Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Mostra risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Movimento 5 Stelle considerazioni in Libert

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Movimento 5 Stelle considerazioni in Libert

poich sono senatore a vita, cosa mi presento a fare ?
    janet carissima, calma e gesso, non puoi chiedrre a chi senatore a vita se si candidera' alle prossime elezioni, ovvio che non puo' farlo, gia li ha dato una risposta logica a una domanda deficente, magari gli avessero chiesto "si proporra per il prossimo governo?" avrebbe avuto un senso, le parole hanno un significato ben preciso

Renzi? il giovane gia vecchio che avanza? neanche se mi minacciano di tagliarmi un braccio

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io mi limito a dire che un comico non pu guidare un paese, ma potrebbe benissimo governare un italia di pagliacci

P.S: Piccolo dubbio, ma c' consentito parlare di tale argomento? politica et similia non sono out dal forum?
    Ultima modifica di Mathew23; 30-09-12 alle 19: 51.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

diciamo che ci stanno lasciando fare guarda neanche a me piacciono i comici specie quelli che non fanno ridere tipo quelli che abbiamo da 20 anni

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    diciamo che ci stanno lasciando fare
    Colgo quindi l'occasione per ringraziare gli Admin.
    Il tema benche' a rischio e' di grande attualita' e riguarda il futuro del paese.
    L'importante e' mantenere un rapporto civile confrontando opinioni e se possibile fare ragionamenti non banali.

Tornando al tema del thread c'e' da sottolineare la novita' della discesa in campo di Montezemolo che, assieme alle dichiarazioni di Casini e Fini, sembra presagire una nuova area moderata per contrastare il "pericolo" Grillo da una parte ed offrire una sponda adeguata all'opera di Monti.
    Credo che da qui alle elezioni i tentativi di riportare la gente disamorata al voto si faranno piu' incalzanti.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

L'importante e' mantenere un rapporto civile confrontando opinioni e se possibile fare ragionamenti non banali.
    non ho capito chi decider se sono banali o no, mah
    L'importante chiarirsi le idee, in una situazione difficile e particolare con del nuovo e molto del vecchio, compreso anche qualcuno che dopo vent'anni vuole riscendere in campo.
    Dall'altra parte colpisce anche l'opera di rinnovamento della lega e quel nuovo sindaco che ha subito chiuso i rapporti con Equitalia. Invece per me Montezemolo rappresenta il vecchio ed un altro che sicuramente non ha particolarmente a cuore gli interessi del ceto medio o operaio.
    Per quanto riguarda Monti basta leggere Wiki su chi l'ha sempre sostenuto ed appoggiato e ha sempre avuto incarichi ma non si mai sottoposto ad un giudizio popolare ed anche Bersani stato chiaro, quindi anche chi vuole la sua riconferma schierato da una parte.

Segnalibri