Vedi risultati sondaggio: Quale dual boot hai installato ?

Votanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xp / Seven

0 0%
  • Xp / Vista

0 0%
  • Xp / Linux

2 33.33%
  • Xp / Mac

1 16.67%
  • Seven / Linux

3 50.00%
  • Mac / Seven

0 0%
  • Vista / Linux

0 0%
  • Piu' di 2 sistemi operativi

0 0%
  • Nessuno. Macchina virtuale

1 16.67%
  • Altro

0 0%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Dual boot in crescita ? - Le ragioni e la pratica

Grazie dati 
    4,804
    Grazie ricevuti 
    2,590
    Ringraziato in
    2,189 post

Riferimento: Dual boot in crescita ? - Le ragioni e la pratica

e la scioltezza pur trovandone compatibili per Linux non credo sia paragonabile
    Brutta cosa la forza dell'abitudine... io già dai tempi di windows facevo largo uso dei comandi da tastiera, e visto che i programmi open sono al 90% standard, in molti casi non ho sofferto dei cambi di menù, in altri mi sono riabituato.
    Poi c'è chi continua a preferire, es., MovieMaker a Kino/Cinelerra, però magari pensa che MM salva solo in formato MS perché non ci sono i codec...

Pardon, rientro nelle righe... purtroppo più un programma offre libertà d'utilizzo e più istruzioni necessita... personalmente non ho mai amato i programmi troppo automatici... mi danno l'impressione che decidano loro.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    251
    Grazie ricevuti 
    429
    Ringraziato in
    355 post

Riferimento: Dual boot in crescita ? - Le ragioni e la pratica

Costretto al Dual boot XPpro-Seven64 per motivi di drive (introvabili a 64 bit per periferiche a 32 perfettamente funzionanti) ed applicativi dedicati a 32 bit mi sono accorto che marciavo ...a tre cilindri.
    Ciò in quanto su Seven a 64 bit non avevo attivata, per mia ignoranza, la modalità AHCI.
    Attivandola avrei dovuto ad ogni avvio operare in bios in base all'OS da lanciare.
    I metodi suggeriti in rete per rendere compatibile tale modalità ad XP già installato, sono per me risultati di non facile attuazione.
    Disponento d'un secondo vecchio desktop a 3,4 GB completo di monitor, proprio in questi giorni ho deciso che appena disporrò d'un pò di tempo libero realizzerò tramite router Alice una piccola rete con la quale spero di poter condividere laser, jnkjet , fax e scanner collegati all'XP accedendovi da Seven configurato in AHCI.
    Se non ci riuscirò vi ....romperò.....

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri