Pagina 36 di 71 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 351 a 360 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Andy non hai capito o non vuoi capire quello che ho scritto, non ho altro da aggiungere

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Te l'ho detto che nelle ultime partite si stava vedendo un buon milan, poi tu hai guardato solo quando è arrivato Balo e si è perso un po' di gioco squadra e si è ricominciato a perdere palla... Niang ed El-Sha quelle cose le facevano anche prima...
    ma andy, si giocava contro squadrette, infatti appena ne è arrivata una un po piu forte (roma) s'è rivisto il peggio del peggio, sicuramente si faceva meglio di inizio campionato, trovando maggiore equilibrio non facendo giocare antonino e mettendo constant (lo dico da tempo che è buono) preferendo spesso de sciglio ad abate, mettendo in panca pippanuelson preferendogli il talento indisciplinato di niang, c'è voluto molto ma alla fine allegri ha capito dove si doveva cambiare

Il Barcellona ha perso innanzitutto perchè non è più lo squadrone di una volta, sono chiaramente in fase involutiva
    aspettiamo prima di dirlo, il barcellona ieri ha giocato la partita peggiore degli ultimi 10 anni, pero' vinceranno ancora molto, oltre alla mancanza di guardiola ora si sente quella di villanova (poveretto) se avete sentito sacchi nel dopo partita ha detto chiaramente che il barcellona ha sbagliato tatticamente, i suoi movimenti, non riuscivano a chiudere neanche un triangolo, si muovevano male e a vanvera, forse anche un po di calo fisico, di certo il secondo di villanova non avra' un grande avvenire come allenatore e poi quell'inutile tic tac gia dai primi secondi, nauseanti...prevedibili..il tic tac va bene se poi sai affondare altrimenti è una perdita di tempo, davvero io prima del goal di boateng stavo per addormentarmi, li ho elogiati spesso ma la loro tattica ieri faceva cacare.

se avete notato, nel secondo tempo un po di tic tac lo ha fatto anche il milan, ed è stato un piacere vederli correre a vuoto gli spagnoli, gli abbiamo restituito un po di quel gioco che li ha resi i migliori al mondo, solo che noi abbiamo saputo affondare

da sottolineare l'assist del Faraone a Muntari per il secondo gol, questo si chiama calcio
    dicevi che hai visto poco niang, ieri in 10 minuti ha fato vedere cosa sa fare, il passaggio al faraone vale quanto l'assist, questo è forte ragazzi, dobbiamo riuscire a disciplinarlo.. ma si vede quando uno nasce per giocare a calcio

Secondo me su questo recupero della squadra ha inciso anche l'arrivo di Balotelli
    senza dubbio mario ha portato personalita' entusiasmo talento e goal, roba che ci mancava, e questi ragazzetti in attacco mi piacciono assai, talentuosi bravi e veloci; a barcellona si puo' anche perdere 3-0 che comunque questa vittoria rimane scritta nella storia del calcio e vale di piu di quella con l'arsenal. purtroppo non credo che anche superando il girone il milan possa pensareanche solo a una finale è per noi fondamentale il terzo posto il campionato, dobbiamo battere l'inter e superare la lazio, vale piu del passaggio del turno, restiamo con i piedi per terra e a fine stagione potremo raccogliere quancosa di buono

per finire ci tengo a esprimere il mio piu profoindo disgusto per chi ha disegnato la maglia del barcellona, orrenda, come sputare sui propri colori, peggio di quella rosa della juventus di qualche tempo fa, molto peggio di quella dei crociati interisti, inguardabile
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-02-13 alle 16: 35.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Inizio dalla maglia del Barcellona, non so sul vostro ma sul mio schermo lcd 32 sembravano delle macchie scolorite, davvero orribile non capisco chi ha avuto la brillante idea di quelle maglie boh! Difficile dire quale sia la più disgustosa e ributtante tra questa e quella rosa dei gobbi.
    Anch'io ho detto di non illudersi troppo per il ritorno, per ora hanno fatto sola una grande partita, rimangono ancora allo stato di superpippe, se passano allora rivediamo il nome.
    La finale di CL è chiaramente una chimera, non c'avevo neanche pensato veramente sarebbe già tanto buttare fuori il Barcellona.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Dimenticavo su Niang, vorrei riuscire a vederlo giocare una partita intera, per ora non posso giudicarlo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per valutare niang secondo i tuoi criteri allora ci tocca vedere una intera partita di campionato, forse due o tre , ce la faremo?? ora c'è il derby contro gli allocchi interisti, non per niente derivano da una costola milanista, speriamo che l'Allocco lo metta in campo dal primo minuto, occhio non sara' il nuovo gullit e neanche balotelli, ma quando uno nasce per giocare a calcio si vede, io a questo ragazzini li farei giocare sempre (bestioni di 1 e 85 di media) il futuro è di ragazzi come loro, per me sono artisti del calcio e non prodotti dell'industria calcistica, poi si vedra', ma credo sia indispensabile dare una fiducia incondizionata a chi non ha neache 20 anni

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Niang per ora segue la tipologia di Robinho: corre, copre, crea spazi, segna poco.
    Però dagli tempo Eres, c'ha 18 anni e l'unica esperienza prima di questa è stata con una squadretta francese

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ok, se uno è un campione o un fuoriclasse te ne accorgi anche se ha 18 o 20 anni.
    Speriamo che allocco lo faccia giocare di più.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

e poi quell'inutile tic tac gia dai primi secondi, nauseanti...prevedibili..il tic tac va bene se poi sai affondare altrimenti è una perdita di tempo, davvero io prima del goal di boateng stavo per addormentarmi, li ho elogiati spesso ma la loro tattica ieri faceva cacare.
    IDEM. Proprio il genere di gioco che non mi piace. Molto meglio i contropiedi da centometrista di El-Sharawy.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Tutto sommato la tattica del Barcellona è la stessa della scorsa stagione, tutti al limite dell'area, passaggi fitti e triangolazioni rapide, con la differenza che l'altra sera non non avevano rapidità e convinzione negli ultimi 20 metri. Ma la tattica è sempre quella. In più hanno giocato in 10 senza Messi

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

con la differenza che l'altra sera non non avevano rapidità e convinzione negli ultimi 20 metri.
    Appunto. E poi mi contraddici che la rapidità non conta niente. Invece conta eccome.

E comunque Messi ha giocato, solo che non aveva mai il compagno per scaricare l'assist e a giocare da soli si perde palla. (Grazie anche ad una difesa trasformata).
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri