritorno, più che di un quarto di finale di CL, si è trattato di un massacro in piena regola
    Ultima modifica di Eres; 11-04-13 alle 07: 29.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Strider
    stavolta non riesco a condividere il tuo "ottimismo"
    Pessimista e haimé avevi ragione Io sono di natura uno juventino ottimista: meglio comunque era sperare nel bene Comunque sono uno di quelli che ha applaudito comunque, come tutti i tifosi Juventini, anche dopo la sconfitta.
    Siamo comunque nei primi 8 d'europa dopo la "nuova" Juventus che ha vinto lo scorso campionato e stiamo ancora al primo posto quest'anno!
    Senza un grande "top player" è tutta la squadra che vince in campionato. Era un sogno ma, come ha detto Conte (verissimo), il Bayern era molto più forte di noi.
    Per me ci sono state delle minori "energie" da chi ha sempre fatto bene, come Pirlo.

Ora ci occuperemo del campionato al 100%, spero con la forza (e l'ottimismo dei tifosi) della grande nostra JUVE!

Forza ragazzi!

Ultima modifica di Kirk78; 13-04-13 alle 18: 04.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Comunque sono uno di quelli che ha applaudito comunque, come tutti i tifosi Juventini, anche dopo la sconfitta
    Mi viene qualche dubbio al riguardo, secondo me lanciavate imprecazioni irripetibili ad ogni azione pericolosa e gol del Bayern e alla fine una crisi di depressione nera, per l'ennesimo fallimento europeo

Tags per questo thread

Segnalibri