Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Badass lego guns alias Lego for adults, dove acquistarlo in italia.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Badass lego guns alias Lego for adults, dove acquistarlo in italia.

"Bella lettura che ti sei scelto" direte voi...
    Ma alzi la mano chi da ragazzino non si mai divertito a costruire meccanismi con i famosi cubettini della lego.

L'esistenza di questo libro mi offre la possibilità di rispolverare la mia vecchia passione, e perchè no, giocare al tiro a segno...

Oggi vado in libreria e scopro che il libro non è disponibile per l'italia (), e va be', pazienza, al limite c'è sempre il fido acquisto on-line, però c'è sempre anche il però, poiché il libro non è disponibile per l'italia arriva solo da fuori... UK, US, principalmente.

Ora vi chiedo: quant'è affidabile e/o conveniente una spedizione dall'estero? Quant'è facile recuperarla se arriva che non sono in casa?

Ho visto che c'è l'hanno su Amazon.it, ma come spediscono su amazon.it?
    Ho sempre il terrore che lo porti sda, che poi se perdi la prima consegna son cavoli.

Ovviamente mi accontenterei anche di un edizione digitale, anche da leggere solo sul pc, ma te pareva che non esiste.

EDIT: , ho visto solo ora il sito ufficiale -> http://xubor.com/ -> sarà affidabile? Cliccando sull'offerta due libri in uno rimanda una pagina vuota...
    Ultima modifica di Andy86; 17-07-12 alle 13: 26. Motivo: Rimpicciolito video.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,848
    Ringraziato in
    5,688 post

Riferimento: Badass lego guns alias Lego for adults, dove acquistarlo in italia.

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Quant'è facile recuperarla se arriva che non sono in casa?
    Non credo vi siano problemi, potresti sempre andarla a ritirare di persona in sede.
    Se non sei in casa ti lasciano un avviso e il pacco va in giacenza presso il magazzino del corriere.
    Se telefoni puoi indicare un orario di consegna oppure recarti presso loro con l'avviso e ritirarlo.

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Badass lego guns alias Lego for adults, dove acquistarlo in italia.

Si, quello lo so, fatto con soddisfazione nel caso di Bartolini.

Ma quando si tratta di Sda col cavolo che puoi fissare un orario.

Hanno un servizio clienti a pagamento con centralinisti vomitevoli che cercano solo di aumentare la durata della chiamata.

Anche se rimetti in spedizione il pacco, sia sul sito o sia al telefono, il pacco rimane là e quando vai a ritirarlo fai tempo aspettare minuti e minuti intanto che lo cercano, perché neanche sanno dov'è.
    Insomma, la disorganizzazione più totale, per questo voglio essere sicuro di non affidarmi mai più al suddetto corriere.

Tra l'altro non so chi porta le spedizioni internazionali... se, ad. esempio, ritornassero in dogana?
    Oppure se la sede del corriere fosse all'estero?
    Ultima modifica di Andy86; 16-07-12 alle 23: 29.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Segnalibri