Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: La fine di MSN Messenger

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: La fine di MSN Messenger

Si chiama moda.
    no si chiama modo piu facile per trovare le persone, o forse tu usi segnali di fumo e telegrafo?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

No, uso il telefono.

FB non mi piace proprio perchè si possono cercare le persone.
    Io se voglio essere trovato do il numero di telefono (o la mail se non voglio dare il telefono) a chi voglio, ma non li metto in pubblico.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

No, uso il telefono.
    anche io, ma se devo contattare una persona di cui non ho ne mail ne numero di tel facebook è il modo piu facile perchè quello piu usato, gli lascio un messaggio e mi rispondera', o magari lo trovo on line, il tutto senza avere necesariamente dati per rintracciarlo direttamente

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Il che non significa che quella persona dev'essere per forza su FB per farsi trovare da te.

Capisco l'ultilità di tale teconologia, ma la privacy è una cosa importante.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la privacy è una cosa importante
    ahahah ma siete proprio fissati con sta privacy, cosa avete da nascondere? la privacy l'abbiamo gia persa, siamo cittadini europei registrati all'anagrafe, sanno dove abitiamo e conoscono il numero di tel, il conto corrente.. adsl nelle case.. ragazzi per la privacy altro che evitare facebook.. bisogna evitare di essere occidentali

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Quello è vero rudy, ma siti come fb o g+ della privacy se ne fregano altamente. Poi se permetti la tua privacy è leggermente più esposta in siti del genere sulla rete che su un conto corrente o una linea adsl o un cellulare
    Personalmente per internet ho il wavemax, quindi non adsl classica, ma tutto wireless

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io dico che dipende sempre dall'uso che se ne fa, ovvio cete persone sono piu esposte di altri perchè mettono anche dati personali importanti come numeri di tel indirizzo email foto di ogni tipo, davvero sfido chiunque a rubare informazioni a me e farne un qualsiasi uso, ma purtroppo è vero che tanti non lo sanno usare e non sanno usare neanche il cervello.

a proposito di privacy vi racconto che due mesi stavo per passare da enel a un altro gestore energetico che dopo un mese è stato messo in liquidazione, avevo in mano il contratto ma non l'ho firmato, ora mi hanno chiamato in pochi giorni praticamente tutti gli altri gestori, chi glielo avra' detto che stavo cambiando da enel? ovviamente il mio quasi ex gestore avra' venduto questa informazione, alla faccia della privacy che come vedete non esiste a prescindere da internet

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Per il trattamento dati da parte dei gestori sarebbe tuo legittimo diritto non autorizzare la condivisione dei dati personali a terzi affiliati con tale società, visto il decreto legislativo 196/2003.

Di solito quando firmi il contratto ci sono due spunte e/o firme da mettere, una ci vuole perché devono usare i dati per fare il contratto, l'altra è facoltativa, in quanto per scopi pubblicitari e/o di marketing.

Ormai te lo devi scrivere anche sul curriculum, altrimenti non possono nemmeno comporre il tuo numero per farti il colloquio.

Altra buona cosa sarebbe quella di far rimuovere il proprio numero dall'elenco telefonico, e poi a chi gli serve glielo dai tu se vuoi; noi da quando abbiamo fatto quest'ultima cosa non ci ha chiamato più nessuno.
    Ultima modifica di Andy86; 27-11-12 alle 21: 33.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    il mio quasi ex gestore avra' venduto questa informazione, alla faccia della privacy che come vedete non esiste a prescindere da internet
    Ovviamente. Ormai si vendono pure la mamma

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

ahahah ma siete proprio fissati con sta privacy, cosa avete da nascondere? la privacy l'abbiamo gia persa, siamo cittadini europei registrati all'anagrafe, sanno dove abitiamo e conoscono il numero di tel, il conto corrente.. adsl nelle case.. ragazzi per la privacy altro che evitare facebook.. bisogna evitare di essere occidentali
    non è essere fissati con la privacy è dare al web l'importanza che ha, io sono stata tanto tempo su P2Ped ho solo scambiato messaggi utili così come su Google Plus. Sono fredda, poco comunicativa ? Ed allora ? Se voi ogni giorno vedreste tutte le persone che vedo io e avresti tanti contatti, molto probabilmente lo sareste anche voi.
    Senza contare poi i pazzi scatenati, nel caso dei giochi è facile aggiungere alla cerchia persone senza conoscerle e me ne sono capitati parecchi, meno male che tutto finisce lì e le persone nonm hanno elementi per contattarti altrove.
    Poi il mio uomo che è fissato ogni tanto mi scarica un servizio nuovo di messaggistica sul telefono, non c'è proprio bisogno dei social network per scambiarsi messaggi.

Segnalibri