Pagina 2 di 71 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

quanto mi manca....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Principalmente manca al Milan

---------- Post Unito alle 09: 16 ----------

Citazione Originariamente scritto da Kowalski Vedi messaggio
    il quarto goal è una delle cose più belle viste negli ultimi anni sui campi di gioco, fidatevi!
    Non dimenticherei quello a euro 2012 alla francia, sicuramente il più bello e spettacolare del torneo, che dimostra anche la classe e la tecnica sopraffina di questo fuoriclasse

PS: mi spiace per andy, ma quando uno è bravo è bravo. Mica possiamo perdere tempo a parlare di Spazzini e Broccolino
    Ultima modifica di Eres; 15-11-12 alle 09: 22.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

per quanto mi rigurda, il goal di Ibra di ieri supera anche qualsiasi goal di Maradona.
    Vabbè, capirete che non sono legato a Maradona. penso esistano goal di maggior fattura tecnica, magari fatti da personaggi che non valgono quanto l'argentino.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il goal di Ibra di ieri supera anche qualsiasi goal di Maradona.
    Vabbè, capirete che non sono legato a Maradona.
    ma no, in effetti credo che te ne sia perso tanti di goal di maradona

certo che ibra quest'anno forse sta superando se stesso, non ricordo di averlo mai visto cosi' in forma

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Più che altro odio il classico fenomeno di idolizzazione ad ogni costo.
    Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Baggio, Dinho dei tempi del barcellona hanno dato spettacolo ALMENO quanto lui (e non si sono pippati le strisce del campo da calcio)
    Ultima modifica di Mathew23; 15-11-12 alle 12: 50.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Adesso non cominciamo con questi paragoni, ognuno ha i suoi gol più belli, c'è quello famoso di Van Basten a euro '88 che ancora passa nelle sigle tv, poi tanti tanti altri. I gol belli sono tantissimi, come i campioni che li hanno segnati, ognuno col suo stile personale e inconfondibile, davvero troppi per ricordarseli tutti
    Visto che parliamo di questo, quando ero bambino ricordo un grandissimo fuoriclasse, forse perchè è stato il primo che ho visto per me lui rimane il più grande all time, anche lui naturalmente ha giocato nel Barça
    Ma lui quando giocava non esprimeva solo grandi gol, ma assist, dribbling, fantasia, genio, stile, classe immensa, velocità e forza fisica.
    Quello che colpisce è la semplicità naturale con cui riusciva a fare cose praticamente impossibili per tutti.
    A quei tempi quando si giocava volevamo tutti la mitica N°14, si litigava anche per quella maglia
    Guardate bene due suoi gol in volo, uno al Brasile (in blu) e un altro all'Atletico Madrid.
    Una chicca, se guardate bene verso la fine del video, c'è un suo gol su assist di un certo Ruud Gullit col Feyenoord.
    Vi dico solo che ogni volta che lo rivedo, mi viene voglia di correre a farmi una partita a calcio, è l'unico che mi fa questo effetto
    Poi ognuno alla fine ha il suo preferito
    Buona visione

Dobbiamo sempre ringraziare il tubo per tutte le immagini che si possono trovare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Più che altro odio il classico fenomeno di idolizzazione ad ogni costo.
    anche io, pero' poi ti contraddici nominando persone come messi ronaldo dinho..idolatrati al limite dell'umano, discutendo qui con eres strider kirk e qualche altro un po piu grande di noi ho capito che maradona era un fenomeno che andava oltre il goal personale, per quanto riguarda il carisma, la personalita', un trascinatore spoaventoso che fece vincere il mondiale all'argentina piu scarsa della storia e al napoli un campionato e una uefa, praticamente quasi da solo, per questo nonpuo' essere paragonato a nessuno; lasciamo da parte le strisce di coca, quelle gli hanno fatto solo male calcisticamente non hanno certo aiutato a essere piu bravo, anzi.. lasciamo perdere il personaggio fuori dal calcio; poi per me il numero uno della storia è messi

eres bel video quello su Cruijff, purtroppo noi giovincelli non lo abbiamo potuto apprezzare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Sicuramente Maradona è stato un grandissimo, poi era tutto mancino come me per quello lo apprezzo ancora di più
    Le storie extracalcistiche sinceramente non interessano molto qui e poi ognuno ha la sua vita. Su Maradona comunque ogni tanto fanno dei servizi molto ben fatti su Sfide di rai 3. L'ultimo un paio di mesi fa. Certamente Maradona in questo è stato un estremo, la sua vita calcistica si è spesso mischiata con quella extra calcistica, fatta di ascese estreme, crolli rovinosi, gesti forti e anche di molta politica. Per me Maradona calcisticamente, come genio, follia e divertimento rimane in assoluto il numero 1, Crujiff però rimane il più completo di sempre
    Ultima modifica di Eres; 15-11-12 alle 18: 10.

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

certo che ibra quest'anno forse sta superando se stesso, non ricordo di averlo mai visto cosi' in forma
    Questo è vero. Però se il portiere non andava a farfalle sarebbe stato un po' più difficile che entrasse, invece gli danno sempre la possibilità di farsi vedere.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Andy non è proprio così, se fossi meno fazioso ammetteresti che qualunque altro calciatore "normale" non avrebbe sfruttato in quel modo l'errore del portiere, anzi probabilmente l'azione sarebbe svanita. Solo i grandi hanno quei colpi di genio che appunto li fanno diversi e più bravi degli altri. Non è merito loro naturalmente, ma di madre natura
    La bravura sta appunto nel sapere inventare e sfruttare al meglio l'errore o l'incertezza, qui si vede la difefrenza tra il grande giocatore e quello scarso

Segnalibri