Pagina 58 di 71 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 571 a 580 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Tanto ormai di Allocco credo che ci siamo liberati per sempre speriamo. Carletto, Pancellotti, Turtlén o come preferisci tu è sempre rimasto uno del Milan in fondo, non sarebbe male per una rifondazione Ancelotti stesse pensando all'altro suo vecchio amore, cioè la Roma, poi c'è il Real, lo stesso PSG. Vedremo, si capirà di più del giro allenatori, quando si sarà accasato il primo. Per me comunque vanno bene più o meno tutti i nomi sentiti in questi giorni. Ma dopo la cacciata di Allocco il nostro problema più grave è e resta Fester, fin quando ci sarà lui non si andrà da nessuna parte.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

io rivoglio carletto
    Per vincere con Ancelotti ci vorrebbe shevchenko, l'unico che riusciva a non ridurre tutto lo schema Ancelottiano in un noiso possessopalla infinito.

Ah... e non dimentichiamoci l'opzione Inzaghi, che è stato messo a fare la gavetta in casa, e la sta anche facendo molto bene.
    Magari alla fine ci ritroviamo proprio lui.
    Ultima modifica di Andy86; 19-05-13 alle 11: 23.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Inzaghi è un'altra possibilità, il problema è che ha poca esperienza, anzi nessuna ad alto livello. Però sarebbe tutto da vedere.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Giocando con i nomi, uno più uno meno...
    Secondo me il Milan dovrebbe puntare su un personaggio credo ancora molto amato da società e tifosi, vincente sia come giocatore che come allenatore; un personaggio che, oltretutto, ha ottenuto risultati eccellenti in una piazza decisamente difficile...

Frank Rijkaard

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Il Rijakaard che mi ricordo aveva Eto'o, Messi, Giuly e Ronaldinho (Da giovane)... se sarà capace di fare le stesse cose con altri giocatori è tutto da vedere.

Comunque il modo in cui giocava il suo Barcellona mi piaceva, quindi lo considero una buona scelta.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Andrebbe bene anche Rjikaard, ha una mentalità offensiva e adatta al calcio europeo, in più consce bene il nostro campionato e il Milan.
    Anzi sinceramente non capisco come mai non abbia mai allenato il Milan finora.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Pre-infarto

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

TERZO POSTO!!!

E-si-a-mo ai pre-li-mi-na-ri--E-si-a-mo ai pre-li-mi-na-ri-

Peccato aver giocato soltanto 10 minuti, lasciando al Siena il resto della partita. Sembravano emozionati, forse la tensione dell'ultima giornata gioca brutti scherzi.

Allegri sbaglia la formazione, ma azzecca quasi tutti i cambi, o per lo meno ha tolto tutti quelli che sarebbe stato meglio non mettere, e poi El-Sha e Costant hanno dato un po' di vivacità rispetto ai mezzi morti Abate, Niang e Robinho. (edit: a tolto Nocerino non Robhino... volevo dire che io invece di Noce per Pazzini avrei tolto Binho per Flaminì. )

Meno male che il fuorigioco fischiato al El-Sha dietro la linea e solo davanti al portiere non ha cambiato la partita. E comunque un arbitraggio così-così.
    Ultima modifica di Andy86; 19-05-13 alle 23: 08.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non ho seguito nulla, ma vedendo e leggendo in giro adesso, ho la conferma della netta sensazione che questa qualificazione fosse predeterminata da tempo.
    Ma tanto ormai contano solo i 30 milioni in ballo, sportivamente non vale più nulla. Tra l'altro le Superpippe faranno la solita ingloriosa, umiliante fine degli ultimi anni, eliminati da qualche squadra di zombie, sotto valanghe di gol, anche con un vero allenatore al posto del fantoccio Allocco.
    Davanti a certe cose, non riesco proprio a gioire come te Andy, io sono innanzitutto uno sportivo, poi un ex tifoso deluso. Da sportivo dico che non ci fu qualificazione più ingloriosa per non dire di peggio, la Fiorentina avrebbe meritato molto più delle Superpippe. E da sportivo sono molto deluso da questo calcio.
    Lasciamo anche perdere l'oscenità tecnico-tattica della squadra, l'abbondanza storicamente incredibile di pippe e superpippe indegne di vestire questi colori, il non gioco assoluto, un allenatore signorsì totalmente incapace e una dirigenza di mummie e incompetenti, ma la cosa peggiore di tutte è purtroppo che il Milan è diventato come un'altra squadra, diciamo molto molto aiutata per non dire di peggio...tutto ciò non mi piace più.
    Non c'è nulla da fare, ma questo torneino è lo specchio di questo paese

---------- Post Unito alle 06: 55 ----------

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    ......
    Circondato da carabinieri, ormai Fester lo conoscono bene, si vede che è molto amato dalla gente
    Non so perchè, ma mi ricorda altri galantuomini molto amati dalla gente, che ormai senza scorta non vanno più da nessuna parte.

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    19
    Ringraziato in
    18 post

Un tifoso onesto !!!!! Complimenti
    la champions era destinata al milan , scandaloso

Segnalibri