Pagina 3 di 71 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Più che altro odio il classico fenomeno di idolizzazione ad ogni costo.
    Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Baggio, Dinho dei tempi del barcellona hanno dato spettacolo ALMENO quanto lui (e non si sono pippati le strisce del campo da calcio)
    spero tu stia scherzando

ma tu lo hai mai visto giocare Maradona ???????

io abito a Salerno e sono over 40, quindi quei 7 anni li ho vissuti in prima persona essendo già un adolescente

pur essendo juventino da una vita andavo spesso a vedere il Napoli in quel periodo (a volte anche qualche allenamento), ho avuto la fortuna ed il piacere di veder giocare dal vivo Maradona tantissime volte e ti posso garantire che nessuno è come lui

ovviamente il solo motivo per cui andavo a vedere il Napoli era la sua presenza in campo

vorrei vedere Messi o Cristiano Ronaldo o Ibra riuscire a vincere scudetti a Napoli (e chi è del Sud sa perfettamente come questo sia difficile) o un mondiale con una squadraccia come l'Argentina dell'86 , praticamente da solo

e non parliamo poi del carisma dell'uomo: un leader, un trascinatore, uno che sapeva condizionare l'ambiente, i compagni e gli avversari già solo con la sua presenza. Tutto ciò, unito alla sua tecnica, al suo estro, al suo genio calcistico e ad un fisico eccezionale (Maradona era anche potente e grintoso, non dimentichiamolo), lo hanno reso il più grande di tutti.

Quanto ai suoi eccessi ed al suo stile di vita discutibile, che comunque fanno parte intima del personaggio e della sua leggenda, lasciamoli pure da parte, non facciamo moralismo bigotto. Gli errori di Maradona sono fatti suoi personali, io lo giudico per quello che gli ho visto fare in campo e ti assicuro che ho visto meraviglie

come si diceva una volta: scherza coi fanti e lascia stare i santi

Ultima modifica di Strider; 15-11-12 alle 18: 18.
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Questo è vero. Però se il portiere non andava a farfalle sarebbe stato un po' più difficile che entrasse
    vabbè la pippa del portiere è davvero storica, pero' per l'appunto conta molto, come dice eres, saper cogliere l'attimo e avare il talento di fare quel gesto, goal bellini li ha fatti anche al milan eh! con il portiere in porta

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Più vediamo Ibra e più lo rimpiangiamo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

no rudy, non mi contraddico.
    ho citato nomi di giocatori che ritengo alla pari con l'argentino.
    di certo non li venero. poi non so se gli altri lo facciano ;)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

visto che è la settimana di napoli-milan torno qui (sempre con piacere) a sfruculiarvi un pò... vi seguo di tanto in tanto e mi fate troppo ridere con questa storia dell'allocco e degli spazzini... dai povero allegri, ha vinto pur sempre uno scudo no? poi avrà le sue colpe, ma vorrei vedere mazzarri se aurelio gli avesse venduto in un colpo cavani e hamsik

domani spero che sia soprattutto una bella partita e assolutamente non mi fido del milan... allegrotto probabilmente metterà le 3 punte rapide e noi non abbiamo esattamente una difesa di fulmini... bisognerà stare attenti... d'altra parte anche il milan ha problemi in difesa e noi abbiamo i 2 tenori e mezzo (il mezzo è lorenzinho, ma solo perchè è piccoletto

prevedo un bel pò di gol...

@mat
    maradona è maradona... non dimenticare che ha fatto le cose che ha fatto senza essere dotato delle fisicate di un ronaldo o di un ibra... diego era un fenomeno assoluto... tu prova a mettere messi o ronaldo nell'atalanta o nel cagliari e vediamo se da soli riescono a far vincere uno scudetto...

@strider
    stra-quoto
    Ultima modifica di El Pampa; 16-11-12 alle 09: 31.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da El Pampa Vedi messaggio
    prevedo un bel pò di gol...
    Anch'io e tutti nella porta delle superpippe

---------- Post Unito alle 11: 43 ----------

Citazione Originariamente scritto da El Pampa Vedi messaggio
    mi fate troppo ridere con questa storia dell'allocco e degli spazzini...
    Se sapessi quanto fanno ridere me!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Dopo arabi e russi ora spuntano i cinesi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres per questioni di copyright sarebbe meglio un link all'articolo piuttosto che l'immagine

visto che è la settimana di napoli-milan torno qui (sempre con piacere) a sfruculiarvi un pò... vi seguo di tanto in tanto e mi fate troppo ridere con questa storia dell'allocco e degli spazzini... dai povero allegri, ha vinto pur sempre uno scudo no? poi avrà le sue colpe
    ciao amico pampa, è sempre un piacere leggerti da queste parti, cosi' come è sempre un piacere sentire ste squadre che temono il milan "attenzione il milan non è finito non è in crisi" che poi ripetutamente ci fanno i fornelli torna pure dopo napoli milan a commentare la vostra vittoria. Ora so che sei una persona onesta quindi mi risponderai sinceramente, secondo te quanto ci avrebbe messo max cellino a esonerare l'allocco? io credo l'avrebbe mandato via alla quarta giornata, e sai bene quanto me essendo anche cagliaritano che gli esoneri a volte sono l'unico rimedio a una situazione insanabile, perchè onestamente per quanto le cessioni siano state pesanti comunque sono arrivati altri giocatori e credo che 3/4 della serie A la meta' di questi magari ce li invidia pure, che non siamo piu bravi come un tempo ma neanche tanto pippe da fare 14 punti in 12 giornate, perlomeno dovevamo essere in sesta posizione, almeno a 20 punti, chiunque altro sarebbe stato mandato via, e basta difendere questo allegri, tutti juventini interisti laziali romanisti tutti che difendono allegri, ma se vi piace tanto ingaggiatelo o magari piace l'idea che il milan con allegri affonda, temendo magari che un altro sarebbe capace di ricostituire una vera squadra di calcio
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 16-11-12 alle 18: 43.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Ecco il "sosia" scomodo di Ibrahimovic: rivelazione imbarazzante per il bullo dei campi di calcio.
    La leggenda vuole che ognuno abbia nel mondo 7 sosia e sono davvero molte le persone che si possono vantare di somigliare a questa o quella celebrità, ma il caso capitato al centravanti del psg è davvero singolare. Un paparazzo infatti avrebbe scoperto una particolarissima somiglianza: <<Giocano esattamente allo stesso modo.>>, avrebbe detto nel comunicare la scoperta ai colleghi...
    continua a leggere.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

per carità un gol bellissimo... ma questi capolavori ibra dovrebbe tirarli fuori dal cilindro quando serve...

@rod
    sei sicuro che l'esonero di allegri servirebbe a qualcosa? secondo me questo milan con qualche innesto in difesa andrebbe meglio...

Segnalibri