Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Visualizzazione cellulare

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Visualizzazione cellulare

4 ho 5 utenti si lamentano di questo problema come da foto come si vede non è centrato...questo anche con il notebook e cellulare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Visualizzazione cellulare

Falco io con il mio smartphone sansung android non riscontro il problema.

Comunque ti conviene valutare un style per gli phone, e' anche gratuito sulla vb4.2

Io nel portatile invece riscontro un problema con il box delle statistiche, è più grande di tutto il resto.
    Prova a disabilitare la visualizzazione delle stat e dire ai tuoi utenti se il problema rimane, fammi sapere

Poi anche provare sulle stat degli ultimi post eliminare il forum di appartenenza (se c'è tra le opzioni) in questo modo il numero dei caratteri presenti è inferiore.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    54
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

Riferimento: Visualizzazione cellulare

Citazione Originariamente scritto da Asterix Vedi messaggio
    Falco io con il mio smartphone sansung android non riscontro il problema.

Comunque ti conviene valutare un style per gli phone, e' anche gratuito sulla vb4.2

Io nel portatile invece riscontro un problema con il box delle statistiche, è più grande di tutto il resto.
    Prova a disabilitare la visualizzazione delle stat e dire ai tuoi utenti se il problema rimane, fammi sapere

Poi anche provare sulle stat degli ultimi post eliminare il forum di appartenenza (se c'è tra le opzioni) in questo modo il numero dei caratteri presenti è inferiore.

con il pc o portatile sei il primo che mi dice che a problemi, comunque o disativato le Statistics e avisato ora aspeto risposta vediamo

grazie

Segnalibri