Pagina 11 di 71 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 101 a 110 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

E stasera altra grande vittoria e gioco divertente. Il Faraone non si ferma più e di questo passo alla fine avrà segnato anche più di Ibra. Ci mette una furia tale da procurarsi anche un ammonizione per simulazione inesistente... una voglia di scartare gli avversari che ci ha inciampato finendo a terra da solo.

Quando fanno il torello in mezzo al campo mi fanno troppo innervosire e anche i troppi passaggi indietro, però quando attacchiamo siamo subito al dunque, si rivede anche quel gran dribblatore di Binho, che però ne sbaglia un'altra delle sue (a porta vuota)... tutto sommato però i lati positivi sono maggiori di quelli negativi.

Intanto godiamoci questo meritatissimo settimo posto, e per marzo ce la giochiamo in testa.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non sapevo ci fosse la partita ormai si gioca ogni giorno saranno contenti quelli del catania il primo gol in fuorigioco é minimo il decimo torto subito quest'anno

non ho visto la partita ma faccio notare come ancora una volta senza antonino scarsona e pippanuelson e con constnt titolare il milan va a punti

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non ho visto la partita ma faccio notare come ancora una volta senza antonino scarsona e pippanuelson e con constnt titolare il milan va a punti

Neanch'io lo sapevo che giocavano. Meglio così, almeno quei tre li vendono presto vista la loro assoluta inutilità. Piuttosto non mi illuderei più di tanto per un paio di vittorie striminzite.
    PS: non se se avete notato che Broccolino è diventato famoso nella pubblicità vodafone dell'orso

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Veramente Emanuelson ha giocato... non titolare ma ha giocato, e anche meglio di Robinho, visto che il suo tiro è stato deviato dalla difesa e invece quello di Binho è finito oltre la traversa.

Paragoni a parte, finalmente quest'anno si vede un bel milan e un gioco divertente e pericoloso per gli avversari, le partite ti volano via che sono finite prima che ti accorgi e non ti addormenti più davanti alla tv.

Peccato per la difesa che traballa, però l'attacco quest'anno mi sembra addirittura più forte dell'anno scorso, soprattutto se ci sono meno infortunati.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

finalmente quest'anno si vede un bel milan e un gioco divertente e pericoloso per gli avversari
    pericoloso sopratutto per noi leggo di un primo tempo pessimo, in svantaggio come sempre alla prima occasione contro, partita raddrizzata grazie all'espulsione del giocatore del catania e al goal in fuorigioco, si anche io credo ci sia poco da esultare a parte i tre punti stavolta c'è andata bene

però l'attacco quest'anno mi sembra addirittura più forte dell'anno scorso
    c'è solo il faraone, come ibra gli altri due anni, a tenere in piedi il reparto, a questo punto direi che pato e pazzini possiamo anche venderli a gennaio

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

... Altro gol in evidente fuorigioco e sull'1 a 0 per il Catania... già, ma nel complessivo il Milan ha meritato di vincere...

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

e al goal in fuorigioco,
    Non era in fuorigioco, Robinho non ha toccato la palla, quindi è passivo.

leggo di un primo tempo pessimo
    Per la difesa.
    Se parliamo di attacco, o i miei gusti, oppure quelli di qualcun altro, funzionano al contrario.

c'è solo il faraone, come ibra gli altri due anni, a tenere in piedi il reparto
    Un reparto non lo tieni in piedi da solo, a meno di far annoiare tutti come faceva Ibra l'anno scorso.
    Stephan scambia molto palla con tutti mentre gioca.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Stephan scambia molto palla con tutti mentre gioca.
    ovvio mica puo' giocare da solo, togli il faraone e vediamo cosa combinano pato spazzini, il faraone fa reparto da solo perchè è l'unico che fa goal, scommetto che a fine stagione avra' fatto piu goal lui di tutti gli ltri messi insieme, proprio come succedeva con ibra

Altro gol in evidente fuorigioco
    alzi la mano chi quest'anno non ha rubato niente al catania

edit: l'avete sentita l'ultima di fester? "El Shaarawy come Neymar" è proprio vero che di calcio questo capisce quanto me di basket
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 01-12-12 alle 19: 04.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Boateng deve stare in panca finché non si ritrova. Inutile sacrificare una come bojan

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

naaaa troppo allocco l'allocco per capirlo in fretta, ci vogliono almeno altre 10 giornate, ogniuno ha i suoi tempi

Segnalibri