Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Requisiti per gioco assassin's creed 3

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    8
    Ringraziato in
    7 post

Requisiti per gioco assassin's creed 3

Non so se sono nella sezione giusta, ma vorrei un'informazione da voi geni del pc

Ho provato nel mio pc il gioco
    Assassin's creed 3
    Il gioco o non parte o mi dice : ubisoftgame launcher ha smesso di funzionare. I requisiti per questo gioco sono i seguenti:
    CPU 2.6 GHz Intel core 2 quad Q9400 o 3.0 GHz AMD phenom II x4 940
    Scheda video 1024 MB Dorectx 10 compliant with shader model 5.0 or higher ( GEFORCE GTX 460 o Radeon HD 6850 - Pixel shader version 5.0 - Vertex shader version 5.0 - dedicated video ram 1024 MB
    Io ho:
    CPU Intel pentium cpu g860 3.00 GHz - Scheda video GEFORCE 8800 GTS - Pixel shader version 4.0 - Vertex shader version 4.0 - dedicated video ram 256 MB
    Ho trovato il tutto su questo sito:

Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements

A prima vista probabilmente dovrei cambiare cpu e scheda video, ma quello che mi mette qualche dubbio è il fatto che non arrivo neanche ai requisiti minimi di "Pro Evolution Soccer 2013" eppure ci gioco benissimo

La mia scheda nadre è:
    Asus P8H61-M le non so se USB3 o no, da quanto ho letto nel libretto della scheda madre potri mettere anche delle cpu sia i5 che i7

La mie domande sono:
    - posso riuscirci a giocare ugualmente magari modificando qualche parametro o no?
    - devo sostituire la cpu e la scheda video? se si quali mi consigliate senza avere problemi neanche in futuro che vadano bene con la mia schedmadre?

Tra non molto uscirà anche GTA V, che è una mia passione, quindi se dovessi cambiare sia cpu che scheda video vorrei riuscire a giocare anche a questo gioco senza difficoltà. I requisiti per questo gioco sono:
    CPU Intel core 2 quad 3.66 GHz o AMD Phenom X3 4.81GHz - Scheda video Nvidia 8600 da 1 GB o ATI 3870 da 1 GB
    Concludo dicendo, almeno per la mia poca esperienza, che preferisco sia Intel che Nvidia

Grazie per l'attenzione e per le migliaia di risposte che manderete

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Requisiti per gioco assassin's creed 3

Intanto ti dico che i tuoi sintomi non corrispondono alla mancanza di requisiti minimi... (nel qual caso avresti rallentamenti, scatti e blocchi di vario genere), così tiri un sospiro di sollievo...
    per secondo ti dico che quello è il problema che di solito ha chi usa il gioco crakkato, così smetti di respirare...

ps: canyourun non sarebbe la prima volta che restituisce qualche risultato campato per aria...
    Ultima modifica di Andy86; 17-12-12 alle 22: 29.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri