Pagina 33 di 71 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 321 a 330 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Facessero così per tutti... ci sarebbe anche un altro presidente che dovrebbe essere arrestato... e invece si candida... vabbé.

Comunque non ho capito cosa centra la forestale.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

"l'accusa - tentato peculato e falso ideologico - sarebbe legata all'utilizzo di parte di soldi destinati al piano integrato d'area per la costruzione dell'impianto della società rossoblù." c'entra la forestale perchè quella è un'area soggetta a vincoli paesaggistici, e questo gia si sapeva sia chiaro, non sono granchè informato, gli imprenditori arrestati a fine novembre non avrebbero rispettato l'ambiente, per dirla in parole povere ; ora l'accusa è anche quella di aver distratto soldi pubblici per la costruzione dello stadio. Sia ben chiaro a tutti che il discorso agibilita' dello stadio non c'entra nulla, lo stadio è a norma e oggi il tar sardegna ha accolto il ricorso contro il prefetto che annullo' la gara di cagliari roma vinta poi a tavolino dalla roma..in teoria la si dovrebbe rigiocare...io credo che non succedera'

"Ha spiccate capacità delinquenziali"
    ma va! e secondo voi perchè ha la residenza a miami?

Tutti sanno che cellino non è un santo ma qui c'è qualcosa di piu di un reato, cose che noi non sappiamo, è proprio il fatto che sia stato arrestato lui per cose che probabilmente a quei livelli fanno tutti (e cio' non lo giustifica) mi fa pensare che abbia pestato i piedi a qualcuno piu grosso di lui. Leggendo velocemente le intercettazioni ne esce fuori un quadro assurdo dove la magistratura ti intercetta lasciandoti fare quello che vuoi (i magistrati non vanno in vacanza in estate) per arrestarti quando gli arriva l'ordine, la trovo una pratica discutibile credo che i tifosi del cagliari abbiamo molti validi elementi per sostenere il presidente d'altronde in italia sono previsti 3 gradi di giudizio, la cosa importante è che venga scarcerato velocemente perchè non credo sia il caso di metterci la custodia cautelare fino a quando non è davvero giudicato colpevole

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Oggi niang non sta giocando bene. Cosa aspetta allegri ad inserire bojan? Proprio non lo considera

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non c'è niente da fare, ma sono sempre i campioni che lasciano il segno nelle partite. Tanto se hai una sqaudra di sole pippe che corrono e corrono senza costrutto, subendo valanghe di gol senza mai metterla dentro, meglio che se ne restino a casa
    Ancora bravo Super Mario, gran gol. quando uno è bravo le cose buone le può fare anche da fermo

---------- Post Unito alle 22: 26 ----------

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Oggi niang non sta giocando bene. Cosa aspetta allegri ad inserire bojan? Proprio non lo considera
    Quel genio di allocco l'altra volta voleva lasciare fuori anche Balotelli
    Allocco è uno dei tecnici più scarsi mai visti, ma con un cu.. grosso così
    Ultima modifica di Eres; 15-02-13 alle 22: 31.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Mah... a me sembra che Niang abbia dribblato bene come al solito... ottima serpentina a due difensori sulla linea di fondo.
    Piuttosto è mancato il faraone, che già dalla scorsa partita non era in forma, e si vede, perché quando era in forma lui si giocava bene e si divertiva... nelle ultime partite sbagliamo un sacco... in più Balotelli è appena arrivato e ancora non si trova con i compagni, quindi si fa molta fatica a trovarsi con i compagni.

Comunque una punizione così non la vedevo dai tempi di Pirlo...
    Scommetto che questo qui ne segna di più di Ibra.

ps: le uniche cose buone che puoi fare da fermo sono i calci di punizione, per il resto devi per forza correre, e soprattutto dribblare, altrimenti giochi al calcio balilla. Anche perché se fai correre la palla ma non c'è nessuno che corre a prenderla per te è inutile che l'hai fatta correre, quindi qualcuno deve pur sempre correre (e non dev'essere sminuito, e quelli che fanno correre gli altri per se stessi sono BULLI, non campioni), e poi più corri e più fai cross e tiri in porta, e più fai cross e tiri in porta più sono divertenti le partite (anche se non fai gol), mentre se tiri solo quando segni poi la partita diventa noiosa anche se segni... ).

Allocco è uno dei tecnici più scarsi mai visti, ma con un cu.. grosso così
    Per me qui dentro quello che non capisce niente di calcio è qualcun altro...
    Fare l'allenatore significa anche seguire i giocatori in allenamento e sapere se stanno bene o male, significa sapere che non puoi mettere a giocare insieme giocatori che non hanno mai giocato insieme anche se sono i più forti del mondo, perché per imparare a giocare insieme ci vuole tempo, e questo tempo bisogna passarlo anche in allenamento... è chiaro che buttando dentro uno che gioca da solo metti a repentaglio il resto della squadra, perché se non ti trovi con i passaggi e le posizioni perdi palla più facilmente (soprattutto se non la molli mai) e pigli contropiede.

