Pagina 27 di 71 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 261 a 270 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

a proposito, che ce ne facciamo ora di pazzini?
    Pazzini ha caratteristiche completamente diverse rispetto a Balotelli, quindi possono benissimo giocare insieme, Balotelli dietro e Pazzini davanti.
    Balotelli è più una mezza punta, che tende a tirare da fuori, Pazzini invece è più un rapinatore alla Inzaghi, quindi va bene per stare davanti quando Balotelli ha la palla, tanto qualcuno davanti a cui passare ce lo deve avere sempre, mica può giocare da solo, se no sai che noia...

siamo addirittura 12 punti indietro
    Quest'anno siamo partiti con la squadra nuova, e si sa che chiunque ha bisogno di tempo per imparare a giocare insieme ai compagni.
    Molti sono arrivati a campionato già iniziato e hanno fatto la preparazione in campionato, perciò c'è voluto tempo nove partite.
    anche perchè nessuno di noi l'ha mai visto temporeggiare per minuti, solo tu
    Questo perché voi non guardate le partite, e si sa che gli highlights fanno vedere solo le cose belle.
    A me piacciono più le squadre spigliate di quelle cattive, e non so più quante parole gli avrò tirato a Ibra quando dribblava all'indietro o si fermava a guardare il pallone prima di tirarlo.
    Se ci fate caso i veri campioni come il Kakà del 2007 giocano in modo totalmente diverso da Ibra anche quando fanno le azioni personali, loro vanno sempre verso la porta.

e dei buoni colpi
    Da golf?
    Scherzo... Basta che non perde tempo prima di tirare.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io lo dico da quando ha abbandonato l'inter che nel giro di due anni sarebbe tornato al Milan.
    destino scritto. è troppo affezionato all'italia per stare all'estero

Cmq critichiamo sempre la società (spesso a ragione). questa volta dobbiamo ringraiarla. nel giro di due anni c'ha fatto avere alcuni dei giocatori più forti al Mondo, pagandoli una miseria. Prima Ibra, adesso Balotelli (che vale sicuramente più di 20 milioni pagabili in 6 anni ). per non parlare del Faraone e Niang!

Diciamo che anche come caratteristiche ci serviva. mario sa tener palla molto bene e permette di salire.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Questo perché voi non guardate le partite
    fino all'anno scorso invece le guardvo tutte

quindi possono benissimo giocare insieme, Balotelli dietro e Pazzini davanti.
    invece mi sa tanto che pazzini ha finito di giocare in campionato

mat non allargarti con i complimenti avrei preferito tenermi ibra e silva e non dimentichiamoci di tevez sfumato l'anno scorso, che poi galliani e raiola siano dei gran marpioni non ci piove, é un colpo fenomenale, punto, lorocdevono ringraziare noi che gli prestiamo ancora attenzione

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Si ragazzi lo so, ma chi ha agito meglio di noi?

Leggete questo articolo di Recalcati

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

mario sa tener palla molto bene e permette di salire.
    Per salire non bisogna tener palla, bisogna essere rapidi, a meno che tener palla non significhi come faceva Kakà.

Se poi vuoi una squadra che sale non devi mettere uno che sa aspettare i compagni senza perderla, ma devi mettere dei compagni che sanno salire alla stessa velocità... un po' come facciamo adesso con El Sha e Niang, si sale tutti insieme senza fermarsi.

Altrimenti se cominci a fare possesso palla all'infinito senza mai tirare le partite diventano noiose... gli assedi si fanno facendo un tiro dopo l'altro, non perdendo cinque minuti per arrivare tutti davanti, tanto una volta che segni devi tornare nella tua meta-campo e quindi dovresti ricominciare da capo e perdere altro tempo, e secondo me questo Allegri lo sa benissimo e non userà Balo come faceva con Ibra... spero.

-------------------------------

Edit: ma vi eravate accorti che hanno prestato Emanuelson? Ecco al posto di chi giocherà il Balo.
    Così Pazzini potrà continuare a non tenere palla... e non c'è niente di male.
    Ultima modifica di Andy86; 30-01-13 alle 14: 24.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Idem

invece mi sa tanto che pazzini ha finito di giocare in campionato
    Perchè aveva mai iniziato? se si non me n'ero mai accorto

mat non allargarti con i complimenti avrei preferito tenermi ibra e silva e non dimentichiamoci di tevez sfumato l'anno scorso, che poi galliani e raiola siano dei gran marpioni non ci piove, é un colpo fenomenale, punto, lorocdevono ringraziare noi che gli prestiamo ancora attenzione
    Sottoscrivo
    Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Edit: ma vi eravate accorti che hanno prestato Emanuelson?
    No. Bene una superpippa in meno
    Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Così Pazzini potrà continuare a non tenere palla... e non c'è niente di male.
    No infatti, lui tiene meglio la scopa

---------- Post Unito alle 15: 35 ----------

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Leggete questo articolo di Recalcati
    Beh forse l'inter si sta milanistizzando

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

No infatti, lui tiene meglio la scopa
    Intendevo che non mi piacciono i giocatori che tengono palla. (a meno che non siano come Kakà).
    Anche giocare di prima è una caratteristica da campioni, lui taglia verso l'esterno e poi la rimette dentro in un modo che sorprende le difese.
    E poi credo che abbia appena terminato il rodaggio, se gli arrivano i cross giusti può ancora tornare quello della samp (cioè com'era prima che l'inter lo rovinasse).

Idem
    Cioè quando erano noiose... io certe le ho guardate per forza perché avevo l'abbonamento pagato... nell'anno dello scudetto usavo internet e certe alla fine staccavo... (anche perché sincronizzavo con la telecronaca di Bianchi, che su Ibra certe volte era d'accordo con me).
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

No Andy, quest'anno sono noiose, oscene, inguardabili, putride meglio non guardarle. Tu guardi solo il movimento, ma la tecnica e lo spettacolo?

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Spettacolo = Movimento.
    Altrimenti vai a guardare il calcio-tennis, che però è un altro sport.
    Poi si possono anche fare i tiri al volo, ma se non c'è movimento non servono quasi a niente.

Assomigliamo molto di più alle spagnole quest'anno che l'anno scorso, soprattutto nelle ultime partite a rodaggio terminato.
    Il problema è che nelle prime partite non c'era praticamente preparazione a causa della rivoluzione in rosa, per cui non si riusciva a trovarsi con i passaggi, ma adesso è tutta un altra cosa.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

lui taglia verso l'esterno e poi la rimette dentro in un modo che sorprende le difese.
    chi sarebbe questo?

Segnalibri