Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Ho capito ma sai a volte sei un po estremo e comunque ieri hai visto una delle partite piu brutte della juventus, ne hanno giocate di piu divertenti e spettacolari fidati non sono il real madrid ne il barcellona ma se la cavano benino, ma credo che questa stagione per loro sia irripetibile, di certo non li paragono all'inter del ciuffo ma piuttosto al milan dell'anno scorso che non faceva certo sfaville ma giocava un po meglio degli altri e ha vinto piu per le motivazioni che per superiorita' tecnica tattica, ovviamente mai detto che la juventus sia una squadra schiacciasassi, si vince e si perde, loro hanno vinto un trofeeo a 38 partite, il napoli una coppa a partita secca, noi una cicca, l'inter va ai preliminari di europa league, zeeeru tituli almeno la supercoppetta italia l'allocco l'ha vinta

penso che il napoli abbia preparato meglio la partita, forse la juventus sazia del campionato e distratta dall'addio di del piero si è dimenticata che mancava ancoa una partita, io avrei fatto giocare vucinic

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    noi una cicca, l'inter va ai preliminari di europa league, zeeeru tituli almeno la supercoppetta italia l'allocco l'ha vinta
    più che una cicca una cippetta che vale poco, ma ha dato più gusto con l'Inter, proprio loro che ci sfottevano per gli zeru tituli, beh ora tocca a loro coi 00000
    Per la prossima stagione come sai sono molto pessimista sul Milan, a meno di grossi cambiamenti compreso l'allenatore, ma ormai lo cambieranno a stagione iniziata

Segnalibri