Pagina 4 di 71 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

@rod
    sei sicuro che l'esonero di allegri servirebbe a qualcosa? secondo me questo milan con qualche innesto in difesa andrebbe meglio...
    ne sono stracerto! e qualche innesto in piu non farebbe altro che confonderlo ulteriormente, le alternative non mancano di certo, abbiamo 5 centrali piu mesbah antonino abate e anche emanuelson che puo' giocare in difesa, de sciglio...il problema è che non sa come schierarli, se abbiamo giocato 20 partite quest'annoi abbiamo visto 20 difese diverse, addirittura ora la fa a tre con constant mediano sinistro lasciando fuori antonino, il problema del milan è la difesa e anche gli altri due reparti ma non per questione di nomi, ma di tattica, allegri non sa chi sono i titolari, non ha fatto una scelta precisa, e la squadra ovviamente è confusa. Come gia detto precedentemente penso che 3/4 della serie A molti dei nostri difensori ce li invidia pure, quindi davvero credo che non servano innesti nuovi ma serva un allenatore con le idee chiare.
    guarda la juve ma ti sembra che barzagli fino all'anno scorso era un difensore degno di questo nome? no, ha trovato un allenatore che sa come farlo giocare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Allocco in questo momento non ci capisce più na mazza, se anche lo mettessi alla guida del Real Madrid andrebbe dritto in serie B
    Appurato questo, rimane il grave problema di fester e di una dirigenza con la quale non si può andare avanti, almeno non da Milan.
    Certamente servirebbe un nuovo allenatore molto più bravo, che sappia lavorare coi giovani e rigenerare la squadra sul piano psicologico, tecnico e tattico, eliminando nel contempo dalla rosa il maggior numero di pippe possibile, iniziando per esempio dal trio Broccolino, Scarsona, Spazzini. Su questo non ci piove

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ci sta perdere pero' giocare senza portiere non vale ragazzi facciamo una petizione per allontanare abbiati dai campi di calcio, neanche il peggior dida ha fatto piu schifo.

Togliendo la penalizzazone di due goal il milan ha giocato bene, ovviamente complice abbiati il napoli non ha avuto bisogno di forzare, bene quasi tutti sopratutto constant e montolivo e poi grandissimo Faraone, partita di sacrificio, corre tantissimo, premiato da un bel goal. Ora vediamo il secondo tempo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Sono mesi che lo dico. Abbiati è da cacciare

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

al 100% e sottoscrivo la petizione seduta stante senza pensarci due volte.

Bellissimo il goal del faraone, in corsa, di prima e senza fermarsi. Bravo Allegri a insistere perché gli arrivassero più palloni, all'inizio era un po' isolato.

Sono mesi che lo dico. Abbiati è da cacciare
    Anch'io. Mi ero fatto contraddire dalla partita con lo Zenit... mera illusione.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Questa sera abbiamo giocato bene. Sicuramente meglio del Napoli, spento rispetto al solito. Peccato che abbiati abbia regalato due goal....

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Mamma mia che bella partita. È scivolata via che mi è anche sembrata durare poco. Altro che le lunghe e noiose azioni di Ibra.

Abbiati ha fatto la prima parata con le mani al 90°', per il resto ha parato solo con i piedi le bordate di Cavani, che è stato pericoloso e quando tira mette veramente paura, non come Ibra che sono tutti belli rilassati e non si sogna nessuno che sta per tirare.

Spero che la prossima giochi Amelia o piuttosto Gabriel.

Anche Robinho ha sprecato qualche pallone di troppo, ma d'altronde la sua forza è da sempre il dribbling.

Niang non mi è dispiaciuto, forse un po' troppo egoista.

Però secondo me uno tra Bojan e Boateng doveva rimanere in campo perchè stavano spingendo tanto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

avrei mille cose da dire ma sono molto confuso, piu o meno come la squadra e il suo allenatore, dico: grande Faraone speriamo di non venderlo a gennaio, via abbiati per sempre, sono contento che allegri si sia ricordato di robinho perchè deve giocare chi sa giocare e non chi sa correre, a boateng deve essere proibito tirare da fuori area e anche a nocerino, sto niang é buono, Allegri oggi invalutabile per gli errori di Abbiati, comunque un buon punto che mette fiducia per la salvezza

il napoli deve ancora crescere tanto non si possono buttre via due punti cosi, con un vantaggio praticamente regalato dopo 20 minuti

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

hai visto rod? quando ti dicevo che temevo questa partita...

il napoli ha iniziato bene, ma alla lunga si è spento... boh... sono mancati all'appello cavani (che ammonito salterà cagliari) hamsik e maggio ed è arrivata puntuale la solita topica difensiva sul secondo gol...

come era ampiamente prevedibile la difesa è andata in sofferenza sugli attacchi veloci dei milanisti... e davanti è mancata la cattiveria, lorenzo che anzichè tirare davanti ad abbiati passa a cavani che era marcato... hamsik che sbaglia un gol clamoroso... abbiamo mancato il ko e la legge del calcio è spietata...

el sharaawy davvero bravo... solo applausi per il piccolo faraone...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

pampa per quanto riguarda il risultato vi siete proprio suicidati

napoli delundente, per il resto il milan esce con un punticino, un portiere in discussione, 12 punti di svantaggio dal terzo posto, e la prossima si gioca con la juve, poichè allegri non verra' esonerato prego che sia capace di schierare una formazione in grazia di dio con una disposizione tattica come dio comanda nel senso che noverino e boateng non possono tirare la palla in tribuna ogni volta che gli va o acerbi andare in attacco tirare addasso all'aversario e subire un contropiede etc..
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 17-11-12 alle 23: 20.

Segnalibri