Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Voglio pignoleria e critiche

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Riferimento: Voglio pignoleria e critiche

Io ho la connessione lenta e non riesco a caricarla. Ho cliccato, ho letto questa pagina, sono tornata a vedere, ho ricliccato. Ci sono solo le cornici viola. Gli altri siti li vedo, il più lento è facebook ma vedo anche quello.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Personalmente le gif animate (VIENI A TROVARCI, ATTUALMENTE DISPONIBILI e INFORMAZIONI UTILI) come appaiono mi fanno un po' girare la testa. E poi dimmi è un caso che l'hai chiamato il contadino bio o anche te sei entrato nel vortice mediatico di

il pulcino pio

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Ciao dRyW,
    Lo sai dove ti sei cacciato invocando "pignoleria e critiche"?
    Comunque, intanto complimenti e poi solo un paio di suggerimenti... anche a mio avviso le gif animate sui box potrebbero essere tranquillamente scritte statiche: la home è già abbastanza "importante" (colori, sfondo, box-area e flash), ci vuole un pochino per vederle passare tutte e tre e si distoglie il visitatore dal notare cose più importanti; per lo stesso motivo ridurrei a non più di tre le immagini nello slide, creando magari una gallery a parte.
    L'obiettivo è puntare sul prodotto: l'attenzione del visitatore non deve esserne troppo distolta, ne si può rischiare che si convinca di aver visto quello che c'era da vedere solo con lo slide, e purtroppo l'attenzione dei visitatori di un sito è fuggevole...

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Personalmente le gif animate (VIENI A TROVARCI, ATTUALMENTE DISPONIBILI e INFORMAZIONI UTILI) come appaiono mi fanno un po' girare la testa. E poi dimmi è un caso che l'hai chiamato il contadino bio o anche te sei entrato nel vortice mediatico di

il pulcino pio

semmai IL CONTADINO PIO

Ciao dRyW,
    Lo sai dove ti sei cacciato invocando "pignoleria e critiche"?
    Comunque, intanto complimenti e poi solo un paio di suggerimenti... anche a mio avviso le gif animate sui box potrebbero essere tranquillamente scritte statiche: la home è già abbastanza "importante" (colori, sfondo, box-area e flash), ci vuole un pochino per vederle passare tutte e tre e si distoglie il visitatore dal notare cose più importanti; per lo stesso motivo ridurrei a non più di tre le immagini nello slide, creando magari una gallery a parte.
    L'obiettivo è puntare sul prodotto: l'attenzione del visitatore non deve esserne troppo distolta, ne si può rischiare che si convinca di aver visto quello che c'era da vedere solo con lo slide, e purtroppo l'attenzione dei visitatori di un sito è fuggevole...
    Non c'è niente di più soddisfacente che ascoltare le critiche.
    La caoticità dei titoli mi è stata contestata da tanti, credo che appena possibile farò il restyle.

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Adesso dovrebbe essere più tranquillo

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Sì, tranquillo, per me senza termini di paragone.
    Stanotte il sito si apre, tranne un paio di immagini che non si possono nemmeno ricaricare, col clic destro non è disponibile il Mostra immagine.
    La mia non è un'opinione autorevole, però la barra verticale la trovo noiosa. In parte si può ovviare con la barra spaziatrice, cosa che in pochi fanno, però sempre alternando con la barra del browser, solo con la spaziatrice non riesco a scorrere tutto. Non si può eliminare?
    Ah, mi sono apparse le immagini animate, belle. Però mi piacerebbe vederle insieme a quella che andrebbe sopra.
    Ultima modifica di iaia; 28-12-12 alle 02: 01.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ok finito il mal di testa da titoli svolazzanti pulcino dRyWo . Magari un po' di colore al posto del nero. Ci mette un po' di tempo a caricare le immagini. Auguri.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Io trovo scomodo la doppia scrollbar, quella del browser per centrare la pagina e quella del box per leggere il contenuto, una delle due a mio avviso dovrebbe essere eliminata.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    12
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Bene, allora la prossima cosa da fare è togliere il doppio scroll. L'avevo pensato per semplificare la navigazione delle altre pagine dato che il menu resta sempre a portata di click.

Grazie dati 
    2,248
    Grazie ricevuti 
    2,916
    Ringraziato in
    2,053 post

Sarà che io ho impostato i caratteri grandi ma nonostante il doppio scroll con explorer se vedo la parte medio bassa della pagina non vedo il menu. Con QTweb insieme al menu posso raggiungere i 3/4 della pagina, con Firefox non si carica proprio, niente da fare. (connessione lenta, però è lenta anche con explorer!)

Segnalibri