Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Chiarimento Premium calcio

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,850
    Ringraziato in
    5,690 post

Riferimento: Chiarimento Premium calcio

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ... insomma non si capisce niente
    Grazie Rodolfo, ci avevo pensato ma avevo dato per scontato, sbagliando, di trovare qui le risposte.
    Non avevo calcolato lo streaming, sky e abbonamenti vari che i piu' appassionati (e giovani) certo usano.
    E' una curiosita' che mi togliero' col numero verde.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Una volta anch'io acquistavo le partite del milan in ppw su sky, poi mi sono fatto due conti in tasca e comprarle tutte alla fine veniva a costare come un abbonamento intero...

per cui ho rinunciato e ho scoperto lo streaming... ma i server sono sempre sovraccarichi e non sempre la si riesce a beccare in p2p (tipo sopcast), in più se non sei abile a sincronizzare il time shift sul televisore non riesci ad avere una telecronaca accettabile. Insomma, lo si fa proprio perché è gratis.

Poi l'hanno scorso sky mi ha dato il calcio gratis per non disdire disney channel, e mi sono visto il campionato a 20€/mese, quest'anno mi hanno dato lo sport a 10€ e ho accettato, perché mi sono reso conto che tutto sommato se ti piace il calcio conviene così.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

R: Chiarimento Premium calcio

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Non capisco a cosa servano sti abbonamenti truffa, quando sulla rete c'è lo streaming del nostro e di tutti gli altri campionati del mondo
    Beh oddio. Trovo irritante guardare una gara in bassa qualità su piccolo schermo!:D

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: R: Chiarimento Premium calcio

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Beh oddio. Trovo irritante guardare una gara in bassa qualità su piccolo schermo!:D
    Ma quale piccolo schermo Mat io c'ho un pc all in one 24" full hd per la qualità non facciamo gli schizzinosi fanatici fino a poco tempo fa c'era l'analogico in tv, lo streaming è più che sufficiente per vedere bene la partita a meno che tu non abbia problemi di vista
    Per me vi fate fregare
    Ultima modifica di Eres; 03-09-12 alle 18: 51.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Io l'analogico lo sempre visto sul tubo catodico, che regge molto meglio la bassa qualità.
    Ma sull'lcd se vedi una cosa in streaming in bassissima qualità la devi tenere in una finestrella piccola, altrimenti non si capisce niente, e ci vedo 10/10.

ps: comunque mi sa che abbiamo capito perché ti sembra che le squadre giochino male.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Che ve devo dire ragazzi, continuate a pagare e state felici

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Non capisco a cosa servano sti abbonamenti truffa, quando sulla rete c'è lo streaming del nostro e di tutti gli altri campionati del mondo
    beh, innanzi tutto lo streaming è illegale e poi non è per nulla affidabile: si vede male e si disconnette sempre

anni fa ero abbonato a Tele+, poi SKY e poi Mediaset premium, li ho provati tutti ma da circa 3 anni ho rinunciato. Mi piaceva la vecchia formula di Tele+ con la quale era possibile abbonarsi ad una sola squadra, ma credo che adesso non la facciano più.

magari, Arma, questa sarebbe perfetta per tuo padre perchè immagino che comprando un evento alla volta spendi molto di più alla fine

SKY offre il servizio migliore, sebbene troppo ridondante per i miei gusti, ma è troppo caro, decisamente un lusso per come va oggi la vita

Mediaset l'ho tenuto per un anno: più economico ma decisamente inferiore come qualità del servizio. L'ho avuto per un po' con un'offerta, poi è iniziato ad aumentare ed ho staccato anche quello. Credo che il calcio costi troppo oggi, almeno parlo per le mie tasche.

Io ormai mi arrangio guardando le partite che mi interessano fuori casa: per fortuna nella mia zona ci sono diversi locali in cui vedere la partita, persino un vicino centro commerciale dove la puoi guardare senza spendere nulla

credo che se SKY facesse offerte più customizzabili (tipo quella della squadra del cuore) e vantaggiose avrebbe molti abbonamenti in più

"Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ok è illegale, ma secondo me anche certi furti legalizzati andrebbero eliminati e andrebbero chiuse tutte le pay tv sportive, che hanno portato solo disastri a tutti i livelli.
    Non è vero che la connessione salta sempre, non so che pc/sistema/linea utilizzi, ma quello succedeva parecchia anni fa, adesso se hai una connessione buona, lo streaming sportivo fila liscio meglio della tv

Grazie dati 
    11,542
    Grazie ricevuti 
    13,952
    Ringraziato in
    7,447 post

Ok è illegale, ma secondo me anche certi furti legalizzati andrebbero eliminati e andrebbero chiuse tutte le pay tv sportive, che hanno portato solo disastri a tutti i livelli.
    bah, come al solito sei sempre molto drastico

neanche a me piace come è diventato il calcio. Da questo punto di vista sono un "romantico" che rimpiange ancora "Tutto il calcio minuto per minuto" e la partita allo stadio, perchè così sono cresciuto. Però adesso il mondo va in un'altra direzione e la colpa non la si può dare alle Pay-Tv, ma, piuttosto, agli utenti che vi si abbonano. Quando c'è la domanda poi c'è anche l'offerta, c'è poco da fare. Di certo questo calcio è esagerato, ipertrofico nella fruizione ed esagitato ma il fatto che il vecchio modello possa funzionare ancora oggi è tutto da dimostrare. Insomma non bisogna scadere nei patetismi nostalgici (una volta era tutto meglio) ma nemmeno nel disfattismo populista (oggi fa tutto schifo). Quasi sempre la verità sta nel mezzo

Non è vero che la connessione salta sempre, non so che pc/sistema/linea utilizzi, ma quello succedeva parecchia anni fa, adesso se hai una connessione buona, lo streaming sportivo fila liscio meglio della tv
    io ho l'abbonamento Alice 20 Mb senza limiti e, quando ho fatto qualche prova lo scorso anno, mi cadeva spesso lo streaming sul momento topico dell'azione . Poi dovevo fare il refresh della pagina e provare, provare, provare, ... una cosa estenuante

In ogni caso la "pirateria" assoluta, a parte gli ovvi discorsi sull'illegalità, non può essere mai una soluzione. Se tutti scroccano e nessuno paga il giocattolo finisce, e poi cosa si guarda ?
    "Per quel che mi riguarda Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Una cosa da aggiungere sullo streaming; lo streaming sarà pure considerato illegale, però come da sentenza i siti dove puoi trovarlo no, insomma la questione è piuttosto controversa

Spagna: sport gratis online, non è reato - Corriere della Sera

Ormai ci sono siti molto migliori di quello dell'articolo. Personalmente continuerò ad usufruire di questo servizio gratuito della rete finchè esisterà

Segnalibri