Pagina 60 di 71 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 591 a 600 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Diaz: «Possibile doping nella Juve del '96»

A parte che sono cose in un certo senso risapute, calciatori iper sviluppati ecc, mi pare che a suo tempo ci fosse stato anche un processo alla juve su quel periodo. Mo vi tolgono pure CL e CI e già che sono pochine

---------- Post Unito alle 06: 45 ----------

Non ti lamentare, 27 so' pure troppi!
    Ma sii serio ogni tanto che è meglio ;-)
    Se le cose fossero andate come in qualsiasi altro paese saresti ancora fermo a 2 (vedi pred. delinq.), e a proposito, ti faccio 2 conti:
    Juve-Bayern 0-4 ok, bay-Bar 7-0, e quanto farebbe il conto della vostra "stanca" squadretta? 5-0, capisci quando è meglio star zitti Eres o no? Dammi retta, ogni tanto credo che forse tu deliri, ne son sicuro, e alla faccia dell'antisportività che tu reclami tanto.. Il problema è proprio questo, molto probabilmente hai passato un'età critica (come io del resto) , che volte non ti fa ragionare bene

Il tuo Milan forse nel 2020 rivincerà qualcosa, te lo comunico

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Il Milan fa schifo, mi pare che lo sto ripetendo fino alla noia, quindi non puoi venire a dire certe cose proprio a me
    Per quanto riguarda la juve, il doping e la presunta serietà da te invocata, è una storia vecchia, non puoi negare la realtà di un lungo processo per doping alla juve. Inoltre ricordo benissimo di Vialli, che alla Cremonese e poi alla Samp era uno stecchino, appena arrivato alla juve nel giro di pochi mesi si trasformò completamente diventando un armadio per quello ebbe anche molti problemi fisici in quegli anni, questi sono i fatti, molti altri potrei citarne, ma basta e avanza quello.
    Ultima modifica di Eres; 27-05-13 alle 06: 23.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il tuo Milan forse nel 2020 rivincerà qualcosa, te lo comunico
    magari! ci metto una firma adesso stesso: sai dirci qualcosa anche per quanto riguarda il cagliari??

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Comunque sia sempre meglio vincere da lupi o da diavoli competizioni internazionali importanti, che molta fuffa da agnelli pompati

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Forse ci liberiamo di Allocco e Fester in un colpo solo e forse rientra Maldini

Berlusconi: "Non può decidere Adriano". Ora Galliani rischia, Barbara pronta a scalzarlo - Repubblica.it
    Ultima modifica di Eres; 01-06-13 alle 07: 49.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Insomma, dalla padella alla brace, barcara di calcio capisce quanto noi di punto e crece, nonostante tanti e troppi errori degli ultimi anni galliani è riuscito comunque sempre a prendere anche qualche buon giocatore, è una volpe per il mercato, quando ha venduto è perchè c'erano ordini dall'alto, io ci penserei due volte prima di farlo fuori, a meno che non se ne trovi uno piu bravo di lui

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Spero (per noi) che questo rinnovamento vada in porto...

Fossi in voi mi terrei ben stretto Allegri, Seedorf è una scommessa e noi abbiamo ben dimostrato che a scommettere non sempre si vince.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Insomma, dalla padella alla brace, barcara di calcio capisce quanto noi di punto e crece, nonostante tanti e troppi errori degli ultimi anni galliani è riuscito comunque sempre a prendere anche qualche buon giocatore, è una volpe per il mercato, quando ha venduto è perchè c'erano ordini dall'alto, io ci penserei due volte prima di farlo fuori, a meno che non se ne trovi uno piu bravo di lui
    Barbara di calcio non ne capisce niente, ma al lato tecnico dovrebbe esserci Maldini, che di calcio qualcosa dovrebbe capirne. Probabilmente anche Inzaghi avrebbe un ruolo insieme a Seedorf.
    In quanto alla vecchia volpe fester ha fatto il suo tempo, ormai è troppo vecchia, anche per una come lei è arrivato il tempo della pensione

---------- Post Unito alle 12: 05 ----------

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Spero (per noi) che questo rinnovamento vada in porto...

Fossi in voi mi terrei ben stretto Allegri, Seedorf è una scommessa e noi abbiamo ben dimostrato che a scommettere non sempre si vince.
    Per carità allocco no! Però ti capisco, con lui in panca potete continuare a vincere derby su derby
    Credo che ogni 4/5 anni bisogna dare una rinfrescata, nel caso di fester siamo ben oltre quel limite. Ormai quella gente ha fatto il suo tempo e i suoi danni, allocco negli utlimi due anni non ne ha azzeccata una.

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,597
    Ringraziato in
    2,195 post

capisce quanto noi di punto e croce,
    Io ho fatto il corso alle elementari.

anche per una come lui è arrivato il tempo della pensione
    Beh, guarda, se servisse a mandare via Silvio, me lo tengo anche tutta la vita.

con lui in panca potete continuare a vincere derby su derby
    Intanto il derby classifica l'abbiamo stravinto noi.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Beh, guarda, se servisse a mandare via Silvio, me lo tengo anche tutta la vita.
    Tanto Silvio non se ne va per ora, anzi sta mettendo i suoi figli ai posti d comando del Milan, per cui mettiamoci l'animo in pace.
    L'ideale sarebbe liberarsi in un colpo solo di tutti e tre Berlusa, fester e allocco, ma nella vita non si può avere tutto
    Sinceramente non capisco come fate ad essere tanto dispiaciuti che se ne vada fester lo spaventabambini, negli ultimi anni ha fatto un mucchio di errori e pasticci e inoltre è un gobbo dichiarato comunque la barbara nel caso si occuperebbe solo della parte finanziaria, per quella tecnica e di mercato sarebbero altri, a cominciare da Seedorf, Inzaghi e Maldini. Non vedo tutta questa perdita nel cambio con fester.

Segnalibri