Pagina 10 di 71 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 100 di 709

Discussione: Il Pub Rossonero 2

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Il Pub Rossonero 2

Non lo so rudy, costant a Chievo l'ho sempre visto fare il centrocampista e lì mi piaceva. Ieri ha fatto bene, ma c'è da dire che marcava isla, il peggiore della Juve.
    Rimango cmq della mia idea. Con bojan sarebbe stata tutta un'altra partita

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Il Pub Rossonero 2

però la velocità di Antonini un pochino manca...
    come no! a me nanche un po, e neanche abate, almeno la smettiamo di vedere sti due cvalli correre disordinatamente sulle fasce per poi farsi infinocchiare ad ogni azione che subiamo, constant invece è un giocatore molto piu intelligente e razionale, oltre al fatto che ieri poi ha letteramente salvato il risultato parando su vucinic, sostituendo quei due con constant e de sciglio abbiamo molto piu equilibrio di prima.

inoltre non manca per nulla neanche pippanuelson e neanche ambro. comunque galliani é riuscito a rovinarmi la serata nelle interviste post partita, non é capac i fare altro se non lo sborone, stancante

Grazie dati 
    11,558
    Grazie ricevuti 
    13,968
    Ringraziato in
    7,458 post

ciao ragazzi

un mio commento alla partita di ieri sera lo voglio postare anche qui

Juve bruttissima, inguardabile, abulica, praticamente erano altrove ieri sera , secondo me hanno preso sotto gamba la partita, sembrava un approccio del tipo "gara contro una provinciale dopo grande impresa europea". Secondo me gli strilli di Conte sono arrivati fino a Torino ieri sera nel post gara

Il Milan ha vinto con merito perchè ha giocato con più rabbia e convinzione (del tipo "partita della vita") però che delusione vedere un Milan così "piccolo": è l'ombra della squadra che conoscevamo, sembra davvaro una provinciale per come gioca

Il rigore era inesistente, altro che dubbio, e diciamolo pure chiaramente altrimenti sembra davvero che gli arbitri sbaglino sempre e solo a favore della Juve

Invece ieri sera quasi nessuno lo ha detto a chiare lettere (tranne Cesari e quelli di parte juventina), segno che l'opinione pubblica è generalmente faziosa e di parte, sempre pronta a strumentalizzare gli errori pro-juve per alimentare il sentimento populista anti-juventino che, ormai, fa parte del folklore italiano

Io resto sempre della mia idea: gli arbitri sono uomini e sbagliano, spesso in buona fede, a volte per incompetenza, altre volte per paura o sudditanza che dir si voglia. Fa parte del gioco e va accettato. Ma da noi fa comodo al circo mediatico, perchè così il loro "fumo" si vende meglio ed in maggior quantità, alimentare la cultura del sospetto e del disegno oscuro che la Juve tesse ai danni delle altre squadre. Insomma la Juve è il diavolo e gli altri sono santi, per chi ancora ci crede ...

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

constant invece è un giocatore molto piu intelligente e razionale, oltre al fatto che ieri poi ha letteramente salvato il risultato parando su vucinic, sostituendo quei due con constant e de sciglio abbiamo molto piu equilibrio di prima.
    Infatti come ho detto è stato molto bravo a fare il difensore centrale, ma solo quello però. Il terzino deve anche attaccare, altrimenti per avere il terzino che solo difende ci vogliono gli esterni a centrocampo, uguale ad un modulo più difensivo.

Ieri sera la fascia sinistra praticamente l'ha fatta El-Sharawy, cioè ha fatto quello che di solito fa Antonini, ottenendo che ci voleva una fase in più per arrivare al tiro, dando spesso il tempo di chiudersi alla difesa di Buffon.

sembra davvaro una provinciale per come gioca
    Allora si vede che il mio destino è tifare una provinciale.

Io sogno di vedere un milan così rapido da quando vidi giocare Giuly nella semifinale con il Barcellona nel 2006... era da poco che seguivo il calcio, ma vedere quella partita con il gol di Giuly mi fece sembrare il Milan di Ancelotti una squadra dai troppi passaggi senza corsa nelle gambe... rimasi colpito dalla rapidità sopraffina di quel giocatore...
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Il terzino ormai deve sapere attaccare, ma per farlo deve avere due piedi e non due zappe al posto dei piedi, come Broccolino e in parte anche Abate

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Intanto il Milan sembra aver individuato l'attaccante del futuro:

Mi ricorda vagamente un certo Inzaghi...
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Il terzino deve anche attaccare
    e dove c'è scritto? se giochi con robinho faraone boateng che fa il finto attaccante e montolivo non hai bisogno necessariamente di un terzino che vada a fare i cross, comunque de sciglio lo ha fatto e anche bene, antonino non indovina un cross quindi tanto vale giocare con constant che fa il mediano sinistro, subiamo molto meno

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio

Intanto il Milan sembra aver individuato l'attaccante del futuro:

Mi ricorda vagamente un certo Inzaghi...
    a me invece ricorda il top player della juve quel certo Bendtner di cui si sono perse le tracce
    sembra il solito lungagnone nordico bravo di testa e scarso di piedi.
    la solita pippa insomma

Grazie dati 
    4,806
    Grazie ricevuti 
    2,595
    Ringraziato in
    2,193 post

Si, be', in effetti sembra un po' il classico "sono più forte perché sono più grosso", però ha un ottimo senso della posizione... e poi se segna un gol di testa a partita, chissenefrega che non è capace di tirare... ci pensano altri ad utilizzare i piedi.

Vero che per lo stile di gioco rapido su cui si sta fondando questo milan forse uno che aspetta i cross in teesta non è proprio l'ideale (vedasi Pazzini), ma può essere un investimento per il futuro.

se giochi con robinho faraone boateng che fa il finto attaccante e montolivo non hai bisogno necessariamente di un terzino che vada a fare i cross
    Vero, però se sulla fascia non c'è nessuno che spinge gli attaccanti devono partire troppo indietro, ed è più facile che le difese abbiano il tempo di chiudersi e si perde il tempo per la giocata, come accauduto diverse volte sulle ripartenze di El - Sharawy dall'area nostra.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a me sembra Huntelar aiutooooo

Segnalibri