Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Auguri di BUON NATALE 2012 a tutti quanti!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Auguri di BUON NATALE 2012 a tutti quanti!

Ciao ragazze e ragazzi!

Vi sono mancato in questi mesi? Spero di sì, voi sicuramente mi siete mancati, ma anche agli utenti a cui non sono mancato: AUGURI DI CUORE (scusate il maiuscolo).

A me sicuramente vi siete mancati! Diciamo che ... non sono stato così bene .... ma non voglio dire di più. Io sono il vostro Kirk78 che ha come UNICO punto di riferimento forum SOLO questo nostro bellissimo forum, come era stato in precedenza l'ottimo P2PForum Italia nonostante le sciocchezze che hanno detto sulla versione italiana di wiki!

Non sto molto meglio, ma mi sembrava d'obbligo di farvi i miei sincerissississimi auguri di buon natale (qualcuno sa che per me non è una festa molto sentita) perché per me voi, e SOLO voi siete importanti. Sul web ovviamente, non montatevi la testa

Prima di ...crashare... avevo tanti input da dare al nostro bel forum, lo sa anche Rodolfo Tatana, Roddy per gli amici (spero che ti sei ricordato, mi sa che domani lo faccio quello che ti dicevo... salute permettendo)

ma poi... lasciamo perdere vi prego.

Ringrazio Asterix e LadyHawke per continuare questo nostro bel sogno!

Spero di essere ancora ben accetto nonostante l' "abbandono" temporaneo anche se non dipeso dalla mia volontà. Spero di essere assiduo dal prossimo anno.

Non voglio occupare troppo lo spazio.

BUON NATALE 2012!!!! Che sia per tutti gli utenti di CT un OTTIMA festa felice con i vostri cari!

W CT sempre!
    Ultima modifica di Kirk78; 22-12-12 alle 20: 53.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,493
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: Auguri di BUON NATALE 2012 a tutti quanti!

Kirk

ho avuto piacere di rileggerti così come sarebbe nel caso si facessero vivi altri cari utenti ormai "scomparsi" da parecchio e che comunque saluto.
    Abbiamo quel "SOLO" in comune e quindi comprendo bene il tuo attaccamento a questo forum.
    Purtroppo nella vita mai sai cosa ti aspetta e spesso cio' puo' causare problemi di ogni tipo che possono allontanare dalle cose care anche per lungo tempo.
    Un ritorno quindi si sente ancor piu' rilevante, in senso positivo, poiche' concede quelle opportunita' di liberta' che magari si pensavano perse o concluse.

Sono felice di risentirti e di sapere che lo spirito e' quello di prima.... nonostante tutto

Infine mi associo al tuo messaggio natalizio augurandoti la piena forma.

Auguri a tutti

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Quindi questo possiamo battezzarlo come il thread ufficiale degli auguri quindi mi associo.

Kirk è un piacere rileggerti, i vecchi amici ritrovati portano gioia nei cuori... e rimpinguano le fila del forum.
    Naturalmente ti auguro tutto il bene per il futuro, dato che sembra che un futuro ci sarà visto che la profezia maya non si è avverata, e auguro buone feste a tutti volendo pensare che il prossimo sarà un'anno migliore.

L'anno scorso ho evitato di farvi subire un mio video degli auguri dato che era un periodaccio, quest'anno è ancora peggiore e per fare soffrire voi come sto soffrendo io ho pensato bene di propinarvene uno nuovo...

Ho cercato di essere positivo e vedere l'uomo dal suo lato più nascosto ma migliore sperando che pian piano sia quello che prevarrà sulle tante versioni negative che riusciamo a mostrare.

Rinnovo gli auguri a tutti, utenti, visitatori, vecchi amici persi e ritrovati e agli amministratori che perseverano in questa avventura.

