Pagina 59 di 71 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 581 a 590 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Non vedo perché dobbiamo stare qui noi a fare i non tifosi quando ci sono altre squadre che fanno altre cose e i loro tifosi se ne fregano. Tipo quelli che contano due scudetti in più. Quindi io tifo e sono contento quando vince la squadra che tifo.

La fiorentina si ricordi che nel secondo confronto diretto gli sono stati regalati due rigori inesistenti e due sono stati negati al Milan (detto anche da sky in diretta), quindi non si può certo dire che il Milan sia stato aiutato, anzi...

E poi non è detto che l'anno prossimo saremo ancora la stessa squadra, anzi, penso che molta gente non rinnoverà.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da faghes Vedi messaggio
    Un tifoso onesto !!!!! Complimenti
    la champions era destinata al milan , scandaloso
    Grazie
    L'anno scorso ero stato accusato da tifosi juventini qui dentro, di essere fazioso per quello che era successo dal gol di Muntari in poi. Forse, anzi sicuramente, non avevano capito nulla e il fazioso certamente non ero io. A me non piacciono le ingiustizie vistose o meno che siano, soprattutto nello sport, dove c'è o ci dovrebbero essere sempre sfida diretta fisica, agonismo e lealtà in campo, non altro. Non esiste che fattori esterni inquinino in maniera così pesante lo sport. Se questi esistono, allora non esitse più lo sport.
    E aggiungo, se quest'anno volevano compensare lo scudetto fregato l'anno scorso col contentino della qualificazione CL, beh hanno clamorosamente sbagliato strada. Se si vuole fare giustizia, si ridà lo scudetto 2012 al Milan e la qualificazione in CL alla Fiorentina, che l'ha strameritata per dirigenza, gioco, valori in campo, direzione tecnica, continuità di rendimento e confronti diretti. Questa a casa mia si chiama giustizia, non invece quest'osceno e dannoso papocchio tutto all'italiana, dove a parte i soliti furbi, ci rimettono tutti gli altri. Ieri non ha perso solo la Fiorentina, ma tutto lo sport e in particolare quello italiano.
    Ma evidentemente il problema grosso è proprio questo, siamo in Italia.
    Sono sinceramente disgustato.

---------- Post Unito alle 13: 54 ----------

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    E poi non è detto che l'anno prossimo saremo ancora la stessa squadra, anzi, penso che molta gente non rinnoverà.
    Credo proprio che l'anno prossimo non vedrò nemmeno una partita del Milan, tanto meno di CL, ma non perderò nulla del resto se non cambieranno radicalmente dirigenza, squadra e soprattutto guida tecnica. Comunque questo calcio fa sempre più schifo.

PS: per la finale di CL è stato designato Rizzoli, speriamo non combini qualche altro disastro come i suoi colleghi dell'AIA.
    Ultima modifica di Eres; 20-05-13 alle 14: 02.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Continuo a non capire chi stai accusando... se gli arbitri, il milan di averli pagati, o che cosa...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non mi sembra difficile da capire Andy, anzi mi sembra tutto ovvio.
    Accuso il SISTEMA calcio e tutto lo sport corrotto di oggi, che non è più sport ma solo chimica e finanza.
    Naturalmente il calcio italiano e quello che gli gira intorno arbitri compresi, come domostrato ultimamente, è il più corrotto d'Europa.
    Comunque altra stagione finita, altre irregolarità.

---------- Post Unito alle 15: 16 ----------

o che cosa...
    Poi non è detto che nell'operazione Balotelli da 20mln, non fosse compresa l'opzione CL...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

certo che se stai a sentire i fiorentini sembra che ci siano stati chissa' quali ingiustizia, ma che la smettano di piangere, e quali sarebbero gli episodi?? in effetti anche a me la posizione di eres pare esageratamente talebana

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    in effetti anche a me la posizione di eres pare esageratamente talebana
    Meglio talebano che corrotto

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    19
    Ringraziato in
    18 post

eheheheheheh

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Prima brutta notizia: Bonera rinnova per due anni.

Seconda notizia (qui dipende da come finisce, in tutti i sensi): Allegri avrebbe chiesto le dimissioni con la buonuscita, Galliani deve decidere.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    certo che se stai a sentire i fiorentini sembra che ci siano stati chissa' quali ingiustizia, ma che la smettano di piangere, e quali sarebbero gli episodi?? in effetti anche a me la posizione di eres pare esageratamente talebana
    Ma anche fosse stato, all'ultima giornata, su 38 partite è assurdo recriminare solo per l'ultima, non avevano 10 punti di vantaggio?

In effetti a proposito di Eres, ammetto che io sono tra quelli che lo considerai fazioso . Il fatto è che continua con quella firma vita natural ormai, e questa si.. è un'ingiustizia Vuoi tirarne via due? Ok ma è da aggiornare lo stesso quella firma
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Prima brutta notizia: Bonera rinnova per due anni.

Seconda notizia (qui dipende da come finisce, in tutti i sensi): Allegri avrebbe chiesto le dimissioni con la buonuscita, Galliani deve decidere.
    Notizie orribili, se mai anche allocco dovesse firmare per altri due anni. Certo che per Scarsona non ci sono alternative o firma o smette, nessuno se lo prenderebbe uno così scarso a parte il Milan. Comunque leggendo in giro sembra di capire che barbara stia facendo le scarpe al vecchio Fester, anche per lui tempi duri.

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ma anche fosse stato, all'ultima giornata, su 38 partite è assurdo recriminare solo per l'ultima, non avevano 10 punti di vantaggio?

In effetti a proposito di Eres, ammetto che io sono tra quelli che lo considerai fazioso .
    Meglio tardi che mai
    Comunque non per fare polemica, ma la notizia è di oggi:

Diaz: «Possibile doping nella Juve del '96»

A parte che sono cose in un certo senso risapute, calciatori iper sviluppati ecc, mi pare che a suo tempo ci fosse stato anche un processo alla juve su quel periodo. Mo vi tolgono pure CL e CI e già che sono pochine

---------- Post Unito alle 06: 45 ----------

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Vuoi tirarne via due?
    Non ti lamentare, 27 so' pure troppi!

Segnalibri