Pagina 11 di 25 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 101 a 110 di 241

Discussione: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: L'Orgoglio BiancoNero detto Juventus Club

Zio, secondo me sopravvaluti troppo il Dortmund

è una bella squadra e la sua forza è il gioco collettivo ma non ha ancora l'esperienza necessaria secondo me

poi vedremo cosa accadrà ma io in Coppa temo sempre di più le squadre blasonate ed abituate a vincere quando si arriva nella fase finale. Ovviamente il discorso è inverso nella prima fase a gironi

con il Bayern sarà durissima perchè loro sono, complessivamente, più squadra di noi e più abituati a questa platea negli ultimi anni. Sarà fondamentale avere anche quel pizzico di fortuna che, a volte, fa la differenza negli scontri decisivi a questi livelli
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

E anche questa è fatta, e anche giocata bene! Ancora a -9 (+1) dal Napoli. Martedì ci aspetta la Champion, ma per adesso ci godiamo la vittoria durante le feste pasquali.

Pessima figura di Cambiasso (si spera non abbia fatto troppo male a Giovinco) che dice di non avergli voluto fargli male, ma dalle immagini gli aspettano parecchie giornate di squalifica. Un peccato perché era stata in generale una partita corretta fino al 94'. Si spera che anche Giovinco sia pronto per il Bayern.

Buona Pasqua Juventina!

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

è vero, vittoria importantissima, forse fondamentale anche se mancano ancora diverse partite

ma era importante dare un segnale di forza e lo abbiamo dato

adesso ci aspetta l'arengo europeo nel quale partiamo, giustamente, sfavoriti. Per quanto mi riguarda, coniando un vecchio adagio televisivo, comunque vada sarà un successo
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

peccato è andata male, forse molto peggio di quanto si poteva pensare, ora serve un 3-0 in casa, e se va male perlomeno sfoderare una prestazione all'altezza

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

hai ragione Rudy, è andata male

pessima Juve e grande Bayern, ci hanno asfaltati e meritavano anche qualche gol in più. I bianconeri escono ridimensionati da quest'andata dei quarti, è evidente il gap che ci separa dalle grandi d'Europa e non credo che basterà questo fantomatico top-player in attacco (se mai arriverà) per colmarlo nel prossimo futuro.

Quello che è certo è che facciamo ridere a questi livelli con i vari Matri, Giovinco e Quagliarella

altra cosa certa è che, bloccato Pirlo, diventiamo una squadra normale

a questo punto ci vorrà un miracolo al ritorno, cosa nella quale non credo perchè il Bayern mi ha fatto una grande impressione ieri sera: sono forti ed equilibrati in ogni reparto, hanno qualità e fisico, sono concreti e "cattivi", davvero complimenti

ma se anche il miracolo dovesse avvenire, dove vogliamo andare con Barca e Real Madrid ?

i quarti di Champions sono il nostro valore attuale nell'arengo europeo

comunque sia, onore a Conte ed ai suoi ragazzi perchè hanno fatto miracoli in questi due anni

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Vinto a fatica con il Pescara... non va bene per nulla. Certo c'è stato un muro chiamato Pelizzoli che ci ha parato di tutto, e non c'era Pirlo ma cos' non va bene.
    Citazione Originariamente scritto da Strider
    è evidente il gap che ci separa dalle grandi d'Europa
    Ricordiamoci che abbiamo battuto 3-0 il Chelsea (campione della precedente stagione) a Torino: se si rigioca in quella maniera il "miracolo" può anche avvenire. L'importante è anche di non "denudarsi" facendosi assegnare un'inutile giallo: Mirko.... che mi fai!

Forza ragazzi!

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Ricordiamoci che abbiamo battuto 3-0 il Chelsea (campione della precedente stagione) a Torino
    Kirk stavolta non riesco a condividere il tuo "ottimismo"

ovviamente spero e sarei felicissimo di sbagliarmi ma il Bayern mi è sembrato di un'altra categoria rispetto al Chelsea ed alla Juve di questa stagione

però, è chiaro, ci dobbiamo provare e ce la dobbiamo giocare alla morte fino alla fine perchè nel calcio non si può mai sapere

ma, come ho già detto prima della gara di andata, comunque vada ci sarà solo da applaudire e ringraziare Conte ed i ragazzi perchè hanno fatto i miracoli (anzi cose "super straordinarie" ) in questi due anni

vi ricordate i tempi di Del Neri ? sono appena là, dietro l'angolo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh abbiamo visto tutti come ha vinto il chelsea l'anno scorso ma a parte questo si trattava comunque di una gara del girone, e poi il bayern è molto piu forte del chelsea. C'è anche da dire che sono capaci di buttare via tutto in un attimo basta vedere come hanno perso la finale l'anno scorso, in fondo basta fare un goal e il discorsoqualificazione si riapre, mai pensato che la juve sia gia eliminata

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non capisco, sembra che sia stato già disputato il ritorno, leggo molta rassegnazione, discorsi al passato, forse scaramanzia secondo me il Bayern non è sta grande squadra, tipo Barcellona per capirsi, un 3/4-0 ci può stare tranquillamente.

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

il mio è realismo misto a scaramanzia

comunque il Bayern ha maggiore esperienza della Juve ed all'andata mi è parso molto superiore, questo è un fatto

Tags per questo thread

Segnalibri