Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Virus svchost?

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Riferimento: Virus svchost?

Grazie mille stasera appena torno a casa controllo subito. :-) speriamo bene

edit

ho controllato tutto ed è come lady ha postato.. tutto perfetto.. sto uscendo pazzo non riesco più a capire quale sia il problema.. anche se forse piano piano sto arrivando ad una convinzione.. ho provato due router è il problema persiste.. ho provato a fare un test sulle porte sul sito www.yougetsignal.com sia su pc sia su ipad e le porte le da sempre chiuse.. domani come prova finale collego un semplice modem usb e provo un altro pc.. in definitiva penso una cosa.. e se fosse il mio gestore telefonico a chiudere le porte al mio ip? andando per esclusione non trovo altra spiegazione.. è una cosa possibile secondo voi? il mio gestore e quello della pubblicità con il maialesalvadenaio (non so se sul forum si può fare pubblicità) lasciando perdere i famosi filtri al peer to peer contro emule e i torrent che usa e che conosco benissimo (anche se dopo la mezzanotte fortunatamente scomparivano magicamente adesso invece neanche questo) ora con questo problema neanche una banale porta 16000 udp per giocare online tramite gameranger mi funziona più ( compare un messaggio di errore con scritto port restricted cone nat router quando la porta è correttamente aperta nel router anzi lo è sempre stata da circa 2 anni da quando uso uso gameranger).. boh mistero.. comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che mi avete supportato ed aiutato vi terrò aggiornati anche se la vedo dura :-(
    Ultima modifica di Andrea3085; 19-10-12 alle 00: 41.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri