Pagina 23 di 357 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 221 a 230 di 3570

Discussione: L'Angolo del Cinefilo - 2012 (2 semestre)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Riferimento: L'Angolo del Cinefilo - 2012 (2 semestre)

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    Mi sento molto pi maturo dopo questo film, e non solo a livello tecnico-cinematografico, ma anche a livello pratico e a livello umano.
    Eh, questo il bello del lavoro sul campo E' qualcosa che nessuna scuola di nessun grado potr mai insegnarti. Ma in queste occasioni che capisci se ci che hai scelto fa veramente per te. Poi arriver anche il tempo delle delusioni e dello sbattere contro i muri, ma se la tua passione supererai anche questi momenti.

E dopo questo pippozzo mi sento vecchissima

1 - Romance & Cigarettes

Ah, io ad agosto penso che mi prender solo una settimana di pausa...quindi se si vuole continuare per me va bene

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,565
    Grazie ricevuti 
    2,190
    Ringraziato in
    976 post

Buond e un saluto anche al ritorno di Lizard .

Congratulazioni per la tua esperienza, bello leggere quanto ti abbia dato e quanto tu sia soddisfatto. Quando c' passione spesso e volentieri si riescono a fare le cose migliori, purtroppo non sta a noi decidere se avranno fortuna o meno ma nel tuo caso spero che il film vada bene e che il vostro impegno sia premiato.
    Una volta uscito il film facci un fischio che siamo tutti un po' curiosi
    E se ti va continua a dilettarci con i tuoi "appunti di viaggio" perch personalmente ho sempre amato l'aspetto tecnico di una pellicola e ho covato a suo tempo sogni (poi infranti) di entrare anch'io in quel mondo. Un po' di invidia c'

Ad agosto (e non lo grido troppo forte) io dovrei essere abbastanza libero soprattutto nella seconda quindicina, perci no problem se si continua.
    Intanto spariamo un bel:
    1) Leon

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

2 - I soliti sospetti

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Citazione Originariamente scritto da Mnemosyne Vedi messaggio
    Eh, questo il bello del lavoro sul campo E' qualcosa che nessuna scuola di nessun grado potr mai insegnarti. Ma in queste occasioni che capisci se ci che hai scelto fa veramente per te. Poi arriver anche il tempo delle delusioni e dello sbattere contro i muri, ma se la tua passione supererai anche questi momenti.
    Vero, "il cinema si impara facendolo" ma immagino che per ogni lavoro vale la stessa regola
    Comunque non stato tutto rose e fiori come l'ho dipinto io. La lavorazione di questo film ha avuto anche ovviamente un sacco di problemi.. ogni giorno c'erano scene da recuperare, che si sommavano di giorno in giorno. L'ultimo giorno di riprese stata una corsa matta, ma quando si lavora con tempi cos stretti e con cos poche persone naturale. Quindi anche io ho avuto i miei momenti di crisi, per ho tenuto duro e alla fine siamo rimasti tutti soddisfatti. Ora vedremo cosa ne verr fuori dopo il montaggio.

Citazione Originariamente scritto da shiny Vedi messaggio

Congratulazioni per la tua esperienza, bello leggere quanto ti abbia dato e quanto tu sia soddisfatto. Quando c' passione spesso e volentieri si riescono a fare le cose migliori, purtroppo non sta a noi decidere se avranno fortuna o meno ma nel tuo caso spero che il film vada bene e che il vostro impegno sia premiato.
    Una volta uscito il film facci un fischio che siamo tutti un po' curiosi
    E se ti va continua a dilettarci con i tuoi "appunti di viaggio" perch personalmente ho sempre amato l'aspetto tecnico di una pellicola e ho covato a suo tempo sogni (poi infranti) di entrare anch'io in quel mondo. Un po' di invidia c'
    Speriamo bene per tutto dai Io gi mi ritengo fortunatissimo per aver fatto un'esperienza del genere a soli vent'anni.. per questo devo ringraziare uno dei due assistenti di fotografia, con cui avevo gi lavorato in qualche piccolo lavoro e che mi ha proposto per il film. E poi devo ringraziare ovviamente i due autori/produttori che si sono fidati (ancora non so perch ) subito di me

Vi far ovviamente un fischio quando uscir il film Dovrebbe teoricamente uscire entro il 2012, a dicembre credo, quando tra l'altro (se riesco a trovare casa ) sar a Parigi in Erasmus
    Sperem

2) The Departed

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

allora auguri Lizard

1)Angeli e demoni

Grazie dati 
    11,556
    Grazie ricevuti 
    13,962
    Ringraziato in
    7,453 post

hell

e bravo il nostro Lizard, ma quante sorprese

chi lo avrebbe mai detto che qui nel forum avevamo un cineasta in erba

mi raccomando, facci sapere sull'uscita di questo film anche perch sono curioso di vedere se riesco a scoprire la scena dove tu hai controllato il carrello

scemenze a parte ... complimenti, oggi si parla tanto male delle nuove generazioni e, invece, ci sono molti esempi che smentiscono questo luogo comune, tu sei uno di questi ...

Jack, se non ricordo male tu dicesti che ad agosto saresti stato qui in giro per il forum, giusto ? quindi direi, visto che siete quasi tutti d'accordo (mancano ancora Arma e Jack, invero), che si pu proseguire con i quiz anche ad agosto, ovviamente con tutta calma e relax visto che ... fa caldo

e passando alla manche in corso ... ancora non ci siamo ed tempo di nuovi indizi

Frame N.2
    Immagine ridotta

GRUPPO 1 (ATTORE NON PROTAGONISTA)

Vi ricordo che in questa edizione del CineQUIZ potete dare un massimo di 5 risposte (invece che 4) prima di un mio nuovo intervento

Riepilogo Tentativi (12)

Angeli e demoni
    Broken Flowers
    Dal tramonto all'alba
    I soliti sospetti
    Il Padrino
    Leon
    Pulp fiction
    Romance & Cigarettes
    The Departed
    The Truman show
    Transamerica
    Yes Man

Riepilogo Frame

Riepilogo Indizi

GRUPPO 1 (ATTORE NON PROTAGONISTA)

buona caccia
    Ultima modifica di Strider; 27-07-12 alle 16: 25.
    "Per quel che mi riguarda Morricone il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che la musica per il cinema ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert." (Quentin Tarantino)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

OK Stridy

1)L'urlo dell'odio

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Ok anche per me

1) Onora il padre e la madre

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

2)La ragazza che giocava col fuoco

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    complimenti, oggi si parla tanto male delle nuove generazioni e, invece, ci sono molti esempi che smentiscono questo luogo comune, tu sei uno di questi ...
    Addirittura? Ti ringrazio stridy, non potevi farmi un complimento migliore

Citazione Originariamente scritto da Strider Vedi messaggio
    e bravo il nostro Lizard, ma quante sorprese

chi lo avrebbe mai detto che qui nel forum avevamo un cineasta in erba

mi raccomando, facci sapere sull'uscita di questo film anche perch sono curioso di vedere se riesco a scoprire la scena dove tu hai controllato il carrello
    Per ora sono pi che altro un elettricista in erba
    Comunque certo, vi far sapere. Quando uscir il film far un bel p di pubblicit

Queste nuvole (forse) mi ricordano qualcosa

1) Una settimana da Dio

Segnalibri