Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: La fine di MSN Messenger

Grazie dati 
    15
    Grazie ricevuti 
    55
    Ringraziato in
    23 post

La fine di MSN Messenger

da TiempoLibreSite.com
    Scritto da E. Catania

La decisione è irrevocabile, Messenger sarà oggetto di eutanasia da parte di Microsoft che continua la sua scellerata politica aziendale, consistente nel comprare prodotti simili a quelli già posseduti e gettare le water i suoi marchi. Cosa è stato Msn Messenger o Windows Live o semplicemente Messenger? E' stato il più grande software di messaggistica istantanea di sempre, con il quale era possibile scambiare file audio, video, immagine fare video chat il tutto integrato con l'e-mail hotmail, anche questa di proprietà di Red Mont.

Questa grande ricchezza di know-how e una platea di innumerevoli fruitori non sono riusciti a sfruttarli ed adesso, a solo 1 anno e mezzo, dall''acquisizione di Skype per 8 miliardi di $ hanno deciso di accorpare i due progetti sperando che da due anatre zoppe, nasca un'anatra sana.

Continua...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: La fine di MSN Messenger

È un errore e non è un affare. Uso messenger da sempre, Skype non mi è mai piaciuto, inoltre rispetto a messenger è un vero mattone sulle risorse. Oltre ad un'interfaccia orribile non ha nemmeno il banale multi riga di messenger. A sto punto mi sa che opterò per il messenger di Yahoo. Dopo l'errore di sto W8 stile bimbominchia, un'altra caduta di MS
    Ultima modifica di Eres; 10-11-12 alle 11: 29.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io comunque ho sempre usato amsn al posto di msn.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

meno male, ne sono proprio felice, la cosa più insulsa del web che finisce, anche perchè ha fatto il suo tempo. Ormai ci sono sinceramente centomila sistemi migliori, ad esempio mentre scrivo mi arrivano le notifiche di Google Plus sull'ipad e silenziose perchè sul computer mi rompono e preferisco spostare ogni tanto l'occhio. L'avvento del mobile ha cambiato tante cose, certo quando il mio uomo mi ha detto che la tre offriva il Lumia utilizzando un vecchio numero, io che avevo fatto l'errore di comprare posta mobile, non mi è parso vero di liberarmene. Sono però troppo abituata al software Android nei telefoni e quello del Lumia è troppo difficile e spartano, quindi l'ho dato a lui, più amante dei telefoni che delle applicazioni.
    La Microsoft, forse questo non lo ha ancora capito ed è indietro, un pò su tutto.

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

A me Messenger mi fa venire in mente P2PForum; lo usavo esclusivamente con gli altri moderatori per comunicare tra di noi e scambiare preziosi consigli (oltre che per stangare i monelli del forum! ).

Il ricordo è tutto lì...
    Non sono proprio un tipo social, ho Skype che utilizzo giusto con mio fratello per vedermi con le nipotine, ma per il resto sto a zero; del post di Janet, ad esempio, non ho capito praticamente nulla (Lumia, Android, boh!?); un dinosauro, praticamente !

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Anch'io uso sporadicamente la messaggistica istantanea, non so ma mi impegna troppo avviare una chat, preferisco la modalità forum dove i tempi di risposta sono "a piacere".
    Non sentirò la mancanza di msn, ho installato skype per una necessità di qualche tempo fa ma è lì, quieto e buono...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    meno male, ne sono proprio felice, la cosa più insulsa del web che finisce, anche perchè ha fatto il suo tempo. Ormai ci sono sinceramente centomila sistemi migliori, ad esempio mentre scrivo mi arrivano le notifiche di Google Plus
    Lasciamo perdere questi social, hanghout e compagnia bella, Google+ in particolare dove la privacy non sanno nemmeno cosa sia
    Fra un po' vi controlleranno anche quando siete al bagno
    ma molto meglio messenger tutta la vita

---------- Post Unito alle 14: 33 ----------

Citazione Originariamente scritto da bodom Vedi messaggio
    sperando che da due anatre zoppe, nasca un'anatra sana.
    Invece ne nascerà una doppiamente zoppa, una specie di aborto

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Guarda che su Google lus ti sbagli è proprio uno sballo, ho cominciato fin dall'inizio per provarlo come utente hp, poi ho lasciato il nome, il cognome sono cavoli miei, il compleanno idem, più o meno come su tutti i forum normali, poi ce ne erano alcuni su cui la mia riservatezza era quasi un delitto. Tanto gli amici veri sanno chi sono e ne ho fatti molti altri, di tutte le nazionalità, al mio modo, ossia diamo al virtuale l'importanza che ha e non vado mai in chat, perchè trovo il parlare con sconosciuti, alla fine di banalità, una cosa noiosissima. Ma ho tutte le immagini che voglio di cui sono patita e tutti le news che voglio e che interessano e tutti i giochi che voglio, con tanti amici che si aiutano vicendevolmente. Sinceramente a parte l'amicizia che mi lega a CT e alle persone che lo frequentano non credo proprio che attualmente esista un forum al mondo che può darmi altrettanto.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quindi msn è destinato a morire? accipicchia no lo uso da due anni mica per altro ma perchè non ci trovi piu nessuno, uso skipe per vedere mio fratelo e le nipotine due volte la settimana, per il resto se si deve contattare qualche conoscente ormai nel 90% dei casi si usa solo telefono o facebook, piu o meno tutti si sono adattati a questi due strumenti anche se google plus ha grandi potenzialita' (ma non lo usa nessuno, anzi credevo fosse morto) e altri tipi di messaggistica tengono tra poche persone, insomma a prescindere dai gusti personali si usa quello che usano tutti mi embra ovvio altrimenti molti non sai come contattarli

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

il cognome sono cavoli miei, il compleanno idem, più o meno come su tutti i forum normali
    Brava.

si usa quello che usano tutti
    Si chiama moda.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri