Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: utorrent crasha router e pc

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Riferimento: utorrent crasha router e pc

ma dallo stesso tcpip-patcher non posso reinserire il valore originario e cioè 7?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Sinceramente non so come funzioni quella patch. È molto tempo che non sto su Windows, in particolare su Xp.
    Se sovrascrive file di sistema con altri, allora non torna indietro. Se invece cambia solo un valore, allora quello che dici è valido.

Se non ti dà problemi per il momento però lasciala. Fai il resto: scansione antivirus, pulizia etc.
    Per la pulizia usa un software tipo Ccleaner magari, che è abbastanza sicuro.

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

scansione e pulizia del sistema l'ho fatto, verificare l'integrità sui file di sistema con sfc non posso farlo in quanto non ho i cd windows, la scansione a rilevato solo dei falsi positivi, ragazzi se passassi a bittorent cambierebbe qualcosa? o crasherebbe come utorrent?

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

Puoi provare, ma diciamo che uTorrent è uno dei migliori client che ci sono in giro.
    Però comunque si può provare a risolvere: io farei qualche prova intanto. Prima di tutto disattiverei il DHT che alza il numero di connessioni, poi abbasserei il numero delle connessioni (nelle impostazioni di uTorrent) a 80 o 100 (è bassino, ma è per provare).
    Per le porte io mi affiderei all'upnp, se il router lo supporta (a questo proposito non sarebbe nemmeno male controllare che il firmware sia aggiornato).

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Mah, se dopo aver disabilitato la cache è andato bene per un po' di tempo, io direi che il problema è lì (forse). Bisognerebbe fre in modo che quello che viene scaricato venga scritto immediatamente.

E poi bisogna fare alcune prove. Hai detto che questo problema succede solo quando il download supera una certa velocità. Prova a settare il limite di download a una decina di kbps al di sotto di quella velocità, scarica un file delle stesse dimensioni di quelli che ti danno problemi e vediamo un po' cosa succede. Non ultimo, il problema potrebbe riguardare le parti e i blocchi di cui sono composti i file. Sto cercando di prendere in considerazione tutte le ipotesi per cui succede questo fatto.
    Ultima modifica di ma39; 16-06-12 alle 17: 48.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Hai detto che questo problema succede solo quando il download supera una certa velocità
    mi è capitato una volta di restare davanti e osservare utorrent in azione e dopo essere arrivato a circa 420kb, improvvisamente ha cominciato a scendere fino ad azzerarsi, in questo caso l'ho visto di persona, però è sempre capitato di trovarlo già crashato, quindi non saprei se raggiungesse quella velocità ogni volta, un'altra cosa che sto notando è che con un file che sto usando per testarlo va in crash molto più di frequente che con altri file, eppure la dimensione è di appena 1.3giga, bo non lo so

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

Mmm, questo mi ricorda molti dei problemi affrontati per il passato con le perdite di connessione, tutti risolti... se solo fossero disponibili le risorse del vecchio forum! La mia memoria mi tradisce

Riusciremo comunque a risolvere, tranquillo!

Allora, La tab del log (eventi) ti dice per caso qualcosa prima, dopo o durante questi crash? Hai provato a forzare la cfratura protocollo e a bloccare le connessioni in ingresso non cifrate? L'upload è limitato al 70%?

Lo so, sembra un quarto grado, ma è l'unico modo che ho di capire la situazione

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

Allora, La linguetta del log (eventi) ti dice per caso qualcosa prima, dopo o durante questi crash?
    se intendi strumenti di amministrazione-->visualizzatore eventi non saprei, non ho mai fatto caso
    Hai provato a forzare la cfratura protocollo e a bloccare le connessioni in ingresso non cifrate?
    come dovrei fare? devo spuntarle dalle impostazioni di utorrent?
    cmq sto provando bittorrent con lo stesso file da 1.3giga già da un paio di giorni e non ha ancora crashato, magari è solo questione di tempo

Grazie dati 
    46
    Grazie ricevuti 
    93
    Ringraziato in
    68 post

No, intendo la tab eventi nel client, in uTorrent.

Per la cifratura, sì, dalle impostazioni...

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    6 post

piccolo appunto, per provare bittorren ho disinstallato utorrent per poi reinstallarlo per provare le tue ultime indicazioni, l'ho settato nuovamente seguendo la guida di donlimpio, poi ho messo in download il solito file che uso per testarlo, risultato, crashato quasi subito, bittorrent l'ho testato per 2 giorni e ha funzionato alla grande, cmq chiudo questa parentesi. la tab eventi non riesco proprio a trovarla

Segnalibri