Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I domini di Demonoid in vendita ?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

I domini di Demonoid in vendita ?

Negli anni, non so quante volte ho scritto della chiusura di Demonoid, famoso sito Torrent, che era al massimo della gloria fino a circa due settimane fa.
    Poi è stato sottoposto ad attacchi DdoS e infine ad un raid di cui si è presa il merito l'IFPI, lo scorso giovedi, tramite un comunicato.

Infatti Jeremy Blank dell'Ifpi ha rilasciato un comunicato in cui era scritto: “
    L'operazione che ha portato alla chiusura di Demonoid è stato un grande esempio di cooperazione internazionale in cui ci si è concentrati su un servizio che ha facilitato la distribuzione illegale di musica su vasta scala.
    Vorrei ringraziare tutte le forze ufficiali coinvolte in questa operazione in cui si è messo fine ad un business che è stato costruito sulla violazione dei diritti altrui "
    Ho parlato del passato, perchè, come detto, più volte, Demonoid, è stato chiuso ma è sempre poi, ritornato, magari cambiando i paesi dove tenere i suoi server.
    Solo che ora, almeno da quanto risulterebbe dalle ultime notizie, riportate da Torrent Freak, i tre settori chiave Demonoid - Demonoid.me, Demonoid.com e Demonoid.ph, sono ora tutti in vendita su Sedo, un 'azienda famosa per quello che riguarda la vendita dei nomi di dominio ed i siti web.

Voi che ne dite, non sentiremo più parlare di Demonoid, almeno per quello che riguarda il mondo Torrent e del file sharing ?
    Ultima modifica di janet; 13-08-12 alle 12: 44.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: I domini di Demonoid in vendita ?

In alcuni casi simili sono state le aziende tipo SAIE che a rilevare i domini al fine di dare uno stop definitivo vediamo se anche in questo caso ci sarà la loro offerta .

Non penso comunque ad una rinascita, in questi ultimi anni i torrent sono stati molto bersagliati e pertanto penso non ci sia più la spinta necessaria per un possibile startup.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: I domini di Demonoid in vendita ?

Un mucchio di domini e siti sono spariti negli anni, uno più uno meno non cambierà nulla ed è del tutto naturale.
    Poi con la politica di restrizione degli ultimi tempi sul file sharing c'era d aspettarselo, come ci sarà da spettarselo per altri siti/domini del genere

Segnalibri