Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: La parata della discordia

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Riferimento: La parata della discordia

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    a me personalmente della parata non importava niente negli anni passati pensa ora, questa discussione, mostra un' intenzione alla fine di considerare le cose sempre e comunque dal punto di vista positivo che io non vedo. Una voglia intrinseca di digerire un boccone amaro.
    Beh, la discussione l'ho postata proprio perche' ha creato "discordia" non pensando davvero di imporre un pensiero positivo, se ho ben interpretato le tue parole.....
    Circa l'ipotetico spreco vorrei rammentare che una levata di scudi come e' accaduto ora sulla parata non la ricordo quando tutti sapevano come andavano le cose a livello politico e quanto si sprecava in ogni ambito lavorativo.
    Fino lo scorso anno c'e' stato un generale consenso alla parata e non mi pare che la crisi sia nata solo ora !
    Questo perche' ho avuto il sospetto che tutta la bega sia nata solo per strumentalizzare quella occasione e forse per attaccare indirettamente il Capo dello Stato, regista del governo Monti.

Per quanto riguarda l'astensionismo e annessi preferisco tacere poiche' andrei molto OT ma avrei da dire parecchio.
    Forse aprendo un thread ad hoc.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Indipendentemente dai valori e dai significati da attribuire alla parata militare del 2 giugno.
    Quello che m'ha indignato è l'ipocrisia di quei politici che hanno polemizzato sulla diversa destinazione delle risorse utilizzate per effettuarla.
    Una parata è uno spettacolo ed i soldi si spendono per allestirlo ossia prima dell'esibizione. Essi perciò sapevano che al momento del manifestarsi del sisma i soldi erano già stati spesi.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

mi scuso per l'ot ma rispondo velocemente a Ma, altrimenti sarebbe maleducazione, cosa che per me è molto più importante di tutti questi fili stretti conduttori che permettono a chi gioca di fare come gli pare ed obbligherebbero qui ad essere maleducati. Credo che l'astensionismo in questa fase così massiccio, sia stato un segno del malcontento della gente civile, ossia di quella che non gambizza oppure non paga le tasse per protesta, come una volta aveva richiesto la lega. E' ovvio che poi invece, bisognerà che ognuno si assuma le sue responsabilità di cittadino italiano.
    Per il resto sono d'accordo con Calaf, per quello che riguarda Armandillo, credo che a molti non abbia fatto mai piacere sprecare i soldi dello stato, ma quest'anno la situazione è molto ma molto più grave dello scorso anno, del Giappone, degli anni precedenti, anche se forse si paga l'aver fatto per troppo tempo la politica degli struzzi.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

mi scuso per l'ot ma rispondo velocemente a Ma, altrimenti sarebbe maleducazione, cosa che per me è molto più importante di tutti questi fili stretti conduttori che permettono a chi gioca di fare come gli pare ed obbligherebbero qui ad essere maleducati.
    Mi scuso per questa digressione per non farti pensare di aver fatto il "sordo del compare"
    Dai Janet sai che un paragone non e' fattibile.
    Scambiare qualche commento mentre si gioca non equivale ad un vero e proprio OT poiche' non si entra in contrasto con un "tema" specifico.

L'argomento che hai proposto (assenteismo) mi interessava e avevo cose da dire approfondendo ma mi sono reso conto che avrei dato il via ad ulteriori opinioni snaturando la discussione.
    Saro' chiaro....se non vi fosse stato impedimento dalle regole del forum l'avrei fatto ed ecco perche' ho accennato all'apertura di un thread ad hoc.

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

mi scuso per l'ot ma rispondo velocemente a Ma, altrimenti sarebbe maleducazione, cosa che per me è molto più importante di tutti questi fili stretti conduttori che permettono a chi gioca di fare come gli pare ed obbligherebbero qui ad essere maleducati. Credo che l'astensionismo in questa fase così massiccio, sia stato un segno del malcontento della gente civile, ossia di quella che non gambizza oppure non paga le tasse per protesta, come una volta aveva richiesto la lega. E' ovvio che poi invece, bisognerà che ognuno si assuma le sue responsabilità di cittadino italiano.
    Non che ci abbia capito molto, comunque, onde evitare questi fantomatici OT, la continuazione qui: http://www.collectiontricks.it/forum...tml#post128526

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Armadillo, gioco a Cytiville su Google lus e siamo serissimi non c'è mai un ot, comunque siamo in Italia, per tutto, ciao
    Ultima modifica di janet; 15-06-12 alle 02: 18.

Segnalibri