Auguri a tutti.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Auguri a tutti i bambini del mondo

Care bimbe e bimbi di CT sono orgoglioso e imbarazzato se avete deciso che il mio sia diventato il thread ufficiale per gli auguri di Natale CT 2012! Spero di non aver fatto dispiacere a LadyHawke e Asterix.
    Il video di Sabotender è bellissimo, con calma ti chiederò con cosa lo hai fatto.

Rinnovo sentitamente, e state certi anche in modo sincero, i miei auguri a tutti gli utenti di CT un sereno natale e sono commosso per gli auguri personali, chiedendo comunque scusa per non essere stato quì con i miei amici di forum in questi mesi. Siete tenerissimi.... non mi fate commuovere troppo, altrimenti perdo la trebisonda .

W CT e che la crisi, che è ancora in atto in Italia, non vi faccia dimenticare di fare un regalo ai vostri figli e nipoti, sopratutto quelli piccoli! Noi ci possiamo far mancare qualcosa, ma loro devono esclusivamente essere felici e contenti a discapito di tutto!

Loro sono il nostro sole anche quando fa buio
    Loro sono il nostro pane anche quando a noi adulti ci manca il cibo
    Loro sono il nostro sorriso anche quando guardiamo disperati il nostro conto in banca
    Loro sono il nostro futuro nonostante il nostro futuro possa essere incerto
    Loro sono i nostri occhi anche quando vediamo sbiadita la realtà
    Loro sono la carezza anche quando prendiamo schiaffi dalla vita
    Loro SONO i nostri bambini: e basta!

Il sorriso di un bambino annulla tutto ciò che avviene di brutto intorno a noi! Anche se non è un nostro parente: è una felicità dell'anima!

E guai a voi esseri ignobili non identificabili nel genere umano che fate qualsiasi ingiustizia ai bambini. Che il vostro Dio vi fulmini, e se non ci credete che sia il Dio di qualcun'altro a farlo.

By Kirk78 in esclusiva per CT!

Forza bambini, che voi potete cambiare il mondo come noi non siamo riusciti a farlo!

Il mio augurio in primis è AUGURI A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

Se avete un aiuto da CT fate un regalo in più ad un bambino, che sia un parente oppure no e sarà contento lui, voi e sicuramente anche tutto CT.

Ultima modifica di Kirk78; 23-12-12 alle 20: 21. Motivo: CT aiuta? Regalate qualcosa ad un bambino!

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Eccomi qua, ancora una volta, per porgervi i miei più sentiti auguri di buon Natale e di un sereno 2013. Partecipo poco alla vita del forum, ma per il sottoscritto CT rimarrà sempre un punto di riferimento.
    Saluto tutti, in particolar modo chi ha condiviso con me delle esperienze che mai dimenticherò. Grazie.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Ciao ciao
    Tanti Auguri a tutti gli utenti di CT e alle loro famiglie; Auguri ad Asterix e Lady, auguri agli abitudinari del Forum. agli occasionali (come il sottoscritto) e a tutti coloro che, eventualmente, si affacciano ogni tanto anche senza collegarsi, magari solo per rivedere vecchi avatars familiari...

Auguri a tutti, ricordatevi delle persone care, dell'amore della vostra vita, della famiglia che è la cosa più importante, delle amicizie, anche quelle lontane (come nel mio caso che ho circa l' 80% degli amici all'estero e molti non son neanche potuti rientrare...)

Come regalo, sotto l'albero di CT, mi piacerebbe ritrovare, anche solo per un semplice saluto, qualcuno dei vecchi amici (orfani di P2PForum) che porto sempre nel cuore e che mi mancano tanto..

A loro va un augurio speciale e calorosissimo!

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    259
    Ringraziato in
    141 post

Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti ed alle vostre famiglie.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Tanti auguri di buon natale ragazzi/e vi voglio bene

Grazie dati 
    86
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    52 post

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari e che l'anno nuovo sia un anno colmo di felicita' e soddisfazioni!

Tags per questo thread

Segnalibri