Pagina 19 di 71 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 190 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

E poi dove lo mettiamo Spazzini? A spazzare le strade!
    Io preferirei tornasse il grande, incommensurabile, straordinario, ineguagliabile Ibraaaaa

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ibra rimane Ibra Eres, non lo discuto.
    Però Drogba farebbe al caso nostro.
    l'erede di Sheva, nel senso che è dalla sua partenza che non abbiamo un sostituto che sia abile in tutti gli ambiti di un attaccante.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

drogba lo prenderei ad occhi chiusi, in questo gruppo di allocchi uno sveglio come lui sarebbe utilissimo, pero' comincia a invecchiare non è detto che sia un buon acquisto, e mi pare piu una mossa per tappare qualche falla in attacco per pochi mesi, preferirei investire su qualche giovane

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Parlando di vecchi,
    la coppia d'attacco dell'inter messa assieme c'ha 70 anni

---------- Post Unito alle 13: 00 ----------

ps: Il faraone affianco ad uno come Drogba può solo che migliorare

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sticavoli, 10 milioni di euro netti, direi che drogba possiamo tranquillamente lasciarlo dai cinesi, mica per altro ma poi con la scusa di risanare il bilancio fester l'anno prossimo ci vende anche il faraone e boateng, tanto il barcellona ci elimina lo stesso e che prendiamo drogba per qualificarci in uefa? Anche quel deficente di balotelli direi che lo possiamo lasciare tranquillamente al city che di dementi non abbiamo bisogno.

Si conclude l'avventura al milan di quello che 6 anni fa era considerato l'erede di ronaldo, purtroppo è andata male per pato, gstito malissimo dallo staff e con troppi fronzoli per la testa ha smesso di fare il calciatore troppo presto, é stato giusto cederlo finchè vale qualcosa, é stato un flop, chissa' come gli sarebbe andata se invece che al milan fosse andato a giocare per es nel barcellona..chissa! gia me lo vedo tra due anni ingrassato e alcolizzato, tipo adriano ronaldo o cotechinho per intenderci.

probabilmente va via anche robinho e questo mi dispiace, un altro talento sprecato, in questo caso da allegri che lo ha completamente ignorato quest'anno dimenticando quanto sia stato fondamento per lo scudetto di due anni fa.

si parla di osvaldo al milan, silvio ha detto che pero' difficilmente rientra nei paramenti di eta' per il milan, osvaldo si è messo a ridere "Berlusconi ha detto che ho superato limiti di età? Allora sono vecchio, ma contro il Milan stavo bene. Ma se lo dice lui… mi arrendo” con un presidente cosi' che possiamo fare, ma imparasse a stare zitto...l'unica decente l'ha detta su destro, ecco fossi fester andrei dritto alla roma e offrire le identiche cifre che ci ha speso la roma questa estate, forse 20 milioni, sarebbero spesi bene, destro al momento è l'ultima scelta per zeman ma uno dei migliori talenti italiani, questi sono giocatori da prendere
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 04-01-13 alle 15: 21.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ho visto ora di Pato, beh era inevitabile, ormai da tempo è un ex calciatore. Ora dovrebbe toccare a Robinho, mi chiedo quando toccherà ai vari Broccolino e Scarsona che a Milanello sembra ormai abbiano messo radici. Del resto dove troverebbero un'altra squadra disposta dargli tutti quei soldi per fare solo danni?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ultimi aggiornamenti, per il momento robinho non è ancora venduto, in compenso si sta trattando abate allo zenit per 12 milioni, e boateng, che forse ora inizia a tirarsela troppo per la vicenda dei fischi, ci fa sapere che non sa se ha ancora senso giocare in italia, ci dorme su tre notti e poi ne parla con l'agente

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Credo che Boateng abbia detto apposta che ci dorme su per tenere a freno la lingua... sicuramente c'è rimasto malissimo, ma non può prendersela con il milan.
    Io credo che resterà.

Abate, vista la situazione attuale, non credo sia troppo rinunciabile, infatti domani mancheranno Bonera, Yepes e Zapata per infortunio e Mexes per squalifica, forse così in basso non eravamo mai caduti.

Pare che giocherà centrale De Sciglio, ruolo che sembra abbia già coperto negli allievi nazionali. Sperém.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    mancheranno Bonera, Yepes e Zapata
    Manco avessi detto Maldini, Baresi e Costacurta!
    Alla fine si è rivelato un vantaggio

Grazie dati 
    4,805
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Ma veramente.

Comunque El-Sharawy e Bojan mi piace troppo come dribblano.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri