Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Momentanea sospensione del download di Combofix

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Momentanea sospensione del download di Combofix

E' momentaneamente sospeso il download dell'ottimo tool antimalware distribuito da BleepingComputer.com, il sito ufficiale: come indicato da questo comunicato, pare che un bug del programma renda inavviabili alcune tipologie di PC.
    Anche sul mirror Forospyware.com il download non è disponibile e si esorta anche dal non scaricare da altri siti non ufficiali il tool, perchè potreste scaricare la versione contenente il bug.

Oltre che sul sito padre, sarà comunicato anche su Twitter e Facebook il momento del cessato allarme

17/12/2009 - AGGIORNAMENTO:

E' stata resa disponibile una Beta pubblica del tool esente dal bug: ovviamente la BleepingComputer chiede di segnalare eventuali problemi anche se la validità di questa versione è limitata a pochi giorni; il tool è scaricabile da qui:
    http://download.bleepingcomputer.com...a/KittyFix.exe

Solo a titolo di informazione, se pur se in versione Beta e con un nomefile diverso, il tool è già bloccato dal Rootkit Bagle: per farlo funzionare è necessario rinominare l'eseguibile prima di lanciarlo

Dum differtur, vita transcurrit

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Riferimento: Momentanea sospensione del download di Combofix

Ciao Lady

Provato con quest'ultima versione di Bagle Il Tool KittyFix non viene bloccato,pertanto è inutile rinominare.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Ciao Duca e un sincero

ho usato il KittyFix giovedì su un Bagle che non era neanche l'ultima versione (files conosciuti da tempo), e in effetti mi è sembrato strano essendo appena uscito, ma l'ho lanciato 3 volte e non c'è stato nulla da fare se non rinominarlo

Se il tuo test è successivo magari la Bleeping aveva già affettuato un'aggiornamento, altrimenti non saprei come spiegare.

Intanto al proprietario del PC ho dato la classica "bambolina": 3 Bagle in 40 giorni

E ora mi vado a ... ehmm... cercare comunque quest'ultima versione per studiarla tete-a-tete

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    8 post

Ciao a tutti voi

E' ufficiale: finalmente Combofix è online!
    http://www.bleepingcomputer.com/forums/topic279176.html

Download

Segnalibri