Pagina 35 di 71 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 341 a 350 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Barcelona non pervenuto, FINALMENTE la banda degli allocchi ci regala una vera gioia!!! BRAVISSIMI!!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Superpippe-Barcellona 2-0!!

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Complimenti, bella vittoria.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

complimenti alla squadra,
    sempre attenta in fase difensiva.
    Solo due appunti: nel primo tempo si doveva pressarli maggiormente. In pratica li aspettavamo in area.
    Capitolo Bojan: è sprecato in panchina. questa sera poteva creare spazi.

Ad ogni modo, complimenti alla squadra.
    Il pallottoliere lo teniamo per il ritorno

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Chi la corre la vince. Il barcellona non ha corso e ha pagato.

Finalmente dopo tanto ho visto un buon Milan.
    Te l'ho detto che nelle ultime partite si stava vedendo un buon milan, poi tu hai guardato solo quando è arrivato Balo e si è perso un po' di gioco squadra e si è ricominciato a perdere palla... Niang ed El-Sha quelle cose le facevano anche prima... peccato che ogni tanto Niang si fissa e cerca di tenere palla invece di passarla... forse è per questo che non l'ha messo dall'inizio, per non rischiare contropiedi inutili...

Si... fra la traversa e i suoi tiri...
    Prima deve imparare ad applicare le sue abilità... nel modo in cui lo vedo giocare ultimamente sono sprecate, deve lavorare di più per la squadra.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Chi la corre la vince. Il barcellona non ha corso e ha pagato.
    Il Barcellona ha perso innanzitutto perchè non è più lo squadrone di una volta, sono chiaramente in fase involutiva. A me sembra che abbiano corso esattamente come la scorsa stagione, ma senza costrutto e senza convinzione, con un Messi in meno e soprattutto non sono stati capaci di far correre la palla come loro solito. Alla fine nel calcio è chi fa correre il pallone meglio e di più che vince le partite, non chi corre di più, il calcio non è atletica leggera
    PS: da sottolineare l'assist del Faraone a Muntari per il secondo gol, questo si chiama calcio
    Ultima modifica di Eres; 21-02-13 alle 08: 47.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

si parla tanto di questo fallo di mano.
    è da ieri sera che dico che l'ha presa con la faccia, e finalmente una tv tedesca mi dà ragione

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma non è mancato a nessuno, potrei capire se avessimo giocato male...quindi allegri stavolta ha indovinato benissimo la formazione, complimenti sopratutto a mexes a mio parere ieri davvero sontuoso, giocasse sempre cosi', anche boateng da segnali di risveglio, era ora

pero' ragazzi ieri c'era il barcellona peggiore mai visto degli ultimi 10 anni, sembravano in ferie, evidentemente ci sottovalutavano, ora vediamo di battere i cugini

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    FINALMENTE la banda degli allocchi ci regala una vera gioia!!! BRAVISSIMI!!!
    Fianlmente finalmente! Era ora non se ne poteva più di questa banda di allocchi! Finalmente il Milan è tornato a fare il Milan in Europa, era dal ritorno con l'Arsenal della scorsa stagione che si era spariti.
    Non mi è piaciuto tanto l'approccio dell'Allocco che pareva intenzionato a fare la fotocopia dell'altra volta col Barcellona, ma poi si è visto che il Barcellona non era più quello di allora e il Milan è stato migliore, molto migliore. Secondo me su questo recupero della squadra ha inciso anche l'arrivo di Balotelli, con la partenza di Ibra e Silva la squadra sembrava svuotata anche a livello psicologico oltre che tecnico. Ho visto anche dell'entusiasmo che mancava da molto. Ora meglio non illudersi, se quelli riescono a fare il loro gioco a Barcellona sarà molto dura, possono ribaltare il risultato, specie se noi torniamo a fare gli allocchi. Ricordarsi dell'Arsenal. Ma ieri è stata una bella vittoria di prestigio, da Milan.
    Finalmente

---------- Post Unito alle 13: 19 ----------

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    si parla tanto di questo fallo di mano.
    è da ieri sera che dico che l'ha presa con la faccia, e finalmente una tv tedesca mi dà ragione
    C'avevi visto giusto

---------- Post Unito alle 13: 22 ----------

Indovinate chi ci ritroviamo per il derby, l'ineffabile mazzolini!

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

PS: da sottolineare l'assist del Faraone a Muntari per il secondo gol, questo si chiama calcio
    Certo, ma se non avesse corso come ha corso, l'occasione per fare quell'assit non c'è l'avrebbe avuta.

Il barcellona non ha corso per niente, almeno non verso la porta, infatti quelle poche volte che hanno fatto correre la palla non c'era nessuno che gli correva dietro, ecco perché la palla non correva, nessuno correva insieme a lei.

Alla fine nel calcio è chi fa correre il pallone meglio e di più che vince le partite, non chi corre di più, il calcio non è atletica leggera
    D'accordo, ma se al pallone non gli corri dietro allora smette di correre, a meno che l'attaccante aspetti in fuori gioco che il pallone corra verso di lui... semplice no?

Mi sembra che ieri Allegri l'abbia ampiamente dimostrato.

Ho visto anche dell'entusiasmo che mancava da molto.
    Non lo vedevi perché non guardavi le partite, quell'entusiasmo c'era anche prima che arrivasse Balotelli.
    Viceversa non c'era quando c'era Ibra, in quel periodo si che eravamo una squadra molle senza grinta... tranne che all'andata con l'arsenal, quando Ibra giocò fuori ruolo e non poté rallentare l'azione.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri