Pagina 9 di 71 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Io non ho toppato niente. Mi sono detto d'accordo con Bojan.

E poi a me mica mi piacciono i goal se mentre la palla entra sono tutti fermi come statuine... ne ricordo alcuni di Ibra al milan che sembravano partite di calcio balilla (difesa avversaria compresa), roba da cambiar canale...

Il carattere in campo non si fa vedere con la bocca.

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Mi sono detto d'accordo con Bojan.
    non mi pare che bojan stesse parlando male di ibra...boh, comunque...tornando al milan, la situazione si fa dura tutte le nostre avversarie per la salvezza sono andate a punti, il genoa vince e va a 12, il chievo paregga con il siena e va a 12, considerando la penalizzazione di -6 del siena sarebbero ora a 17 punti, la samp vince con il bologna a ci supera, la fiore pareggia con il toro e vola a 28 raggiungendo l'inter, il distacco dalla zona champions è ora di 13 punti, stasera qualsiasi risultato che non sia la vittoria non vale nulla

Il carattere in campo non si fa vedere con la bocca
    esatto, che fester e allegri la smettano di chiaccherare è ora di fare punti veri
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-11-12 alle 17: 00.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

esatto, che fester e allegri la smettano di chiaccherare
    Non intendevo quello... intendevo che Ibra sbraita ai compagni in campo, ma poi lui è il primo che non muove le chiappe...
    Invece quest'anno, anche se forse non c'è nessuno che sbraita, si vede una squadra che ha più voglia di correre e di giocare... certo, lo spogliatoio è mezzo rotto, un po' dal modo di fare di Ibra e un po' dalle cessioni, e visto che Allegri l'anno scorso è stato costretto a riadattare il gioco per lo svedese ora deve rimettere tutto in ordine, e ci vuole tempo, e lui ne ha avuto anche meno, a causa della "zona galliani"... però piano piano si stanno anche vedendo gli effetti positivi della cessione di Ibra...

non mi pare che bojan stesse parlando male di ibra...
    Non l'ha fatto, ma secondo la mia visione delle cose implicitamente è come se lo avesse fatto, visto che ha detto esattamente quello che io penso di Ibra.

stasera qualsiasi risultato che non sia la vittoria non vale nulla
    Sarebbe sempre, non solo stasera. Comunque io la classifica al momento non la guardo. Mi interessa vedere una bella partita, se guardare la classifica significa fare una partita noiosa allora... beh... non so cosa sia peggio...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Anche voi...
    Scuasa Andy ma a volte non so se ci fai o ci sei
    Non mi pare che noi siamo surreali o ripetitivi nelle nostre idee, se io per esempio dico ogni volta che fa danno, che Broccolino è una pippa sesquipedale non mi pare di scoprire l'acqua calda o di dire cose surreali o ridicole. Se invece viene uno e mi dice che Maradona è una pippa perchè gli sta sulle palle, è surreale, comunque non è credibile

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Ma perché contro la juve si tiene fuori bojan che è uno dei più forti e in forma e si mettono dentro binho che non gioca da due mesi e boateng che non sta bene? Costant che fa il terzino? Cacciate allegri

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

No, cacciate Berlusconi.

A quanto pare è stato lui ad insistere per Binho titolare.

Boateng noi non l'abbiamo visto in allenamento, può darsi che ha recuperato... costant è un esterno di ruolo, quindi da terzino può essere riadattato benissimo, non è veloce come Superluca, ma nelle ultime uscite non mi è dispiaciuto... a volte difende anche meglio di altri.

--------------------------

Edit: Bella partita. Stasera mi sto proprio divertendo... altro che l'anno scorso, qualche tiro da fuori di troppo e qualche indecisione di troppo, però siamo riusciti a far fare brutta figura a Vidal...

Certo, si può fare anche qualcosa meglio di così, ma tornare a Ibra vorrebbe dire far peggio.

Alla fine è un gioco, l'importante è divertirsi non vincere.

(e comunque stiamo vincendo, anche se forse il rigore va a pareggiare il gol di Muntari, però il braccio alzato c'era).
    Ultima modifica di Andy86; 25-11-12 alle 21: 40.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Datemi bojan vo prego. Non si può vedere boa

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Incredibile ma vero!! l'Allocco ha indovinato formazione, amelia e robinho titolali, constant ancora titolare. ottima scelta. il migliore in campo nel primo tempo direi

un buon primo tempo, non so se il rigore ci fosse ma il milan ha avuto piu "fame", la juve non ha praticamente giocato..non posso dire niente del secondo tempo perchè non l'ho visto.

poi non so se avete notato che non si sente per nulla la mancanza di antonino e scarsona

Costant che fa il terzino? Cacciate allegri
    constant gioca da 5 partite consecutive, sempre prestazioni buone, altro che pippe all'antonino taiwo etc..
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-11-12 alle 22: 51.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Non si può vedere boa
    Non capisco come facciano a piacervi (e non) i giocatori per il modo in cui tirano... ... io non lo guardo nemmeno.

A me Boateng è piaciuto, finché non ha avuto più fiato è stato forse quello che si è impegnato al massimo.

Parola di Caressa: "Il milan ha fatto una partita di carattere", "hanno lottato come leoni".

La Juve nel secondo tempo ha pianto in cinese per buttarla dentro, e gliel'abbiamo impedito.
    Da notare che abbiamo anche ritrovato un vero portiere.

poi non so se avete notato che non si sente per nulla la mancanza di antonino e scarsona
    Bonera lo dico da sempre che non è da Milan, però la velocità di Antonini un pochino manca... oggi nel secondo tempo il terzino sinistro l'ha fatto praticamente El Sharawy, Costant è stato molto bravo a fare il difensore centrale, ma se deve ripartire con la palla mi sembra un po' una lumaca.
    Ultima modifica di Andy86; 25-11-12 alle 23: 02.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vabbè alla fine s'è battuti i gobbi, conta solo quello. Ho visto fino al rigore quindi non giudico il gioco e la partita, che comunque non è stata su grandi livelli.
    Anche se personalmente avrei preferito vincere quella del febbraio scorso

Segnalibri