Allegri ha avuto la grande sfortuna di partire con una squadra di giocatori che non avevano mai giocato insieme e hanno dovuto fare la preparazione in campionato e quando finalmente si sono abituati a giocare insieme ecco che arriva un altro giocatore e anche lui deve fare la preparazione in campionato, e in più il faraone è stanco e perciò ecco che la squadra fa fatica a giocare, ma non appena Balotelli si sarà abituato al gioco di Allegri... altro che Ibra.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Secondo me la squadra la metti a repentaglio imbottendola di superpippe come Spazzini e Pippelson per esempio. Quest'ultimo per nostra fortuna andato a fare danni altrove.
    A saperle battere le punizioni, prima che Balotelli arrivasse, a quest'ora eravamo a ridosso dei gobbi. La specialità di Messi per esempio sono le punizioni, quindi da fermo e sai quanto ha contribuito alla grandezza della sua squadra con quei tiri. Il gioco del calcio non è solo corsa forsennata, anzi questo è l'aspetto secondario, prima viene la qualità dei giocatori e dell'allenatore, in questo siamo ancora molto indietro.
    Poi sinceramente mi diverto molto più adesso con SuperMario che prima con Spazzini
    Allocco non ci capisce na mazza di calcio.
    Ultima modifica di Eres; 16-02-13 alle 08: 01.

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Sarà... io cose divertenti di Balotelli per adesso non ne ho ancora viste... aspetto che si abitua a fare ping-pong con i compagni. In movimento naturalmente.

ps: io sono fermamente convinto che una squadra per essere forte non deve avere bisogno dei calci di punizione per vincere... deve riuscire a fare gol anche senza subire falli... Anzi, deve riuscire a non subire falli, se non quelli da espulsione.

Io non sopporto quelli che per procurarsi le punizioni finiscono a non giocare, allora non ha senso... così come non ha senso fare a chi segna più punizioni... perché se ti capita l'arbitro che le punizioni non le dà sono ca... tuoi, e Ibra l'ha dimostrato, infatti con le difese forti non ha mai segnato, se non su punizione, e quando la punizione non è arrivata, abbiamo perso.

E infatti anche ieri sera che mancava il faraone e Balotelli essendo nuovo ha giocato malino in termini di gioco di squadra, si è visto che senza la punizione poteva anche non riuscire a farci vincere, proprio perché non si riesce a passarsi la palla come si dovrebbe.

Invece per segnare non è necessario saper tirare da fuori, basta saper procurarsi l'occasione, se metti a sedere il portiere segni anche se sai tirare quel tanto che basta. E se giochi di prima in movimento continuo (dai e vai) per la difesa è più difficile recuperare palla.

Il calcio-golf degli anni quaranta andava bene quando nei guanti dei portieri non c'era una "cotta di maglia".
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ragazzi secondo me niang diventera' anche piu forte di balotelli, ora non volgio essere blasfemo ma un po mi ricorda Gullit "cervo che esce di foresta", secondo me me deve giocare sempre anche se gioca male (che poi nel secondo tempo ha fatto bene) per bojan mi dispiace, un talento sprecato, forse non è comunque un giocatore adatto a questo milan

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Concordo. Per Bojan penso sia un problema di carattere. Cerca sempre di strafare e non riesce ad applicare le sue abilità nel modo giusto.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Sarà... io cose divertenti di Balotelli per adesso non ne ho ancora viste... aspetto che si abitua a fare ping-pong con i compagni. In movimento naturalmente
    Eccolo in uno scambio con Broccolino, in movimento naturalmente

Peccato tu confonda calcio con ping pong, atletica, kung fu e ippica
    Ieri Balotelli ha fatto una cosa molto divertente, il gol, e poi ogni volta che tocca la palla si può sempre inventare qualcosa. Cosa che il povero Spazzini non potrà mai fare con tutto il movimento possibile e immaginabile. Neppure sheckerandolo per bene ne caverai fuori qualcosa Per lui come per molti altri sarebbe auspicabile una carriera nel settore ecologico

---------- Post Unito alle 14: 57 ----------

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Ragazzi secondo me niang diventera' anche piu forte di balotelli, ora non volgio essere blasfemo ma un po mi ricorda Gullit "cervo che esce di foresta"
    L'ho visto giocare troppo poco sto Niang, in compenso per mia fortuna ho visto giocare moltissimo Gullit
    Mah, forse sei un po' troppo ottimista. Diamogli una chance comunque.
    Ultima modifica di Eres; 17-02-13 alle 10: 31.

Segnalibri