Pagina 65 di 71 PrimoPrimo ... 15556364656667 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 641 a 650 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

M'hai rovinato la digestione...

Comunque da notare che stavolta i toni sono diversi, il comunicato su Thiago assomigliava più ad un volantino elettorale.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Andy la mia era comunque più che altro una constatazione, vedendo la questione Milan da esterno disinteressato; nelle ultime stagioni lì si è detto tutto e il contrario di tutto, con smentite e retromarce clamorose; ti ricorderai meglio di me le dichiarazioni d'amore dei vari Shevchenko, Kakà, fino proprio a Thiago Silva, (Ibrahimovic mi par di ricordare fu un caso particolare rispetto agli altri) ribaltate poi da cessioni inaspettate...

Poi magari il faraone diventerà veramente uno dei leader del nuovo Milan, sta di fatto che comunque c'è un problema, non credo solo psicologico, che, a detta di tutti, si è palesato nel girone di ritorno (in concomitanza con un particolare arrivo...)

A me El Sharawy piace assai come giocatore (ho scritto a suo tempo che mi pareva anche un ragazzo con la testa a posto) e preferirei restasse in Italia, anche per non impoverire ulteriormente il nostro campionato; ha di sicuro un grande avvenire, è tifoso del Milan quindi i presupposti ci sono tutti...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Andy è un po' illuso, non ha capito che ormai viviamo in un mondo di mercenari. E' possibile che El Sharawi resti al Milan ancora un anno, come che vada via subito. Le parole della società sono solo fumo negli occhi, non valgono una cippa, come la loro credibilità.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Praticamente concluso l'acquisto di Honda. così è riuscito a buttare via qualche altro milioncino. Complimenti fester.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il faraone rimane solo perchè la juve ci ha soffiato tevez e a 40 milioni non se lo compra nessuno, puo' valere 20...cioè quasi quanto lo ha pagato il milan, venderlo in queste condizioni non ha senso. Si vedra' tra qualche mese, io non sono neanche certo che balotelli rimanga molto a lungo

Praticamente concluso l'acquisto di Honda
    anche Vergara, ormai il mercato del milan è un terno al lotto ne prendo 5 magari uno è buono..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Si ma quello che spaventa è che una volta al Milan di mercato se ne occupavano due o tre esperti, ricordo Ramaccioni, Braida e lo stesso fester, ora è tutto nelle inconcludenti mani e testa di fester. Andiamo bene. Si vede che non ha la più pallida idea di cosa fare, compra a casaccio
    Per il suo stipendio sono soldi buttati.
    Ultima modifica di Eres; 05-07-13 alle 17: 44.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

compra a casaccio
    come fa il cagliari, cellino ne compra 10 a prezzi stracciati e alla fine uno è buono, pero' questo dovrebbe essere il milan..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Per ora Robinho e Boateng rimangono nel limbo dei brocchi, ormai due pippe patentate, divenute tali sotto la guida dell'allocco. Però è divertentissima sta cosa che le superpippe non le vuole più nessuno manco se gliele regali

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Notiziona: pare che Ancelotti abbia rifiutato Ibra. Uno che ne capisce finalmente.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Probabilmente lui ha rifiutato Ibra Hannibal, non Ibra calciatore, per lo spogliatoio insomma, altrimenti si sarebbe rincoglionito
    Figurati il Real coi calciatori che ha, pensa a come sta messo il povero Milan, con lo Spazzino Zoppo, Broccolino, Scarsona, quello zombie di Boateng che non lo vuole più nessuno, altro che Ancelotti, noi abbiamo l'allocco! :asd:
    Ultima modifica di Eres; 18-07-13 alle 13: 03.

Segnalibri