Pagina 48 di 71 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 471 a 480 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Questo è proprio il caso di dire enormemente sopravvalutati

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Pare che Fester stia seguendo Verratti, secondo voi come finirà?
    Comunque sia la contropartita per ora sarebbe migliore di quella dei gobbi che offrono lichtstainer. Il Milan offrirebbe l'ormai inutile boateng e forse Robinho. Inoltre sarebbe un'ottima occasione per sbarazzarsi anche di spazzìno, broccolino, scarsona, traorè, flamini, con l'aggiunta di Fester e Allocco
    Occasione da prendere al volo!
    Ps: speriamo anche nel ritorno di T Silva

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Naturalmente non ho visto la partita e non ne vedrò più quest'anno del Milan, però stamane leggendo ho trovato questa simpatica affermazione di Allocco: Allegri: «Il mio futuro? Spero di non fare danni». Ma di danni ne ha già fatti e anche troppi. Credo che riuscirà nell'impresa di restare anche fuori dalla prossima CL e quindi mi auguro anche dal futuro del Milan
    Piuttosto tornando a squadre e società serie, martedì grande sfida Bayern-Barcellona, il Bayern mi ha sorpreso positivamente quest'anno, secondo me per i catalani non sarà una passeggiata questo turno, tutt'altro.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la fiorentina merita piu del milan la qualificazione alla champions

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Mah, sinceramente non mi piace come gioca la fiorentina... non s'impegnano così tanto come il milan... magari sbagliano meno passaggi, ma ne fanno anche meno oppure li fanno a centrocampo, non ci mettono la voglia, rimango sempre troppo in difesa e secondo me chi rimane in difesa non merita proprio niente.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Stanno così tanto in difesa che tra andata e ritorno hanno rifilato 5 pappine alle Superpippe, senza impegnarsi molto naturalmente mica male per una squadra catenacciara! e poi detto en passant, credo farebbero una figura molto migliore delle Superpippe in CL.
    Ultima modifica di Eres; 22-04-13 alle 19: 38.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Mah, sinceramente non mi piace come gioca la fiorentina... non s'impegnano così tanto come il milan... magari sbagliano meno passaggi, ma ne fanno anche meno oppure li fanno a centrocampo, non ci mettono la voglia, rimango sempre troppo in difesa e secondo me chi rimane in difesa non merita proprio niente.
    Ma da quale parte?! Ma dove, scusa?! Difesa!? Ma l'hai mai vista giocare la Fiorentina?
    Ma se ha il terzo attacco del campionato con 62 goals e praticamente, a parte Luca Toni (ripeto, Luca Toni) non ha neanche centravanti di categoria...con tutti i problemi di Jovetic, poi...
    Segnano tutti, difensori e centrocampisti compresi; Gonzalo ha 5 reti, Aquilani ha 6 goals e 5 assist, per dire...gran parte di questa condizione nasce proprio dal controllo del gioco con ottimo possesso palla e non mi sembra che si parli di appoggini nelle retrovie ma verticalizzazioni in profondità con smarcamento davanti al portiere avversario...

Poi tranquilli, che il Milan il terzo posto lo beccherà, ci mancherebbe altro! Adesso ritorna pure il fenomeno da marketing, quindi, con gli svenimenti costanti del suddetto (provino a darli qualche ricostituente...), arriveranno i rigorini di prammatica, e gli aggiustamenti arbitrali in stile Udinese, Cagliari, Genoa, Lazio e via dicendo...

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Non ho seguito proprio tutte le parite, ma qualcuna sì. Comunque non intendevo certo dire quel tipo di difesa. Solo che vedo pochi uomini oltre la metà campo, tanti restano dietro, non corrono dietro all'azione.

Io c'ho sto difetto che le squadre lente mi annoiano. Mi pare che non succeda mai niente.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non s'impegnano così tanto come il milan..
    andy dai.. stai sfiorando il surrealismo

anche io non sono espertissimo di fiorentina ma é davvero la squadra rivelazione del campionato e non si puo' certo dire che tutti immaginassero potesse fare cosi' bene visto che fa parte di quele squadre di media potenza economica, almeno budget dimezzato rispetto a napoli milan inter, ottimi dirigenti e ottimo allenatore, e qualche bel gioiellino di giocatore, montella senza ombra di dubbio dovrebbe vincere il premio come migliore allenatore della serie A

Segnalibri