Pagina 9 di 30 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 291

Discussione: L' Angolo Nerazzurro v2

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Riferimento: L' Angolo Nerazzurro v2

Ieri sera ho capito: noi in CL non ci dobbiamo andare, lo dimostra il Milan che vince a Marassi con 2 rigori negati al Genoa.

Se per la teoria del caos o se vogliamo per l'effetto farfalla ogni azione compiuta crea delle variazioni negli eventi a seguire in un sistema, dato il primo rigore non si sarebbe verificata la situazione che avrebbe protato al secondo ma nemmeno l'azione del gol di Balotelli, magari il Genoa avrebbe potuto anche vincere o prenderne altri 3, non si sà...
    Però bisogna ammettere che il MIlan a differenza nostra gioca al calcio e l'allocco, come lo chiamano i milanisti, tanto allocco non mi sembra se in pochi mesi ha rimesso in piedi una squadra che face forse più pena della nostra.

Che finalmente per chi avesse ancora dei dubbi ha dimostrato che 3/4 dell'organico sono personcine che due o tre anni fa nemmeno sarebbero state prese in considerazione e possiamo tirare la riga e trovare il risultato:
    In CL non ci andremo e non è detto ceh sia il male peggiore, con questi qui potremmo benissimo rischiare di andare fuori nella fase a gironi e di figure oscene sono saturo, non ne ho più voglia.

Comunque...

oggi è un giorno da festeggiare, 105 anni di Inter fanno storia e Noi siamo onorati di farne parte.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

In CL non ci andremo e non è detto ceh sia il male peggiore, con questi qui potremmo benissimo rischiare di andare fuori nella fase a gironi e di figure oscene sono saturo, non ne ho più voglia.
    la champions vale un sacco di soldi, anche se eliminati ai gironi c'è sempre una botta i soldi di diritti tv e incassi dello stadio, in questo momento di scarsa disponibilita' finanziaria pensando al fairplay finanziario le entrate da champions sono indispensabnili per rimanere a buoni livelli

e comunque, tanti auguri ai cugini!!!

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Giovedì scorso ho visto un film in tv, ma credo sia passato anche in streaming; era un horror inglese abbastanza recente, intitolato "White Heart Line: la caccia ed il massacro"; una storia piuttosto banale; il solito gruppetto (non troppo ben assortito) di italiani in vacanza a Londra, a fare i turisti...Girano un po' a visitare i luoghi più famosi, poi finiscono dentro uno dei posti più celebrati della città (una specie di tempio sacro, sembrerebbe)...
    Qui inizia l'incubo, con i nostri che finiscono preda di un gruppo -ferocissimo- di indigeni del luogo; questi, uno alla volta, fanno fuori gli italiani nelle maniere più atroci...
    Davvero racapricciante, non so se qualcuno si sia salvato, poichè ho rinunciato a vedere il finale (gli horror non mi fanno dormire), era davvero troppo estremo per me....

Comunque questo film pare sia il remake di un horror italiano, "Firenze oscura, nessuno verrà risparmiato!" (sconsigliato ai minori di anni 18) recentemente trasmesso su diversi canali....

Ultimamente ci sono un po' troppi horror, però...Mi sa che ne han trasmesso uno pure ieri, credo; io, oramai, mi rifiuto di vederli....

E' per ridere dài, che son simpatizzante pure io
    ...son anche reduce dal pessimo giallo/thriller "Assassinio all'Old Trafford"

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Capisco... ma che c'entra?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Capito, anche se in ritardo...

Comunque domenica sera davano anche "Fuga dalla vittoria", un remake del film di John Huston dove il posto del sempreverde Stallone lo ha preso il nondimeno sempreverde Zanetti...
    Ultima modifica di Sabotender; 12-03-13 alle 19: 38.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

...Magari giovedi prossimo passano "Miracolo a Milano" di De Sica!

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Peccato...

Certo che vincere 4 a 1 ed andare fuori è solo da Inter, comunque hanno dimostrato che se vogliono riescono ad essere perfino una squadra che sa farsi rispettare, forse questa è la cosa che mi fa arrabbiare di più.
    Alla remuntada credevo poco ma almeno andiamo fuori con onore però domenica mi aspetto un'altra sconfitta, 120 minuti così più altri 90 i nostri ultraspremuti non li reggono nemmeno se si dopano.

Speriamo che Stramaccioni si convinca che se non mette in campo formazioni con gli uomini al posto giusto la riconferma la vede col binocolo come il terzo posto, stasera Kovacic per esempio ha giocato bene, Gargano è stato positivo e nell'euforia generale si sono trascinati pure Jonathan che in genere è una pippozza.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Peccato veramente...Una grande Inter che ha dominato una delle squadre più in forma della premier (a prescindere dall'assenza di Bale); io ci stavo credendo veramente, l'occasione di Cambiasso poi! Bravi tutti, ma Cassano davvero ispirato...
    Tocca a Stramaccioni provare a convogliare la rabbia per questa eliminazione, nel resto del campionato, i presupposti ci sarebbero tutti e, sinceramente, davanti, fanno gara a chi sbaglia di più....

Avevo pronto l'avatar per l'impresa, peccato, ma brava Inter comunque...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

peccato...se giocassero sempre così,si vede che MM li avrà strigliati per bene

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    19
    Ringraziato in
    18 post

SI , una grande Inter , nessuno si aspettava questo risultato ...un po' di fortuna ci ha negato l'entrata ai quarti di finale !! Del resto che inter sarebbe , senza soffrire e gioire ?? Grandi tutti , persino jonathan ...
    unico insufficiente ma e' anche molto altalenante e' stato guarin , kovacic benissimo , e' il nostro futuro !!!
    Lasciatemi osannare chi mi lascia estasiata ad ogni tocco di pallone che fa (quando sta bene e' pazzesco)
    ANTONIO CASSANO

Tags per questo thread

Segnalibri