Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    grande napoli ha giocato molto bene, per la juve invece una delle peggiori prestazioni della stagione, ma i valori reali non li determina una sola partita sarebbe meglio guardarsi la classifica del campionato di serie A
    A parte che sono competizioni molto diverse, ma sai bene come la penso sul valore dei singoli juve da tempi non sospetti, in partite secche o anche andata e ritorno rimane una squadra mediocre. Nelle loro poche partite che ho visto quest'anno hanno sempre giocato male o malissimo, saranno sfortunati non hanno giocatori del calibro di Cavani, Lavezzi o Hamsik. L'unico potrebbe essere Pirlo, ma ormai è finito.
    A proposito di Pirlo, ieri sera ho visto dei suoi primi piani, sembrava un sessantenne, da quando ha lasciato il Milan è invecchiatissimo
    Impagabile anche la faccia di Conte sullo 0-2
    Comunque sia, Napoli superiore nel gioco e nei singoli, 2-0 risultato classico, sconfitta classica
    PS: per me attualmente la miglior squadra d'Italia è il Pescara altro che Juve! ieri ho visto il match contro la Samp, profondità di gioco assoluta, velocità, rapidità d'esecuzione, mai dribbling inutili, squadra sempre compatta, corsa organizzata con e senza palla, davvero calcio totale a 360° e 90 gol segnati
    per chi ama il bel calcio, spettacolo allo stato puro grande Zeman

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Nelle loro poche partite che ho visto quest'anno hanno sempre giocato male o malissimo, saranno sfortunati
    ti sei perso parecchio di uest'anno e hai una visione piuttosto parziale del campionato appena finito, per es. il 3-0 al napoli, nel senso che non è saggio fare valutazioni assolute basandosi su 4 partite

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

ti sei perso parecchio di uest'anno e hai una visione piuttosto parziale del campionato appena finito, per es. il 3-0 al napoli, nel senso che non è saggio fare valutazioni assolute basandosi su 4 partite
    Allora non sono saggio, il saggio sei tu e non mi sono perso nulla. Piuttosto tu ti sei perso qualcosa
    Però ti faccio notare che partendo da questa non saggezza ho beccato sia napoli che chelsea

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non mi sono perso nulla.
    tu stesso hai detto poco tempo fa che la juve quest'anno non l'hai seguita se insisti andaimo a rivedere qualche pagina indietro, la juve ieri ha giocato male e il napoli meglio, punto, il campionato è andato diversamnte il napoli sta dietro di un 25 punti circa quindi non puoi fare di una finale il resoconto dell'intero campionato, io sono contentissimo che la juve abbia perso ma non puoi dirmi che il napoli è piu forte

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Scusate ragazzi, forse non sono la persona più indicata per fare questo rilievo però sono in disaccordo col sistema che ormai è prassi, inglobare in una singola discussione divagazioni off topic che trattano specialmente gli eventi del momento come il campionato e le coppe che meriterebbero uno spazio dedicato.
    Capisco che siamo pochi e che i post per ogni singola discussione sono ancora meno ma scrivere indiscriminatamente dove capita non è la soluzione.
    Ovviamente imho.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

ma non puoi dirmi che il napoli è piu forte
    e invece lo dico e lo ribadisco e prima della juve vengono pure Milan, Inter, Napoli, Udinese e Pescara tie!
    Comunque non cristallizzarti su sto discorso, ieri il Napoli ha sovrastato la juve per quasi tutta la partita, una squadra non si giudica solo da una partita ok, ma dai giocatori e dal suo gioco si. Inoltre se vinci un campionato non significa che sei più forte di tutti, magari sulle partite secche le puoi anche perdere tutte. Manifestazioni diverse, diversi risultati, non puoi generalizzare tutto. Te ricorderai del Milan di Sacchi dominava nel mondo e perdeva in Italia, ma questo non significava che le squadre che arrivavano davanti in campionato erano più forti, infatti non lo erano. Puntualmente in europa uscivano al primo turno, ricordo la famosa inter dei record del Trap eliminata al primo turno di CL dal Malmoe e quell'anno la Coppa la vinse il Milan
    Spero hai capito cosa voglio dire, se no nessun problema

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Eres, il problema è che la juve è più forte nel gioco di squadra, a prescindere dai singoli, e negli sport di squadra come il calcio contra prima di tutto il valore di squadra... infatti non penso che il Pescara sia migliore nei singoli...

@Sabo: Parole sagge da ex. moderatore. Se ti ricandidi ti voto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Eres, il problema è che la juve è più forte nel gioco di squadra
    Ieri sera non mi sembra...e comunque anche di gioco ho parlato

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Inoltre se vinci un campionato non significa che sei più forte di tutti, magari sulle partite secche le puoi anche perdere tutte.
    beh quando una squadra finisce prima a 20 punti dalla terza qualcosa significa, se li c'è la juve e non l'udinese o il napoli, il milan o il pescara qualcosa vorra dire, forse comunque non rigirartela come ti conviene perchè partite della juventus quest'anno non ne hai viste, e quella di ieri è l'unica che hanno perso e poi ricorda che hanno eliminato pure il milan che secondo te sarebbe piu forte, vabbé puoi anche credere che il napoli sia la squadra piu forte d'italia per me non c'è problema

sabo non sono daccordo con te, lo sarei se qualcuno ogni tanto aprisse una discussione per parlare di una partita, sai bene quanto mi impegnavo un tempo per sistemare discussioni tra club e sezione principale; poichè questo non succede da due anni (che quauno apra un 3d per una partita) approfittiamo del 3d nella sezione scomesse, secondo me é meglio che parlarne nel pub rossonero o nerazzurro, o che non parlarne proprio, non vedo dove sia il problema sapete bene che siete liberissimi di agire come preferite aprendo discussioni nel bar sport, non ho dato indicazioni al riguardo ne limitato nessuno dall'aprire discussioni, questo modo di fare è stata solo una logica conseguenza, se qualcuno vuole puo' aprire il 3d e spostiamo questi messaggi, e me qeusto rimedio piace perlomeno si comunica

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

vabbé puoi anche credere che il napoli sia la squadra piu forte d'italia per me non c'è problema:ghg
    Come temevo non hai capito quello che intendevo. Poi non ho detto che il napoli sia più forte d'Italia, anche se rimane un'ottima squadra tra le prime.
    In questo momento una più forte in assoluto come ai tempi dell'Inter di Ciuffolo non c'è, la Juve può vincere o perdere, come le altre, punto.
    Ma la più spettacolare di tutte non è certo la Juve

Segnalibri