Oppure potrà dire di averla battuta.
In ogni caso meglio perderla al modo in cui stiamo giocando quest'anno, almeno potremmo dire di esserci divertiti; avremmo vinto l'anno scorso non so se avremmo potuto dire di aver meritato.
ps: in questi giorni sono senza internet, se non mi sentite più non mi sarò nascosto.![]()
«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.» (A. Einstein)
Incredibile ma avete visto quel demente di silvio che probabilmente vende pato a 15 milioni, meno di quanto l'ha pagato lui 5 anni fa, contro i 40 milioni di valore che aveva fino a un anno fa (perlomeno uno scambio con tevez piu soldi), ma vi rendete conto!? e vedrete che proveranno ad avere uno sconto fino alla fine tanto che forse alla fine conviene tenercelo sto convalescente da ospedale e venderlo magari qundo ricomincia a fare qualche goal e vale di piu...perchè venderlo quando non vale niente? e secondo voi vende pure la figliola Barbara al Corinthians?
non ho piu parole
Beh Rudy mi sembra che le intenzioni di questa dirigenza sono chiare, non di sistemare i bilanci, quanto di distruggere il Milan. Mi sembra stra evidente
tanti auguri amici calciofili, vi mandano un bacio anche silvio fester e l'allocco, buon natale!!
![]()
Segnalibri